FilmUP.com > Forum > Attualità - I politici dell'altra parte che stimi ( o quantomeno non diprezzi)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > I politici dell'altra parte che stimi ( o quantomeno non diprezzi)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I politici dell'altra parte che stimi ( o quantomeno non diprezzi)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2008 13:52  
Partendo da quelli che sono normalmente i vostri voti (destra, sinistra o fuori da questi due schieramenti) quali personaggi dell'altra parte stimate?





_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-01-2008 13:57  
quote:
In data 2008-01-26 13:52, gatsby scrive:
Partendo da quelli che sono normalmente i vostri voti (destra, sinistra o fuori da questi due schieramenti) quali personaggi dell'altra parte stimate?



ho votato radicali quindi sono evidentemente un prodiano a questo giro no?

quindi il mio voto di stima va per alemanno e maroni; il secondo in particolare non dovesse farsi ammirare dalla mandria di buoi rappresentata dai suoi elettori credo sarebbe un ottimo politico

mai e poi mai mi sognerei di citare un forzista, nemmeno se entrasse in forza italia dario fo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2008 13:59  
al centro non stimo nessuno, nella finta sinistra apprezzo la combattività e l'intelligenza di rosy bindi, il ministro gentiloni e la preparazione politica di enrico letta. cesa dell'udc mi sembra una persona moderata e ragionevole.

le personalità politiche che stimo e che apprezzo al massimo: fausto bertinotti, franco giordano, giovanni russo spena, migliore, oliviero diliberto, manuela palermi, fabio mussi, cesare salvi, alfonso pecoraro scanio.
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-01-2008 13:59  
C'è uno di Forza Italia di Milano, che non è molto conosciuto e che appare raramente, tanto è vero che non me ne ricordo il nome, ma mi pare un personaggio abbastanza valido.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2008 13:59  
Inizio io.
Alle parlamentari non ho mai votato per il centrosinistra....

Mi piacciono (salvo conoscenze più approfondite):
Cofferati
Cacciari
Bersani
Besso


Non mi dispiacciono
Veltroni
Bindi


---
e sicuramente altri che adesso non mi vengono in mente...aggiornerò
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2008 14:01  
quote:
In data 2008-01-26 13:59, dan880 scrive:
al centro non stimo nessuno, nella finta sinistra apprezzo la combattività e l'intelligenza di rosy bindi, il ministro gentiloni e la preparazione politica di enrico letta. cesa dell'udc mi sembra una persona moderata e ragionevole.

le personalità politiche che stimo e che apprezzo al massimo: fausto bertinotti, franco giordano, giovanni russo spena, migliore, oliviero diliberto, manuela palermi, fabio mussi, cesare salvi, alfonso pecoraro scanio.




una rettifica: sull'udc ho sbagliato nome. tabacci, e non cesa.
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-01-2008 14:20  
Fassino e Bersani
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2008 14:33  
Difficile...troppo difficile...
un istante dicono o fanno qualcosa che mi piace, l'istante dopo son costretta a mordermi la lingua. Chi è rientrato in questa categoria:
Fini
Prestigiacomo
Casini
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 26-01-2008 14:37  
Nessuno. Ma anche dalla mia parte...
La verità è che sono solo. E forse me lo merito!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 26-01-2008 14:40  
ho sempre mio malgrado votato centrodestra
per cui d'impatto direi:

Ranieri
Bersani
Letta
Marini
Capezzone
Bertinotti
D'Alema
Fassino
Morando

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-01-2008 15:02  
capezzone adesso sta a destra...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-01-2008 15:08  
quote:
In data 2008-01-26 14:40, Bonekamp scrive:

D'Alema




questa mi fa ridere perché d'alema è sempre più apprezzato dal centrodestra che dal centrosinistra
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-01-2008 16:00  
a destra mi piacciono Fini e Alemanno.

tra i forzisti non si salva nessuno, preferisco quasi Umberto Bossi.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-01-2008 17:30  
Ho apprezzato molto Stefania Prestigiacomo per il suo impegno durante il referendum sulla procreazione assistita e mi pare che anche su coppie di fatto e droghe leggere abbia posizioni più aperte rispetto al resto della sua coalizione.
Prima che si alleasse con l'estrema destra mi piaceva anche Alessandra Mussolini...credo che l'amore per suo nonno l'abbia accecata...come fa a stare con reazionari maschilisti assoluti come quelli di Forza Nuova e compagnia?
Gianni Letta, per quanto ne so,mi sembra l'unico nella cerchia più stretta di Berlusca che sia degno di una certa stima...almeno credo.

Mi piacque anche Fini per i suoi tre sì al referendum sulla procreazione assistita e quando si espresse a favore del voto agli immigrati, posizione che però non ha portato avanti...
Altri non me ne vengono in mente...in compenso nel centrosinistra i politici che stimo di meno (se non per niente) sono Rutelli e tutti i cosiddetti teo-dem.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 26-01-2008 alle 18:02 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-01-2008 17:53  
quote:
In data 2008-01-26 15:02, Valparaiso scrive:
capezzone adesso sta a destra...



e soprattutto come si fa a stimare un cazzone come daniele capezzone?

comunque:
Alemanno (AN)
Tabacci (Udc)
Biondi (Forza Italia)
Maroni (lega nord)

uno per partito, ecco.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.115560 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: