FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovi Moderatori!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovi Moderatori!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore Nuovi Moderatori!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 15:14  
io porto la telecamera!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2008 15:15  
quote:
In data 2008-01-13 15:10, pkdick scrive:
ecco, potrei iniziare copincollando in pubblico tutte le proposte zozze che gatsby ha già fatto a janet.




Beh ma con tutte queste donne moderatrici... !!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2008 15:30  
ECCOMIIIII!!!!!!!

In realtà non sapevo se postare prima qui o nel privè (che figooooo) ma non ho resistito dopo aver letto tutte ste paginette...e soprattutto dopo lo stimolante post di viet iavolo: ...Mi son sentita il portiere della pubblicità "ti piace vincere facile? ponciponcipopopo'"

Cavoli, mi avrebbe fatto tanto piacere se fossero rimasti anche i vecchi mod smoderizzati, ad ogni modo son sicura che straccerò bene le palle agli attuali (vecchi e nuovi) soprattutto all'inizio...
Comunque come tutti credevo che Deep fosse nato con Filmup e vederlo con le stelle colorate è stranisssssimo!!

Comunque son più sorpresa di tutti voi sicuramente per la mia moderatorizzazione (concedetemelo), e il fatto di vedere scetticismo mi fa anche piacere...solo un commento era inaspettato in negativo...

Eric (deja vu, non so perchè) in effetti anche io non mi ci vedo in alcune sezioni, ma come ti permetti di dire che di telefilm non ci capisco niente ? Io amo i telefilm, solo però quelli demenziali e le sitcom demenziali!
Invece son con pens nel dire che pensarmi a moderare TuttoCinema è stranissimo...chi vivrà vedrà!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 15:35  
quote:
In data 2008-01-13 15:30, Janet13 scrive:
Eric (deja vu, non so perchè) in effetti anche io non mi ci vedo in alcune sezioni, ma come ti permetti di dire che di telefilm non ci capisco niente ? Io amo i telefilm, solo però quelli demenziali e le sitcom demenziali!



Infatti mica ho scritto che non ci capisci niente. Ho semplicemente scritto "toglierei Janet (forse)".
Un bel pò diverso!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2008 15:37  
oronzo come moderatore di zoom out e off topic!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 15:39  
Ci sto, yeeeah
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 15:40  
Ottime scelte! Mi sembra una squadra indovinata: utenti tranquilli, equilibrati, insomma promesse per una moderazione equa.

Complimenti a voi tutti, non montatevi la testa, io mi darò una calmata...


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 15:41  
Ah ovviamente il topic dello shopping è stato bello finchè è durato.
A follettina verrà un ictus, ne sono sicuro.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 15:42  
quote:
In data 2008-01-13 15:41, EricDraven scrive:
Ah ovviamente il topic dello shopping è stato bello finchè è durato.
A follettina verrà un ictus, ne sono sicuro.



Noooooooooooooooooooooommmiodddioooo

L'ho sempre detestato quel topic, però è veramente una cattiveria questa, diciamolo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-01-2008 alle 15:42 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2008 15:45  
quote:
In data 2008-01-13 15:35, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-01-13 15:30, Janet13 scrive:
Eric (deja vu, non so perchè) in effetti anche io non mi ci vedo in alcune sezioni, ma come ti permetti di dire che di telefilm non ci capisco niente ? Io amo i telefilm, solo però quelli demenziali e le sitcom demenziali!



Infatti mica ho scritto che non ci capisci niente. Ho semplicemente scritto "toglierei Janet (forse)".
Un bel pò diverso!




AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Avevo capito che le parentesi a favore di LaFenice fossero per sottolineare una mia mancanza!
Ad ogni modo non voglio chiudermi nessuna porta e non trovarmi dei limiti prima di iniziare (di solito la mia attività preferita è quella di darmi la zappa sui piedi)...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-01-2008 15:47  
quote:
In data 2008-01-13 14:09, oronzocana scrive:
grazie per la stima.



Sei preparato, sempre disponibile ad aiutare gli altri e garbato. La scelta ideale, e come vedi, a stimarti siamo in parecchi
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 15:50  
quote:
In data 2008-01-13 14:00, oronzocana scrive:
Be'... non so. I moderatori sono importanti in un forum particolare come questo, dove il lavoro è più psicologico che altro. Cancellare post e topic è relativamente semplice: così in effetti avviene nella maggior parte dei forum. Moderare qui invece è assai difficile; Alzyad, ad esempio, è un utente sgarbatao, molto spesso, ma i suoi post sono molto educativi e depurarli dalle sue espressioni colorite sarebbe come mutilarli.





Sottoscrivo!

(sono anche spesso garbato )
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2008 15:51  
Vabbè, togliamo il Jolly Roger e torniamo buoni.
Anche se ho ancora una Petra sullo stomaco...

Ah rivoglio quel topic sul geriatrico, se ce l'hai AlZayd, riposta!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 13-01-2008 alle 15:51 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 15:51  
quote:
In data 2008-01-13 15:45, Janet13 scrive:
AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Avevo capito che le parentesi a favore di LaFenice fossero per sottolineare una mia mancanza!



Ahah ma no, era per fare intendere che quella è una delle poche sezioni adatte a lei (sempre secondo il mio punto di vista).
Per il resto, buona fortuna Gianet!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 15:51  
quote:
In data 2008-01-13 15:42, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-13 15:41, EricDraven scrive:
Ah ovviamente il topic dello shopping è stato bello finchè è durato.
A follettina verrà un ictus, ne sono sicuro.



Noooooooooooooooooooooommmiodddioooo

L'ho sempre detestato quel topic, però è veramente una cattiveria questa, diciamolo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-01-2008 alle 15:42 ]



Un'attacco di misoginia?
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
  
0.122136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: