FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE*** Torneo clausura, Giornata 13
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE*** Torneo clausura, Giornata 13   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE*** Torneo clausura, Giornata 13
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 21-04-2008 22:54  
matri
sculli
c.zanetti
trezeguet(2)
gourcuff
pizarro
palombo

_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-04-2008 13:38  
Serie A finale:
pensolo-sloberi


Serie B finale:
Logan71-buttercup

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-04-2008 11:52  
Sfotti Butter...sfotti...ora ti faccio vedere come combatte un COMUNIUSTA MILITANTE in una provincia piena di Fasci.

Ed ora l'appello di Mr Logan ai tifosi:<<
POPOLO DI ANXUR!
L'ora della riscossa è giunta...Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili. Scendiamo in campo contro la squadra plutocratica di Butter, dal nome irribverentemente impronunciabile e reazionario Nordista.
Di più è una partita che per noi significa la rivalsa, la rivincita definitiva verso coloro che, in ogni tempo, hanno ostacolato la nostra marcia trionfale, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo Anxuriano.
Ma NOI, fedeli al tesytamento di Romolo, porteremo alti i vessilli e ci batteremo con onore e senza tragua.
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori da Monte Giove a San Felice Circeo:
Vincere! E vinceremo!
Per dare finalmente un lungo periodo di
di permanenza in Serie "A" e di vincere anche lo scudetto...che è nostro per diritto di nascita calcistica
Popolo di Anxur!
Corri alle bandiere, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!


ODDIO NO!!! ECCO LO SAPEVO!!!

SONO DIVENTWTO UNO SPORCO FETENTE BASTARDO LAIDO LURIDO FASCISTA!
AIUTO DIO MIO....AIUUUUUTOOOOOOO NOOOOOOO
RIVOGLIO LA BANDIERA ROSSA...
LA FALCE....
IL MARTELLOOOOO!!!!!

GRAMSCI DOVE SAIIIIII???>>




P.S.

Vorrei rassicurare il "popolo" di Film Up
Logan non è impazzito ma sta(ahime) facendo le prove per quello che molto probabilmente sarà il futuro politico italiano.

Ancora sconvolto, scosso e amareggiado dalla disfatta Comunista, non riesce a darsene una ragione...

Abbiate pazienza...mi passerà.

Avanti o popolo, alla riscossa,
Bandiera rossa, Bandiera rossa
Avanti o popolo, alla riscossa,
Bandiera rossa trionferà.
Bandiera rossa la trionferà
Bandiera rossa la trionferà
Bandiera rossa la trionferà
Evviva il comunismo e la libertà.

...

...Scusate...vado a piangere fuori dal forum...

Domani la formazione...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2008 13:07  
Stargate:


Kalac 5

Mexes 5
Chivu 6
Tonetto (per Barzagli) 6

Leon 6
De Rossi 6,5
Mancini 4,5
Hamsik 6,5

Borriello 6
Mutu 7
Langella (per Frick) 4,5



Panchina:

Julio Cesar

Tonetto
Aronica

De Ascentis
Ziegler

Langella
Papa Waigo


Tot. 63



Sandrix non posta da due settimane, quindi ha il 65.

Sono in serie B.
Vaffanculo.

_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 25-04-2008 12:51  
Probabile formazione dell'A.S. ANXUR "VIRGO FERRIS"

TITOLARI

Doni

Panucci
"Matrix" Materazzi
Pasqual

Taddei
Doni
Kakà
Leon
Mancini

Sculli
Borriello


A Disposizione

Curci

Criscito
Lanna

Aquilani
Rossi A. (Parma)

Ibrahimovic (Sagoma di cartone)
Totti (Sagoma portafortuna in Cartongesso)

E...Hallowed Be Thy Name!






_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!




[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 26-04-2008 alle 16:16 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-04-2008 13:42  
Oggi dovrei partire per il weekend quindi posto la mia formazione; se riesco la aggiornerò.

Doni

Loria
Zanetti
Juan

Giovinco
Camoranesi
Doni
Taddei
Kaka

Di Natale
Borriello

Curci
Zapata
Materazzi
Rosina
Cascione
Paolucci
Figueroa
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-04-2008 19:07  
In campo per la prima, tesissima finale d'andata.
Per la prima volta in 2 anni di fantacalcio filmuppense cambio di modulo, causa penuria di attaccanti passo dal fedelissimo 3-4-3 al 3-5-2.

MANNSCHAFTBUTTERBLUME F.C.(3-5-2): Frey; A.Lucarelli, Rivalta, Panucci; Cambiasso, Kakà, Jimenez, Simplicio, Mauri; Balotelli, Bellucci.

(A disposizione: Avramov, Dellafiore, Mazuch, Rosina, Kuzmanovic, Amauri, Masiero)
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2008 10:11  
Proprio per la finale d'andata sono ridotto ai minimi termini.
4 attaccanti indisponibili..e su 2 rimasti uno non si sa se gioca. 2 soli difensori con un 4 d'ufficio quasi sicuro. Eccheccazzo!
Aspetto ancora un pò prima di postare..magari mi arrivano buone nuove.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2008 12:31  
Frey

Maicon
Materazzi
Kolarov

Doni
De Rossi
Stankovic
Brienza
Hamsik

Di Natale
Di Michele

Panchina:

Avramov
Rubin
Terlizzi
Rosina
Kuzmanovic
Aquilani
Budan
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-04-2008 14:54  
frey
mexes
modesto
zanetti
stankovic
nedved
montolivo
seedorf
trezeguet
mutu
quagliarella

campagnolo
gamberini
galante
cozza
cascione
mascara
rocchi
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2008 17:07  
(seconda emo della giornata dedicata a davil)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-04-2008 12:35  
Vittoria schiacciante nella finale d'andata della "Virgo Ferris" che nonostante le numerose assenze, soprattutto in attacco, rifila un perentorio 2-0 al MANNSCHAFTBUTTERBLUME F.C. di Mr Butter.

Anxur "Virgo Ferris" 73
MANNSCHAFTBUTTERBLUME F.C. 55,5

Piccolo "giallo" sul conto delle sostituzioni e relativo conto dei punti...

Dunque a Butter non giocano Panucci e Rivalta, ne Jimenez e Simplicio.

Orai io ho contato così: Visto che le due sostituzioni per il centrocampo ci sono le ho messe, in difesa ne ha una sola e per l'ultima ho contato 0..ossia:

Panucci--->Della Fiore 4,5
Rivalta----> Mazuch---->0

Jimenez---->Rosina 5
Simplicio---->Kuzmanovic 6,5

E' giusto così oppure dovrei dare il 4 d'ufficio per Rivalta che non ha cambi e non inserire tra i cambi Kuzmanovic poichè sarebbe il 4 cambio?

In ogni caso i cambi sono solo tre o si considera il quarto cambio il 4 d'ufficio?

Cmq a conti fatti cambierebbe poco per Butter che non arriverebbe comunque a 60.
Se non erro però credo di aver fatto bene con il primo esempio.

Fateme sapè.



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-04-2008 14:31  
Allora da quello che ne so io, al massimo si possono effettuare 3 sostituzioni, tra subentrati e riserve d'ufficio, quindi comunque gioco con uno in meno.
Un sentito ringraziamento alla Gazzetta che ha pilotato queste mie scelte scellerate, millantando giocatori in campo quando invece erano in panca.

Avrei fatto schifo comunque, zero gol da tutta la rosa, quel figlio di roia di portiere di riserva del cagliari ha fatto i miracoli su Balotelli giusto per impedirmi di segnare il gol della bandiera, dopo che ha fatto ciò mi ci gioco le palle che in serie A non ci metterà più piede.

Posso solo sperare in un miracolo al ritorno, col rientro di Amauri
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-04-2008 16:21  
quote:
In data 2008-04-28 14:31, Buttercup scrive:

Posso solo sperare in un miracolo al ritorno, col rientro di Amauri




...Che è in realtà il vero spauracchio di tutta la "Virgo Ferris".

...e di miracoli se ne vedono continuamente (calcisticamente parlando...vedi la resurrezione di Lazzaro-Mancini).

Mr Logan, oltre ad aggrapparsi tenacemente al risultato, spera in alcuni giocatori chiave.

Balotelli ci ha molto spaventati, mentre invece Borriello e C. ci hanno fatto incazzare non poco.

Visto che ad entrambi le compagini mancano pezzi-cardine di enorme importanza (Er Pupone Francesco "Capitano Mio Capitano" Totti e Ibracadabra) i "rincalzi" faranno la differenza (si spera).

Amauri da una parte e Borriello dall'altra (e spero che quest'ultimo NON giochi come ieri...ha giocato meglio persino Sculli!)

Un lumicino di speranza esiste, mio buon Butter...ma ahimè, mi trovo costretto a far del mio meglio per spegnerlo con un soffio...il più rapidamente possibile.

che dire...alla prossima Messere e...
Hallowed Be Thy Name!




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2008 20:24  
Mi risulta 2-1 per me... e se non scazzo Materazzi ne faccio pure 3.

76.5 - 71... confermi penz?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 Pagina successiva )
  
0.128081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: