FilmUP.com > Forum > Attualità - ONOREVOLI PAGLIACCI ....(Bingo/Il governo Prodi è caduto)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ONOREVOLI PAGLIACCI ....(Bingo/Il governo Prodi è caduto)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ONOREVOLI PAGLIACCI ....(Bingo/Il governo Prodi è caduto)
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-01-2008 21:03  
il topic "bingo" è sparito quindi rispondo qui...:


1 : Dio non c'è, e se c'è è idiota...
2 : che il governo cadi , resti in piedi o rimbalzi... non cambierà niente....
3 : se ci saranno nuove elezioni , l'unica cosa logica da fare è NON votare...
4 :chi vota è un idiota che non ha ancora capito che è tutta fatica sprecata...
5 :il popolo non è sovrano e non lo è mai stato, in quanto siamo in una dittatura daneistocratica e chi parla di politica come se a comandare fossero i rapresentanti eletti dal popolo, sta solo facendo il loro gioco....
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2008 21:06  
quote:
In data 2008-01-24 21:03, badlands scrive:
io sono per l'astensionismo di massa.è un peccato che chi vota centro destra ora esulti convinto di chissà quali cambiamenti.spero non rimanga un sogno impossibile il risveglio della gente,al di la di ogni credo
ciao!


astensionismo?

io questo week end a Milano ho visto una ricostruzione della cella di Moro.

Moro era piccolo e magro, ma certo non ci stava largo.

Pensa come ci starebbe Mastella...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-01-2008 21:07  
quote:
In data 2008-01-24 21:01, dan880 scrive:
forse la situazione potrebbe adesso volgere a qualcosa di meno indolore



di meno doloroso [rettifica; n.d.r.]
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-01-2008 21:30  
Che vergogna dire che Barbato è un mio compaesano,la massima espressione della classe politica della mia città...

Ma vi assicuro che da quel personaggio questo vi potete aspettare,anzi è capace di fare molto di peggio.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 24-01-2008 21:45  
...e vai!!!!!
A casa un governo che è riuscito a scontentare dall'imprenditore all'operaio(la frase più celebre oggi di mortadella è stata " che hanno raggiunto l'accordo per i metalmeccanici"...che ridere!!!povero pirla!!124 euro in tre anni!!!!!!!!!!!!!!!ma non si vergogna a dire certe cose??!)
A casa Schioppa(l'economia in italia ha raggiunto un livello bassissimo)
Pure mia nonna (comunista con la C maiuscola)non lo sopportava più!!
E ora spero davvero (come sento voci qui al giornale locale) che Di Pietro porti all'interno del suo partito Grillo e Cofferati almeno qualcosa cambiera'!
Ho visto il dibattito al Senato, ma non è il nome giusto: dovrebbe chiamarsi Casa di riposo.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 24-01-2008 21:51  
quote:
In data 2008-01-24 21:03, pensolo scrive:
Bisognerebbe promuovere un qualcosa..un blog o un sito per invitare tutti gli italiani ad astenersi da un eventuale voto.

Magari può riuscirci Grillo.



Invece Grillo è partito con le liste civiche, se dai un'occhiata al suo blog.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 24-01-2008 22:16  
quote:
In data 2008-01-24 21:51, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-24 21:03, pensolo scrive:
Bisognerebbe promuovere un qualcosa..un blog o un sito per invitare tutti gli italiani ad astenersi da un eventuale voto.

Magari può riuscirci Grillo.



Invece Grillo è partito con le liste civiche, se dai un'occhiata al suo blog.

Visto!!!GRande!!!Spero solo che non siano parole di qualche mese e poi vada tutto nel dimenticatoio.....e andiamo!!!!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-01-2008 23:38  
era ora che mandassero a casa tutti questi italiani pezzi di merda

pagliacci, venduti, ciechi, sordi, e gli puzza pure l'alito

che si fottano tutti quanti

ora lasciamo fare alle persone serie & torniamo a respirare, "che è meglio"(cit.)
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-01-2008 00:19  
ora son curioso di vedere che vorrà fare napolitano...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-01-2008 00:25  
quote:
In data 2008-01-24 21:03, badlands scrive:
io sono per l'astensionismo di massa.è un peccato che chi vota centro destra ora esulti convinto di chissà quali cambiamenti.spero non rimanga un sogno impossibile il risveglio della gente,al di la di ogni credo
ciao!



Sì, però bisognerebbe pure avere il coraggio di non andarci poi a votare, non barricarsi dietro al solito "ho votato il male minore" o "non votare non serve a niente".
Io ormai ho perso le speranze da tempo e a votare non ci vado più da un po'
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-01-2008 00:33  
quote:
In data 2008-01-25 00:25, stilgar scrive:
quote:
In data 2008-01-24 21:03, badlands scrive:
io sono per l'astensionismo di massa.è un peccato che chi vota centro destra ora esulti convinto di chissà quali cambiamenti.spero non rimanga un sogno impossibile il risveglio della gente,al di la di ogni credo
ciao!



Sì, però bisognerebbe pure avere il coraggio di non andarci poi a votare, non barricarsi dietro al solito "ho votato il male minore" o "non votare non serve a niente".
Io ormai ho perso le speranze da tempo e a votare non ci vado più da un po'




il guaio è che un ragionamento del genere è impossibile da inculcare in un'altissima percentuale di votanti che, essendo senza spina dorsale e senza la minima vena critica, voterebbero berlusconi anche se venisse di persona a derubarli del loro stipendio

il controllo del berlusca attraverso le tv su certe fasce di censo è ormai arrivato a livelli tali per cui l'astensionismo sarebbe improponibile in forza italia che credo arriverebbe ad ottenere una percentuale di voti paurosa
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-01-2008 00:39  
quote:
In data 2008-01-25 00:33, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-25 00:25, stilgar scrive:
quote:
In data 2008-01-24 21:03, badlands scrive:
io sono per l'astensionismo di massa.è un peccato che chi vota centro destra ora esulti convinto di chissà quali cambiamenti.spero non rimanga un sogno impossibile il risveglio della gente,al di la di ogni credo
ciao!



Sì, però bisognerebbe pure avere il coraggio di non andarci poi a votare, non barricarsi dietro al solito "ho votato il male minore" o "non votare non serve a niente".
Io ormai ho perso le speranze da tempo e a votare non ci vado più da un po'




il guaio è che un ragionamento del genere è impossibile da inculcare in un'altissima percentuale di votanti che, essendo senza spina dorsale e senza la minima vena critica, voterebbero berlusconi anche se venisse di persona a derubarli del loro stipendio

il controllo del berlusca attraverso le tv su certe fasce di censo è ormai arrivato a livelli tali per cui l'astensionismo sarebbe improponibile in forza italia che credo arriverebbe ad ottenere una percentuale di voti paurosa



Sì ma a me non cambia molto se a governarmi è Berlusconi o Prodi, lo ripeto da diversi anni.
Io non voto perchè a queste condizioni non saprei chi votare e penso che l'unica posizione che sento mia è quella dell'astensione.

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-01-2008 00:43  
io concordo solo in parte sul fatto che non cambierebbe nulla... ma non è questo il punto

pensi veramente che in caso di vittoria di berlusconi lui si porrebbe dei problemi a governare sulla base della percentuale dei votanti?

comunque ho appena finito di vedere correva l'anno su raitre e la pioggia di monetine in testa a craxi; incredibile pensare che non era 200 anni fa che gli italiani avevano il coraggio di indignarsi per qualcosa...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-01-2008 00:45  
quote:
In data 2008-01-25 00:43, sloberi scrive:
io concordo solo in parte sul fatto che non cambierebbe nulla... ma non è questo il punto

pensi veramente che in caso di vittoria di berlusconi lui si porrebbe dei problemi a governare sulla base della percentuale dei votanti?

comunque ho appena finito di vedere correva l'anno su raitre e la pioggia di monetine in testa a craxi; incredibile pensare che non era 200 anni fa che gli italiani avevano il coraggio di indignarsi per qualcosa...




Beh, considera che Roma oggi è tappezzata di manifesti che commemorano la morte di quel farabutto.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-01-2008 00:47  
quote:
In data 2008-01-25 00:45, stilgar scrive:


Beh, considera che Roma oggi è tappezzata di manifesti che commemorano la morte di quel farabutto.




ah lo so... e penso anche a quanti personaggi del mondo politico lo abbiano riabilitato in fretta e furia... vabbè, basta con l'OT perché a parlare di craxi mi prudono le mani...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127679 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: