FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che ne sarà di noi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che ne sarà di noi?   
Che ne sarà di noi?
Governo istituzionale ad interim (per riforme) 6 85.7%
Subito alle urne 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Che ne sarà di noi?
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 29-01-2008 22:55  
Non posso che sostenere che il sistema elettorale, e quindi la legge vada modificata, perchè non è possibile continuare in questo modo, governo-istituzionale per consentire il lavoro sulle riforme, soprattutto su quella elettorale, solo dopo si alle nuove 'inevitabili' elezioni

Mi sembra la scelta più ragionata per un paese in difficoltà


_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2008 23:08  
subito al voto
voglio vedere sin dove son capaci di arrivare gli italiani.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-01-2008 14:57  
quote:
In data 2008-01-29 23:08, nboidesign scrive:
subito al voto
voglio vedere sin dove son capaci di arrivare gli italiani.




E' un interrogativo retorico. Conosci bene il limite dell'intelligenza italiana.

Comunque riforma elettorale.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-01-2008 15:21  
Credo governo istituzionale. Se andassimo al voto di sicuro la sinistra non vincerebbe più.

_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nuvola87 il 30-01-2008 alle 15:22 ]

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-01-2008 17:46  
Mi è molto piaciuto il discorso del Presidente della Repubblica e ne sottoscrivo ogni punto. Anche la scelta di Marini mi sembra giusta. Il paese ha bisogno delle riforme necessarie per poter andare avanti.


_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2008 17:58  
Mi sembra palese che con l'attuale legge elettorale non si debba votare.

La gente deve avere come minimo la possibilità di scegliere chi mandare a occupare quegli scranni..alla fine sempre mafiosi e corrotti ci finiranno..ma almeno l'avrà deciso il popolo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005234 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: