FilmUP.com > Forum > Attualità - Satellite precipiterà sulla Terra...???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Satellite precipiterà sulla Terra...???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Satellite precipiterà sulla Terra...???
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2008 09:52  
E allora prima di morire, anthares, voglio che tu sappia che i don't want to miss a thing

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-01-2008 21:12  
quote:
In data 2008-01-29 18:24, Indhja scrive:
...Dovrebbe precipitare a fine febbraio... proprio nei giorni del mio compleanno!!!
Io vorrei soffiare le mie candeline!!!
Il brutto è che non danno molte informazioni e gli Stati Uniti insistono nel dire che è tutto sotto controllo, ma mi sa di "Le ultime parole famose", la vignetta stupenda della Settimana Enigmistica...
Speriamo cada davvero ad Arcore...magari senza far morire nessuno, ma lasciarlo (LUI) in agonia e infermo mentalmente (anche se già lo è)



Hai paura che ti cada sopra la torta?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 30-01-2008 23:15  
Spero che cada in testa a elton. Magari diventa intelligente. Come si dice: mai mettere limiti alla provvidenza!


(dai, si fa per scherzare!!)
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-01-2008 23:40  
Questi americani il satellite dovrebbero infilarselo nel c... !! E non dico altro
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-02-2008 11:45  
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/razzo-abbattuto/razzo-abbattuto/razzo-abbattuto.html

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005351 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: