FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi rosica di più per non esser stato fatto moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi rosica di più per non esser stato fatto moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Chi rosica di più per non esser stato fatto moderatore?
Anthares 3 7%
mulaky 6 14%
83alo83 0 0%
Liliangish 9 20.9%
EricDraven 6 14%
Pensolo 3 7%
Lollina 2 4.7%
Atipica 1 2.3%
Valparaiso 7 16.3%
Altri (specificare please) 6 14%
Totale 43 100%

Autore Chi rosica di più per non esser stato fatto moderatore?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-01-2008 22:00  
quote:
In data 2008-01-23 13:41, anthares scrive:

altrimenti fai incazzare deep che forse ti posta la faccina anche lui.




In realtà ero già riluttante alle emoticons quando ancora usavo Internet Explorer. Da quando sono definitivamente passato a Firefox hanno proprio smesso di esistere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2008 03:08  
quote:
In data 2008-01-23 10:13, Purple scrive:
quote:
In data 2008-01-21 19:36, AlZayd scrive:
e poi non sono affatto felice della tua retrocessione, non vivo per speculare sulle "sfortune" degli altri



Guarda però Al che, secondo me, non è mica tanto una sfortuna non essere più moderatore, anzi.
Io non la vedo come una retrocessione.

Al di là di ogni possibile discorso soggettivo su meriti e demeriti, resta comunque l'impegno di una persona che, maglrado le normali routines di tutti i giorni, riesce a garantire la sua presenza in maniera costante... per diversi anni, in un luogo "virtuale" come questo.
E non è poco. Ma questo vale per ciascun Mod.

Per il resto sono dell'idea che chiudere topics o censurare sia sempre da evitare, e preferisco lasciare agli utenti la libertà di difendersi, argomentare, proporre, confutare, con la dialettica.




Ho detto retrocessione per dire, non mi interessa cosa sia.

Mi interessa molto di più, e concordo, con ciò che dici in chiusura messaggio.

Peccato che non sia stato fatto con giusto equilibrio dall'altra (potrò dire precedente?) gestione.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2008 09:46  
quote:
In data 2008-01-23 22:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-23 13:41, anthares scrive:

altrimenti fai incazzare deep che forse ti posta la faccina anche lui.




In realtà ero già riluttante alle emoticons quando ancora usavo Internet Explorer. Da quando sono definitivamente passato a Firefox hanno proprio smesso di esistere.




le amo poco anch'io.

alcune credo di non averle mai usate.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-01-2008 10:34  
io anche se volessi non potrei pormi il problema dato che con firefox non sono capace di andare oltre la risata e l'occhiolino
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2008 10:39  
quote:
In data 2008-01-24 09:46, anthares scrive:
quote:
In data 2008-01-23 22:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-23 13:41, anthares scrive:

altrimenti fai incazzare deep che forse ti posta la faccina anche lui.




In realtà ero già riluttante alle emoticons quando ancora usavo Internet Explorer. Da quando sono definitivamente passato a Firefox hanno proprio smesso di esistere.




le amo poco anch'io.

alcune credo di non averle mai usate.






lo ammetto.. per usare le faccine su firefox mi sono imparata un po' di codici a memoria... sono una emoticons victim?

in ogni caso capisco chi non le usa e anche a me infastidisce l'esubero, ma una faccina dopo alcune frasi può essere utile a capire il tono con cui si dicono certe cose. una frase scritta non ha espressione e può essere facilmente fraintesa o non comunicare l'effetto sperato, quale l'ironia, a volte.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2008 10:54  
quote:
In data 2008-01-24 10:39, AtIpIcA scrive:


in ogni caso capisco chi non le usa e anche a me infastidisce l'esubero, ma una faccina dopo alcune frasi può essere utile a capire il tono con cui si dicono certe cose. una frase scritta non ha espressione e può essere facilmente fraintesa o non comunicare l'effetto sperato, quale l'ironia, a volte.



massì.
qualche volta servono.. o servirebbero.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-01-2008 11:01  
quote:
In data 2008-01-24 10:39, AtIpIcA scrive:
lo ammetto.. per usare le faccine su firefox mi sono imparata un po' di codici a memoria... sono una emoticons victim?


io vado a periodi, entro ed esco dalla riabilitazione...
Adesso mi sto obbligando a non metterle, ma ormai i codici li so e nel privè mi sfogo.
E' anche vero che, se uno sa veramente scrivere, dovrebbe riuscire con lessico&sintassi a esprimersi più che degnamente senza faccine... ed è questo quello che più mi urta nel mio abuso emoticoniano: sembra che io mi sia dimenticata come si scrive.
Apriamo un topic in cui bisogna scrivere ad ogni post più di 10 righe sui cazzacci propri senza faccine, esercizio ci vuole, esercizio!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2008 11:04  
quote:
In data 2008-01-24 10:34, sloberi scrive:
io anche se volessi non potrei pormi il problema dato che con firefox non sono capace di andare oltre la risata e l'occhiolino



Anch'io non mi pongo il problema dato che non sò cosa sia firefox!

Che poi questa cosa l'ho già detta a qualcuno...
ahahah, a Mid!
O mio dio, stò ridendo e parlando da solo.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2008 11:12  
quote:
In data 2008-01-24 11:01, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-01-24 10:39, AtIpIcA scrive:
lo ammetto.. per usare le faccine su firefox mi sono imparata un po' di codici a memoria... sono una emoticons victim?


io vado a periodi, entro ed esco dalla riabilitazione...
Adesso mi sto obbligando a non metterle, ma ormai i codici li so e nel privè mi sfogo.
E' anche vero che, se uno sa veramente scrivere, dovrebbe riuscire con lessico&sintassi a esprimersi più che degnamente senza faccine... ed è questo quello che più mi urta nel mio abuso emoticoniano: sembra che io mi sia dimenticata come si scrive.
Apriamo un topic in cui bisogna scrivere ad ogni post più di 10 righe sui cazzacci propri senza faccine, esercizio ci vuole, esercizio!




beh ma per esprimersi bene ci vorrebbero ben più parole della media usata su un forum... è normale non impegnarsi troppo anche perchè il forum si vive come se si stesse parlando con qualcuno e non come se si scrivesse, chessò, su un diario. e nella comprensione delle frasi molto dipende dalla conoscenza che c'è tra gli utenti.

non di rado, per esempio, è capitato che anthares mi facesse delle battute che altri hanno considerato frecciatine anche cattive nei miei confronti quando, invece, sapevo benissimo che non era così ma che scherzava e basta...

ehm... vero anth?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2008 11:18  
quote:
In data 2008-01-24 11:12, AtIpIcA scrive:

non di rado, per esempio, è capitato che anthares mi facesse delle battute che altri hanno considerato frecciatine anche cattive nei miei confronti quando, invece, sapevo benissimo che non era così ma che scherzava e basta...

ehm... vero anth?




ahahah
lo so.. vengo fraintesa spesso.. dovrei usare un esercito di faccine ogni volta che scrivo.

ma chi pensa che lancio frecciate cattive è perchè ci mette i suoi pensieri e modi di comportarsi.
non certo i miei.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-01-2008 11:19  
quote:
In data 2008-01-24 11:12, AtIpIcA scrive:
è normale non impegnarsi troppo anche perchè il forum si vive come se si stesse parlando con qualcuno e non come se si scrivesse, chessò, su un diario.




giàààà.
Alla fine torna buona la solita, trita e ritrita, via di mezzo.
Perchè certi post in giro non si possono leggere! Basta chiedere a Uto che si è accorpata i topic di Johnny Depp: credo abbia fatto overdose di cuoricini!
Moderazione, ci vuole (non nel senso di moderatori, ché quelli li abbiamo nuovi di pacca e siamo a posto così)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 24-01-2008 11:41  
Effettivamente le faccine sono necessarie, i post senza emoticon hanno una eccessiva uniformità di tono (monotonia). Chi non le usa mai finisce per trasmettere il tono di un bambino permanentemente imbronciato.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2008 12:06  
quote:
In data 2008-01-24 11:41, Valparaiso scrive:
Effettivamente le faccine sono necessarie, i post senza emoticon hanno una eccessiva uniformità di tono (monotonia). Chi non le usa mai finisce per trasmettere il tono di un bambino permanentemente imbronciato.



ecco... vedi? ora dovresti aggliungere un così si capirebbe che sei ironico..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 24-01-2008 12:12  
quote:
In data 2008-01-24 12:06, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-01-24 11:41, Valparaiso scrive:
Effettivamente le faccine sono necessarie, i post senza emoticon hanno una eccessiva uniformità di tono (monotonia). Chi non le usa mai finisce per trasmettere il tono di un bambino permanentemente imbronciato.



ecco... vedi? ora dovresti aggliungere un così si capirebbe che sei ironico..



No vabbè, ma ci sono casi in cui lo stile è così squisitamente individuale e, aggiungerei, meraviglioso, che le faccine non sono affatto necessarie.
(e poi non ero ironico affatto...)

_________________
Mangiate la merda. 600 miliardi di mosche non possono sbagliare!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 24-01-2008 alle 12:27 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.128093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: