FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Giovedì 17 Gennaio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Giovedì 17 Gennaio   
Autore Giovedì 17 Gennaio
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2008 21:14  
Che ne dite? riprendiamo le vecchie e buone abitudini di VVinks?
Partire da stasera è abbastanza inutile...per oggi si può sfruttare il topic sulle informazioni improvvise!!

Tendo maggiormente a guardar la programmazione di sky perchè la trovo più interessante, ma vediamo anche il resto...

(salto a piè pari cinema 1 perchè non lo adoro, ma se qualcuno vuole proporre...perchè no?)
Sky Cinema 3:
18.45 propone La Famiglia Omicidi...commedia noir british con una bravissima Maggie Smith e Kristin Scott Thomas.
21.00 Profumo, storia di un assassino...possibile che mi decida a vederlo...
23.35 Sirene ahahah...l'ho visto secoli e secoli fa, con Cher e Christina Ricci minuscola!

Sky Cinema Max
21.00 Hurricane Eh, no...mi sa che registro questo!

Sky Cinema Mania
E' da vedere tutto il giorno!!! Balle Spaziali, una Pallottola Spuntata (la trilogia)

Sky Cinema Classics
La mia ignoranza è abissale, ci sono David Copperfield, Nata Ieri e Brutti, Sporchi e Cattivi...ma non li conosco...

Universal...
12.05 Gorilla Nella Nebbia...tragico, bello...
17.30 Hair e anche questo prima o poi dovrò vederlo...

CULT!!!!!!
Cancellate quello che vi ho detto prima perchè c'è alle 21.00 Coffee & Cigarettes di Jarmusch. Da vedere...

Non ho trovato niente in rai e mediaset, se non su Rai2 Hidalgo, Oceano di Fuoco alle 21.05
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: