FilmUP.com > Forum > Attualità - Il vaticano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il vaticano   
Autore Il vaticano
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2008 20:56  
più vado avanti a studiare la storia, capitolo per capitolo, passo passo, più osservo il presente e rifletto, meno rieschio a sopportare questo ente parassita.
si parla di risolvere il problema spazzatura...io credo vada esportato prima il vaticano, che ormai ritengo il cancro dell' italia insieme alla nostra classe politica e alle mafie.
sì, perchè il vaticano non è nient' altra che cosa nostra legalizzata.
la lega nord espone slogan del tipo ROMA LADRONA, parlando del fatto che al sud si mangino le tasse dei settentrionali.
perchè non si parla mai del vaticano esentato dall' ICI??
VATICANO LADRONE, altro che roma!
è pazzesco, danno fastidio riguardo ogni cosa, cercano di rallentare il progresso scientifico per mantenere il loro potere e la loro influenza sulla massa (sì...massa...perchè non riuscirei a chiamare diversamente i seguaci di questa istituzione...).
che ne pensate? noi italiani abbiamo speranza o rimarremo per sempre nell' oblio, nella dittatura morale oscurantista del papa e dei suoi tirapiedi?
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-01-2008 23:51  
Prima dobbiamo toglierci dalla dittatura di questi parassiti politici che abbiamo poi penseremo anche a quello che sicuramente non è testimone della parola di Gesù ma al contrario legati ai soldi e al potere....per fortuna nella Chiesa esitono ancora missionari e sacerdoti che davvero fanno del bene e si sacrificano...........Sono un credente praticante ma purtroppo con il Vaticano non ho mai condiviso nulla(e non siamo solo noi cittadini ma anche tra i preti c'è chi è contro il modo di vivere e predicare di questo "stato")
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-01-2008 13:14  
quote:
In data 2008-01-19 23:51, clagle01 scrive:
Prima dobbiamo toglierci dalla dittatura di questi parassiti politici che abbiamo poi penseremo anche a quello che sicuramente non è testimone della parola di Gesù ma al contrario legati ai soldi e al potere....per fortuna nella Chiesa esitono ancora missionari e sacerdoti che davvero fanno del bene e si sacrificano...........Sono un credente praticante ma purtroppo con il Vaticano non ho mai condiviso nulla(e non siamo solo noi cittadini ma anche tra i preti c'è chi è contro il modo di vivere e predicare di questo "stato")



Giusto, la vera emergenza non è certo il Vaticano (che è lì bene o male da 2000 anni) ma questa classe politica formata dagli scarti peggiori della prima repubblica e da cosi detti "nuovi", avulsi dalla realtà, ridicoli ed incompetenti nonchè disonesti, che in altri paesi più seri farebbero fatica a trovare un posto come usciere. Guarda in che cumulo di merda ci hanno impantanato
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005557 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: