FilmUP.com > Forum > Attualità - I politici dell'altra parte che stimi ( o quantomeno non diprezzi)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > I politici dell'altra parte che stimi ( o quantomeno non diprezzi)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I politici dell'altra parte che stimi ( o quantomeno non diprezzi)
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-01-2008 19:02  
anche a me maroni non dispiace,e con lui dico casini.e concordo,credo capezzone non sia apprezzato neppure dai suoi genitori,giustamente
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-01-2008 19:24  
Non mi sento rappresentato pienamente da nessuno ma, dato che alle scorse elezioni ho votato centrosinistra,dico:

1)Cesa
2)Alemanno
3)Fini


Bò,tra quelli conosciuti non me ne vengono in mente altri.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-01-2008 20:57  
quote:
In data 2008-01-26 19:24, Hamish scrive:

1)Cesa




ma com'è possibile?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-01-2008 11:23  
quote:
In data 2008-01-26 13:59, Valparaiso scrive:
C'è uno di Forza Italia di Milano, che non è molto conosciuto e che appare raramente, tanto è vero che non me ne ricordo il nome, ma mi pare un personaggio abbastanza valido.


Ah ecco... Maurizio Lupi. Tra l'altro stasera sarà ospite dell'Infedele su La7.
Ma comunque in genere il centrodestra del nord non mi pare poi malaccio, lega compresa. Dopotutto il nord va meglio del sud...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2008 11:26  
quote:
In data 2008-01-30 11:23, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-26 13:59, Valparaiso scrive:
C'è uno di Forza Italia di Milano, che non è molto conosciuto e che appare raramente, tanto è vero che non me ne ricordo il nome, ma mi pare un personaggio abbastanza valido.


Ah ecco... Maurizio Lupi. Tra l'altro stasera sarà ospite dell'Infedele su La7.
Ma comunque in genere il centrodestra del nord non mi pare poi malaccio, lega compresa. Dopotutto il nord va meglio del sud...



bè, se non altro la lega non ha mani in pasta ovunque e non è piena di corruttori patentati

ma ti assicuro che avere a che fare con quella gente quotidianamente non è il massimo; da voi arrivano sono gli strali della loro immensa idiozia
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-01-2008 11:51  
quote:
In data 2008-01-26 20:57, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-26 19:24, Hamish scrive:

1)Cesa




ma com'è possibile?


Oddio,volevo dire Tabacci non Cesa...

Comunque aggiungerei anche Gianni Letta,anche se il fatto di essere culo e camicia con Berlusconi non deponga a suo favore.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2008 11:58  
alemanno

ma è l'unico, a parte la russa che è meglio di un cabarettista

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hyperion19 il 30-01-2008 alle 12:06 ]

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2008 12:01  
quote:
In data 2008-01-30 11:51, Hamish scrive:
Oddio,volevo dire Tabacci non Cesa...

Comunque aggiungerei anche Gianni Letta,anche se il fatto di essere culo e camicia con Berlusconi non deponga a suo favore.




Allora ti capisco, Tabacci non dispiace nemmeno a me sebbene l'UDC sia quanto di più schifoso la piazza offra per molti punti di vista.

Letta invece lo odio proprio a morte...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2008 12:26  
quote:
In data 2008-01-26 14:40, Bonekamp scrive:
ho sempre mio malgrado votato centrodestra
per cui d'impatto direi:

Ranieri
Bersani
Letta
Marini
Capezzone
Bertinotti
D'Alema
Fassino
Morando



tanto valeva che votassi a sinistra allora..

follini secondo me è uno dei pochi che capisce cosa succede e come sfruttarlo al meglio. sta cavalcando l'onda della stanchezza e dell'antipolitica con l'arma più riqualificante in questi tempi, il silenzio. lascerà che tutti i personaggi in gioco si logorino a vicenda si attacchino si delegittimino. quando nessuno ne potrà più di nessuno ricomparirà fresco e riposato senza cicatrici, e riuscirà a dispetto dell'anagrafe e della lunga militanza politica a apparire come un uomo nuovo. e ci toccherà ad acclamarlo pater patriae.

se si pensa che solo perchè è stato un po' in ombra e tranquillo uno come marini, 75 anni, appare oggi come un uomo della speranza il calcolo di follini ha possibilità di essere esatto.. in italia l'età e la validità politica sono uno stato emotivo

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-01-2008 14:33  
quote:
In data 2008-01-26 17:53, mariano scrive:
quote:
In data 2008-01-26 15:02, Valparaiso scrive:
capezzone adesso sta a destra...



e soprattutto come si fa a stimare un cazzone come daniele capezzone?

comunque:
Alemanno (AN)
Tabacci (Udc)
Biondi (Forza Italia)
Maroni (lega nord)

uno per partito, ecco.




Io piuttosto direi "come si fa ad apprezzare un politico ?"..
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 30-01-2008 14:36  
quote:
In data 2008-01-30 12:26, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2008-01-26 14:40, Bonekamp scrive:
ho sempre mio malgrado votato centrodestra
per cui d'impatto direi:

Ranieri
Bersani
Letta
Marini
Capezzone
Bertinotti
D'Alema
Fassino
Morando



tanto valeva che votassi a sinistra allora..





cerco di avere una visione della politica che non sia una semplice zuffa, becera demonizzatrice dell'avversario e poco più
di intelligenze e di personalità interessanti, di ogni ordine, tipo e grado, se ne trovano ovunque

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 30-01-2008 17:44  
Mi fanno schifo quasi tutti in primis Napolitano(vecchiaccio!!!!!)....stimo tanto Cofferati(da quando è sindaco) e Di Pietro
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-01-2008 17:48  
quote:
In data 2008-01-30 14:36, Bonekamp scrive:

cerco di avere una visione della politica che non sia una semplice zuffa, becera demonizzatrice dell'avversario e poco più
di intelligenze e di personalità interessanti, di ogni ordine, tipo e grado, se ne trovano ovunque



Esattamente come la penso io. Lo schifo che provo per certi esponenti del centrodestra e assolutamente proporzionale a quello che provo per certi del centrosinistra.

Se devo scegliere chi del centrodestra apprezzo di più, mi verrebbe da dire Alemanno.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2008 18:11  
Alemanno e abbastanza Maroni.
Maroni più che altro perchè mi sa di persona simpatica, e poi è milanista, vabbè.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2008 18:27  
Bisogna vedere però se si tratta di stima dal punto di vista squisitamente politico,o più semplicemente "umano",di simpatia a pelle.Nel primo caso,sarei in difficoltà prima di tutto a stabilire quale sia la mia parte(e di conseguenza quella avversa).Comunque,attualmente,l'unico politico italiano degno di stima per me è Marco Ferrando.Nel secondo caso,potrei arrivare a fare diversi nomi (alcuni peraltro già citati),ma provare stima per qualcuno forse va oltre le considerazioni sugli atteggiamenti o le "affinità" caratteriali.Un personaggio che politicamente è molto distante dalle mie convinzioni,ma potrei far rientrare in questa seconda categoria,come ho già scritto in passato,è forse il solo Di Pietro.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: