FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cazzottoni Spencer/Hill o Karate Norris ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cazzottoni Spencer/Hill o Karate Norris ?   
Cazzottoni Spencer/Hill o Karate Norris ?
I CAZZOTTONI STEROFONICI E CARTOONICI DI BUD SPENCER E TERENCE HILL 11 84.6%
IL KARATE FUMETTISTICO, DURO E VIRILE DI CHUCK NORRIS 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore Cazzottoni Spencer/Hill o Karate Norris ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-12-2007 19:16  
Preferisco i primi, sono meno robotici e più divertenti! Inoltre, Bud Spencer e Terence Hill non vogliono dimostrare niente, solo far ridere, mentre Chuck Norris vuole che il suo avversario non ci riprovi più a sfidarlo!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 22-12-2007 alle 19:32 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-12-2007 19:36  
Spencer/Hill

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-12-2007 03:21  
Tra l'altro ho sentito dire che Chuck Norris ha ottenuto un dottorato in matematica semplicemente parlando del più e del meno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-12-2007 09:36  
quote:
In data 2007-12-23 03:21, Deeproad scrive:
Tra l'altro ho sentito dire che Chuck Norris ha ottenuto un dottorato in matematica semplicemente parlando del più e del meno.



a me mi tocca sudare decine di ore di studio (come a tutti i miei compagni di corso) per passare un singolo esame di matematica e questo si prende il dottorato parlando del più e del meno...maledetto!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-01-2008 12:08  
quote:
In data 2007-12-23 03:21, Deeproad scrive:
Tra l'altro ho sentito dire che Chuck Norris ha ottenuto un dottorato in matematica semplicemente parlando del più e del meno.




Credo che, se Bruce Lee fosse ancora vivo e Chuck Norris avesse avuto comunque il grande successo che ha ottenuto al cinema e in tv, il vecchio "Walker" avrebbe chiamato il "piccolo drago" in uno dei suoi film, o telefilm, per un secondo scontro a ruoli invertiti: Bruce ilcattivo e Chuck il buono!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-01-2008 12:23  

quote:
In data 2007-12-23 03:21, Deeproad scrive:
Tra l'altro ho sentito dire che Chuck Norris ha ottenuto un dottorato in matematica semplicemente parlando del più e del meno.




E' vero!
Comunque ho sentito che Chuck Norris ha recentemente fatto causa agli autori del libro americano "La verità su Chuck Norris", che spacciavano per verità dei fatti assolutamente inesatti. Ad esempio, non è vero che Chuck Norris ha contato fino ad infinito due volte. Chuck Norris ha contato fino ad infinito tre volte.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-01-2008 18:40  
Mi piacciono di più quelli di Asterix e Obelix, PAFFF! e si vede il romano che vola coi calzari che rimangono a terra...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-01-2008 19:03  
ma anche i cazzotti onomatopeici del telefilm di batman, degli anni 60...

da piccolo mi facevano impazzire.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 06-01-2008 03:05  
poi ci sono le pugnette onaninstiche dei film di tinto brass

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.114640 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: