FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma quanto piace il videoclip di Take on me degli A-Ha?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma quanto piace il videoclip di Take on me degli A-Ha?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Ma quanto piace il videoclip di Take on me degli A-Ha?
A distanza di anni è ancora bellissimo 12 92.3%
Rivoluzionario per il suo tempo ma superato 0 0%
Mi faceva schifo all'epoca e mi fa schifo ora 0 0%
E' la prima volta che lo vedo e mi fa schifo 0 0%
E' la prima volta che lo vedo: che figata! 1 7.7%
Boh... 0 0%
Totale 13 100%

Autore Ma quanto piace il videoclip di Take on me degli A-Ha?
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-01-2008 20:07  
Bella Deep, non l'avevo mai sentita. Tra l'altro negli anni non sono andati in sbattimento e anche nel periodo di Road to Memphis hanno continuato a fare della buona musica.

Su youtube ho trovato la canzone di cui parlavo prima http://www.youtube.com/watch?v=ErOPoMpjamw


_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2008 20:15  
quote:
In data 2008-01-25 20:07, TesPatton scrive:
Su youtube ho trovato la canzone di cui parlavo prima http://www.youtube.com/watch?v=ErOPoMpjamw



Si si, la conoscevo. Quell'album peraltro è fantastico. Anzi, ora che ci penso tutto ciò che avevo di loro era in musicassetta... quasi quasi mi tiro giù tutta la discografia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-01-2008 20:23  
Minchia, un sondaggio bulgaro!
Ma era mai successo?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-01-2008 20:25  
Il video era splendido allora e oggi forse anche di più però parlare di rivoluzionario mi pare un pò esagerato. In fondo gli A-Ha non hanno fatto altro che riprendere un'idea (migliorandola di molto) già sperimentata dai fratelli La Bionda

http://it.youtube.com/watch?v=9-eRogTjqvQ

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-01-2008 20:37  
La canzone la conoscevo già da tempo e ce l'ho anche sull'i-pod, ma il video non l'avevo mai visto. Che dire... Bellissimo! Molto innovativo per quegli anni e poi anche il cantante non sembra malaccio, peccato siano passati un bel po' di anni.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2008 20:53  
quote:
In data 2008-01-25 20:25, roccomedia scrive:
http://it.youtube.com/watch?v=9-eRogTjqvQ



Oddio, Roccomedia ha la capacità di tirar fuori i ricordi più sepolti del mio passato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2008 21:08  
Adoro la canzone e l'ho scoperta grazie al video...perciò...che dire di più...
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 25-01-2008 23:14  
E' un plebiscito

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.012562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: