FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior canzone dei Radiohead
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior canzone dei Radiohead   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Miglior canzone dei Radiohead
Creep 2 10.5%
Street Spirit 1 5.3%
Paranoid Android 5 26.3%
Karma Police 3 15.8%
No Surprises 3 15.8%
everything in its right place 1 5.3%
how to disappear completely 2 10.5%
idioteque 1 5.3%
Pyramid song 0 0%
a wolf at the door 1 5.3%
Totale 19 100%

Autore Miglior canzone dei Radiohead
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-12-2007 22:32  
E per chi non conosce queste canzoni, eccole su you tube. Sorry per le tante mancanze ma non possono starci tutte.


Creep

street spirit

Paranoid Android

Karma police

No surprises

Everything in its right place

How to disappear completely

Idioteque

Pyramid song

A wolf at the door

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-12-2007 22:53  
Tra quelle del sondaggio opto per "Karma police" e subito dopo "Creep".
Fuori concorso: High and dry, Fake plastic trees , The bends, Knives out, Lucky, 2+2=5.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-12-2007 23:22  
tra queste...No Surprises

poi
everything in its right place
a wolf at the door
Karma Police


  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-12-2007 23:25  
direi Karma police, ma aldilà di ok computer (e un po' meno anche Kid-a e The bends) li conosco solo per sommi capi
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-12-2007 00:17  
street spirit
karma police
paranoid android
idioteque
a wolf at the door
no surprises
creep
how to disappear completely
everything in its right place
piramid song

ma quelle che amo di più in assoluto sono:
exitmusic for a film
fake plastic trees
true love waits
black star
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-12-2007 00:40  
Idioteque la amo particolarmente

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-12-2007 00:41  
quote:
In data 2007-12-06 23:25, sandrix81 scrive:
direi Karma police, ma aldilà di ok computer (e un po' meno anche Kid-a e The bends) li conosco solo per sommi capi


com'è che tu che sei un esperto di musica li hai sempre snobbati?
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-12-2007 00:50  
in primo luogo perché non sono un esperto di musica, in secondo luogo perché pur non trovandoli malvagi non mi entusiasmano.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 07-12-2007 09:44  
Hmmm... certo che è dura! Tra quelle del sondaggio, ho scelto "A Wolf At The Door", che è un brano meraviglioso. Poi, devo citare tutto intero Kid A, ed in particolare il brano omonimo e "Everything In Its Right Place", "how To Disappear Completely" ed "In Limbo", "Idioteque" e "Motion Picture Soundtrack"... ok, tutto l'album! Non vale, eh??
Scherzi a parte, le canzoni sono così tante, ma forse la più emozionante è "True Love Waits", contenuta nel live "I Might Be Wrong": fantastica. Poi, dovessi elencare una canzone per ogni album... ho sempre amato alla follia "Climbing Up The Walls" da "Ok Computer", oltre alle (ovvie) "Karma Police", "No Surprises" e "Paranoid Android"... stavo dimenticando "Airbag" e "Lucky"!!! Caspita, ce ne sarà una che non mi piace??? Ah, già: anche "Life In A Glasshouse", da "Amnesiac", jazz del futuro.

Non so se s'è capito, ma amo i Radiohead alla follia... e questo sondaggio è incredilmente crudele!!

_________________
"Rory, fratello, sono il miglior bassista sulla faccia della Terra"(Jaco Pastorius)
"Non sarai mai solo con la schizofrenia" (W.Allen)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hias84 il 07-12-2007 alle 09:44 ]

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-12-2007 12:22  
comunque in Ok Computer ci sono dei pezzi immensi, è tutto bello non c'è una canzone che non mi piaccia, un mio amico disse "è bella pure fitter happier" ed è vero, anche se è la meno... come dire, melodica? diciamo
e comunque sono 10 anni che lo ascolto, ma possibile che non mi stanchi proprio mai?
è sempre un'emozione nuova.
ma ditemi, quanto è bello mettere exitmusic a palla e cantare quel pezzo che fa: "You can laugh a spineless laugh
We hope your rules and wisdom
choke you now we are one in everlasting peace
We hope that you choke, that you choke"
?
da pelle d'oca...
o quando sei in bici, col vento in faccia: "Rain down, rain down, come on rain down o-on meeeee
From a great height, from a greeeeet aaaaa-a ai, aaaaa-a-ai"



_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 07-12-2007 alle 12:23 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-12-2007 12:40  
Madonna! Ma questi sono più noiosi e soporiferi dei REM, degli U2 e di Luca Carboni messi insieme!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-12-2007 13:54  
quote:
In data 2007-12-07 00:50, sandrix81 scrive:
pur non trovandoli malvagi non mi entusiasmano.



Idem. Comunque a "Karma Police" preferisco "No Surprises". E mi piace molto anche "Street Spirit". In ogni caso avrei bisogno di conoscerli meglio per un giudizio più obiettivo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-12-2007 14:30  
quote:
In data 2007-12-07 13:54, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-12-07 00:50, sandrix81 scrive:
pur non trovandoli malvagi non mi entusiasmano.


Idem.

E tre.
Eppoi il video di No surprises mi ha sempre messo un'ansia incredibile addosso.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 07-12-2007 14:33  
e quattro.
in realtà non li ho mai voluti approfondire molto perchè mi sanno di difficile. però magari prima o poi, bò.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-12-2007 14:37  
quote:
In data 2007-12-07 14:33, SamTheLion scrive:
in realtà non li ho mai voluti approfondire molto perchè mi sanno di difficile.


Ahah, è una cosa che ho sempre pensato anch'io!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126945 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: