FilmUP.com > Forum > Sondaggi - starbucks: non lo vorreste anche in italia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > starbucks: non lo vorreste anche in italia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
starbucks: non lo vorreste anche in italia?
sarebbe una figata assurda! io adoro starbucks! 5 31.3%
il caffè italiano mi va benissimo così, chemmenefrega? 7 43.8%
è un marchio straniero! un'altra catena alla McDonald! vade retro! 2 12.5%
star..che? è il settimo episodio di guerre stellari? 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore starbucks: non lo vorreste anche in italia?
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2008 13:54  
chiunque abbia passato almeno una settimana all'estero conoscerà questo luogo di perdizione... dove camerieri sorridenti e cordiali ti accolgono in un luogo pacifico e rilassante... dove assaporare un cappuccino, un frappuccino o qualsiasi altra leccornia simile che un italiano doc ripudia fino a quando non lo assaggia e non capisce che non si tratta solo di un surrogato di caffè. perchè c'è tutta l'atmosfera dietro.. il poter sederti in pace con i tuoi pensieri per tutto il tempo che vuoi senza che nessuno venga a romperti le palle con della musica piacevole di sottofondo e il leggendario bicchierone in mano!

in italia non c'è e presumibilmente non ci sarà mai...
ma se mai qualcuno dovessere riuscire ad importarlo, voi che ne pensereste?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2008 13:55  
che merda
magari per sputarci dentro, ecco, si
piuttosto, voglio dunkin' donuts

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 30-01-2008 alle 13:56 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2008 13:57  
noooooo il caffè di dunkin' donuts, quello si che è una merda!!!

e poi i donuts li fanno ottimi pure da starbucks...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 30-01-2008 13:59  

Lo vogliooooooooooooooooooooooo
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 30-01-2008 14:05  

Atipica ti odio. Mi hai fatto venire una voglia matta di frappuccino e adesso? che faccio? Eh? Eh?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2008 14:06  
ho una soluzione a tutto!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2008 14:10  
per stare in pace con me stesso, ogni volta che mi trovo all'estero mi forzo di non entrarci o di non prendere nulla nel caso invece la mia ragazza non possa resistere.
Mi rode perchè noi italiani ci siamo fatti fregare un'idea del genere, lasciando oltreutto che buona parte dei prodotti offerti vengano snaturati rispetto alla tradizione italiana.
Per fortuna poco tempo fa hanno ribadito che sia per ragioni di mercato che di rispetto, non cercheranno di entrare da noi. Questo tipo di globalizzazione mi fa un po' schifo, quindi spero si rimanga in questa situazione.Abbiamo così tanti bei bar e caffè (l'importante è conoscerli) che di questi posti senza anima non sento la mancanza.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-01-2008 14:11  
A dire il vero non mi dispiacerebbe. Semplicemente per aumentare l'offerta, poi è pacifico che posti migliori ce ne sono a bizzeffe ovunque, in Italia e nel mondo.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 30-01-2008 alle 14:12 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2008 14:14  
quote:
In data 2008-01-30 14:10, gatsby scrive:
Abbiamo così tanti bei bar e caffè (l'importante è conoscerli) che di questi posti senza anima non sento la mancanza.




Giustissimo gatsby, e a roma poi c'è solo l'imbarazzo della scelta.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-01-2008 14:18  
Tra l'altro la cosa curiosa è che il tizio che ha fondato Starbucks ha fatto un viaggio a Milano, e ha deciso di impiantare a Seattle un versione di un qualsiasi bar milanese. L'idea ha avuto successo e ha dato orgine a una multinazionale.
E adesso a Milano c'è chi vorrebbe l'imitazione americana dei propri bar....

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-01-2008 14:20  
io voglio friendly's
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2008 14:20  
il problema della maggior parte dei bar (quanto meno a milano) è che vige il regime della fretta. ogni consumatorie sembra non avere in diritto di passare nel locale + del tempo necessario per bere un caffè (ovvero al massimo 2 minuti!). Tant'è che di solito si prende direttamente al bancone perchè in moltissimi locali sedersi significa pagare un prezzo maggiorato. in più dopo un quarto d'ora i camerieri ti guardano male se vedono che occupi il posto "per niente" e non sia mai che qualcuno si azzardi a tirare fuori un libro o un portatile!
questo lo trovo veramente assurdo. spesso mi fa passare la voglia di entrare in un bar perchè mi mette agitazione e, a volte, di cattivo umore.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-01-2008 14:22  
quote:
In data 2008-01-30 14:20, AtIpIcA scrive:
il problema della maggior parte dei bar (quanto meno a milano) è che vige il regime della fretta. ogni consumatorie sembra non avere in diritto di passare nel locale + del tempo necessario per bere un caffè (ovvero al massimo 2 minuti!). Tant'è che di solito si prende direttamente al bancone perchè in moltissimi locali sedersi significa pagare un prezzo maggiorato. in più dopo un quarto d'ora i camerieri ti guardano male se vedono che occupi il posto "per niente" e non sia mai che qualcuno si azzardi a tirare fuori un libro o un portatile!
questo lo trovo veramente assurdo. spesso mi fa passare la voglia di entrare in un bar perchè mi mette agitazione e, a volte, di cattivo umore.



Quindi o Starbucks fa schifo, perché non c'è fila, oppure se arrivi dopo la tizia che ha aperto il portatile, ti tocca stare 2 ore in piedi.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-01-2008 14:23  
Sì, lo voglio, anche se sarebbe la mia fine, golosa come sono.
Eppoi ho notato che andare in giro col bicchiere di questa catena è molto trendy tra i vip.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2008 14:24  
quote:
In data 2008-01-30 14:23, Chenoa scrive:
Sì, lo voglio, anche se sarebbe la mia fine, golosa come sono.
Eppoi ho notato che andare in giro col bicchiere di questa catena è molto trendy tra i vip.



mica solo tra i vip! lo fanno tutti!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.249756 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: