FilmUP.com > Forum > Attualità - Morta Benazir Bhutto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Morta Benazir Bhutto   
Autore Morta Benazir Bhutto
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-12-2007 18:14  
Uccisa in un attentato di Al Queda.

Ecco qualche ragguaglio in più.


Bruttissima notizia per il mondo islamico in generale e per il Pakistan in particolare. Di certo tra Talebani,terroristi islamici e Musharraf non è che godesse di grandi simpatie in patria...Ci avevano provato 2 mesi fa il giorno del suo rientro e non c'erano riusciti pur uccidendo 150 persone,ora ce l'hanno fatta.Stiamo a vedere che succederà.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 27-12-2007 18:48  
Temo che la situazione non possa che peggiorare.
Ormai è un tutti contro tutti.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-12-2007 21:30  
è un delitto che conferma la presenza del terrorismo internazionale nel mondo politico per interessi di potere. ed è sicuramente maturato anche nei dietro le quinte del sistema politico locale. non penso infatti che sia stata un'azione da attribuire solo ai terroristi (come del resto era accaduto anche per il primo attentato, poi fallito).
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-12-2007 12:55  
Ecco, un'altra guerra civile islamica. Pareva strano che in pakistan non si azzuffassero più come al solito.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 28-12-2007 18:23  
quote:
In data 2007-12-27 21:30, dan880 scrive:
è un delitto che conferma la presenza del terrorismo internazionale nel mondo politico per interessi di potere. ed è sicuramente maturato anche nei dietro le quinte del sistema politico locale. non penso infatti che sia stata un'azione da attribuire solo ai terroristi (come del resto era accaduto anche per il primo attentato, poi fallito).




esattamente.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2007 14:16  
cosa dire? con lei è morta la pace.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2008 12:18  
quote:
In data 2007-12-30 14:16, MRSSTEELE scrive:
cosa dire? con lei è morta la pace.



eh, bum!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006015 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: