Autore |
Oggi ho visto... - Agenda dei filmz 8 |
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-08-2008 20:09 |
|
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-08-2008 20:15 |
|
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-08-2008 20:53 |
|
Cazzo, pensavo lo avessi visto! Infection è un horror fichissimo, molto surreale e difficile ma ti tiene incollato. Appena lo hai visto poi ne parliamo (dovetti spiegarlo ad Abyss...)
Ombre invece è il remake di Shutter.
The Convent l'ho già messo a scaricare. Ma non sei solo tu che mi hai convinto... L'immagine del demone-suora ha fatto il suo.
Dev'essere una porcata godibile.
E poi ho letto che poco tempo fa finalmente ti sei deciso a vedere Resident Evil, era ora! Se ti è piaciuto fatti forza e guarda il secondo capitolo (una porcata), almeno potrai vedere il terzo (una figata). |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-08-2008 21:12 |
|
Ah, consigliami un po' qualcosa da vedere assolutamente che prima di partire devo riempire l'hard disk del portatile! |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-08-2008 21:43 |
|
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-08-2008 22:08 |
|
Morte al demone suora!
Comunque allora sei pronto, scarricalo subito. Io mi sono gasata un casino!
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
revangier
Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 17-08-2008 22:57 |
|
quote: In data 2008-08-14 16:54, Marienbad scrive:
Riguardo a Vacancy non so che dire di più, io l'ho trovato avvincente.
Catacombs ho appena finito di vederlo, ce l'avevo sull'hard disk e non trovavo il momento giusto per gustarmelo (dopo la bizzarra pubblicità che gli avevano fatto mi ero incuriosita). Che dire, non proprio stupendo ma si lascia guardare. Per molti versi mi ha ricordato The Descent (che però è più fico). Il finale ti smuove qualcosa...
Cmq non te lo sconsiglio.
|
E che vuoi dire di più su Vacancy , si torna al punto di partenza: questione di gusti.
Ma poi il mio film preferito in assoluto non è un film d'autore o chissà quale straordinario capolavoro, anzi, nonostante vi reciti un giovane Anthony Hopkins, è una pellicola pressoché sconosciuta come del resto l'attrice protagonista, Tatum O'Neal.
Credo che mi faccia impazzire perché è in stile cartone animato, si parla di sport e in particolare di cavalli e mettici pure che la voce della doppiatrice appartiene a Cinzia De Carolis (la storica Lady Oscar).
il titolo in italiano è UNA CORSA SUL PRATO.
L' ho visto anche io IL MONDO DEI MORTI.
Beh, it's funny!
(Maledetti commenti che mi avevano fatto desistere dal vederlo).
_________________
Same rules don't apply to everyone! |
|
revangier
Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 17-08-2008 23:03 |
|
quote: In data 2008-08-17 20:53, Marienbad scrive:
Infection è un horror fichissimo, molto surreale e difficile ma ti tiene incollato. Appena lo hai visto poi ne parliamo (dovetti spiegarlo ad Abyss...)
|
Cazzo, Marien, tu hai visto INFECTION e l'hai pure capito?
È quello con le altalene, vero?
Non ho trovato una spiegazione da nessuna parte e nessuno che l' abbia visto ma manco sentito parlare.
Mi mandi un pvt con la spiegazione?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non farti pregare.
_________________
Same rules don't apply to everyone! |
|
revangier
Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 17-08-2008 23:05 |
|
Intanto, ho visto i seguenti:
~ Black Christmas (1974) [Bob Clark] ... cult con la Giulietta Zeffirelliana: Olivia Hussey;
~ BLACK CHRISTMAS - UN NATALE ROSSO SANGUE - (2006) [Glenn Morgan] ... remake;
~ MA COME SI PUÒ UCCIDERE UN BAMBINO? [Narciso Ibañez SERRADOR] ... dopo aver letto il commento di roccomedia, l'utente che più si avvicina ai miei gusti;
~ La Residencia [Narciso Ibañez SERRADOR] ... che fenomeno;
~ THE DEATH OF IAN STONE [Dario PIANA] ... vampiri che si nutrono della paura;
~ Hostel part II [Eli ROTH] ... solo i ricchi ridono;
~ HORROR HOSPITAL [Anthony BALCH] ... tradotto con un indecente quanto inappropriato titolo:
Diario Proibito di un collegio femminile;
~ Baron Blood - GLI ORRORI DEL CASTELLO DI NORIMBERGA [Mario BAVA] ... dopo 300 anni, ritorna il leggendario barone Von Kleist;
~ SHUTTER - OMBRE DAL PASSATO - [Masayuki OCGHIAI] remake di quello thailandese;
~ THE HAPPENING - M. NIGHT SHYAMALAN ... e le piante 'diventarono' allergiche all'uomo.
_________________
Same rules don't apply to everyone! |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-08-2008 23:28 |
|
quote: In data 2008-08-17 23:03, revangier scrive:
quote: In data 2008-08-17 20:53, Marienbad scrive:
Infection è un horror fichissimo, molto surreale e difficile ma ti tiene incollato. Appena lo hai visto poi ne parliamo (dovetti spiegarlo ad Abyss...)
|
Cazzo, Marien, tu hai visto INFECTION e l'hai pure capito?
È quello con le altalene, vero?
Non ho trovato una spiegazione da nessuna parte e nessuno che l' abbia visto ma manco sentito parlare.
Mi mandi un pvt con la spiegazione?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non farti pregare.
|
Ah ah, non sfottere, in realtà è solo un'insieme di supposizioni, che però a conti fatti...
Facciamo così, dal momento che è passato un bel po' di tempo e ricordo la metà delle cose che dissi ad Abyss, lo riguardo in questi giorni, prima di partire, e ci scrivo un bel topic. Così tutti quelli che lo hanno visto possono discuterne.
Mi sembra una buona idea.
Ah, una cosa che non ho detto. Catacombs è una sorta di remake non dichiarato di Carrie, per questo l'ho trovato simpaticamente furbo.
Ora scappo a vedermi un film, magari l'ultimo di Allen visto che mi manca.
Cià
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
revangier
Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 17-08-2008 23:39 |
|
quote: In data 2008-08-17 23:28, Marienbad scrive:
quote: In data 2008-08-17 23:03, revangier scrive:
quote: In data 2008-08-17 20:53, Marienbad scrive:
Infection è un horror fichissimo, molto surreale e difficile ma ti tiene incollato. Appena lo hai visto poi ne parliamo (dovetti spiegarlo ad Abyss...)
|
Cazzo, Marien, tu hai visto INFECTION e l'hai pure capito?
È quello con le altalene, vero?
Non ho trovato una spiegazione da nessuna parte e nessuno che l' abbia visto ma manco sentito parlare.
Mi mandi un pvt con la spiegazione?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non farti pregare.
|
Ah ah, non sfottere, in realtà è solo un'insieme di supposizioni, che però a conti fatti...
Facciamo così, dal momento che è passato un bel po' di tempo e ricordo la metà delle cose che dissi ad Abyss, lo riguardo in questi giorni, prima di partire, e ci scrivo un bel topic. Così tutti quelli che lo hanno visto possono discuterne.
Mi sembra una buona idea.
Ah, una cosa che non ho detto. Catacombs è una sorta di remake non dichiarato di Carrie, per questo l'ho trovato simpaticamente furbo.
Ora scappo a vedermi un film, magari l'ultimo di Allen visto che mi manca.
Cià
|
Ma quanto siete simpatiche tu e Lilian.
Non sfotto per niente!
Anzi, avevo scritto pure che sei un genio, poi l' ho cancellato.
Se hai capito INFECTION, lo sei, c'è poco da sfottere.
Ottima idea, quella di aprire un topic.
Anche io l' ho visto... forse un anno fa.
È vero, CATACOMBS, ora che lo dici, ricorda Carrie e cmq, sì, THE DESCENT è più fico.
_________________
Same rules don't apply to everyone! |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-08-2008 23:45 |
|
Film che ho visto recently.
10.000 A.C 5
2fast 2 furious 7
Agente Smart - Casino Totale 6/7
Alla ricerca dell'isola di Nim 5
L'amore secondo Dan 6
A casa con i suoi 5
Batman- cav. oscuro 5/6
Charlie viene prima di tuo marito 6.5
Driven 8
Drillbit Taylor 6.5
Forgetting Sarah Marshall 7
Fragile 6.5
Funny Games 3
Hitman 6.5
I fantastici 4 e Silver Surfer 6.5
I padroni della notte 5
I segni del male 6
Il tocco del male 6.5
L'incredibile Hulk 7.5
Io vi dichiaro marito e marito 6
Iron Man 5
Kiss of the dragon 6/7
Kung fu Panda 6/7
Lock and Stock 4.5
L'uomo senza sonno 4.5
Le morti di Ian Stone 5
Manuale d'amore 2 (capitoli successivi) 7
Nella valle di Elah 7.5
Next 7
Notte brava a Las Vegas 5/6
Prospettive di un delitto 6/7
Ragazze Interrotte 7
Rovine 5/6
Sapori e Dissapori 6
Lo spaccacuori 7
Shooter 7/8
Shrooms 5
Strange Wilderness 5
The eye (2008) 7
The Snatch 5
The Transporter...6
The Transporter 2....7
Tropa de Elite 6/7
Troppo incinta 5.5
Tutti pazzi per l'oro 7.5
Un'altra giovinezza 7
Wanted 6/7
xXx 2 - the next level 7.5
and many others I don't remember
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 27-09-2008 alle 01:58 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 27-09-2008 alle 02:00 ] |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-08-2008 23:49 |
|
Ma beh qualcuno ha visto Catacombs.
Mi è piaciuto l'inizio. Soprattutto il montaggio e la soggettiva. Meglio il montaggio. Ma il film si sfalda dopo 25 minuti. e per tenerne assieme i pezzi non basta la velocità.
e The Descent fa ben più schifo di questo Catacombs.
Almeno Catacombs lo vedi che è un film fatto da perdenti che ci provano e non superano il livello di quello che vorrebbero vedere messo in immagini, mentre The Descente ha una presunzione cattiva, volgare e melliflua nelle sue immagini e nella sua cattiveria che non è accettabile. Come puoi pretendere di fare quello che fai allo spettatore? Un pò di rispetto per chi ci capisce di cinema
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 17-08-2008 alle 23:52 ] |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-08-2008 00:02 |
|
Ah ah, concordo su Catacombs, prima parte accattivante, e finale onestissimo. Mi ha liberata in un certo senso.
Non concordo invece a proposito di The Descent che mi è piaciuto molto. Mi baso sull'effetto che mi ha fatto, mi ha letteralmente chiuso la gola, secondo me è fatto bene. certo, il finale poteva essere migliore ma amen.
Invece sono più titubante per il tuo 5 a iron Man, maccome? Iron man è ottimo!
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
oldboy83
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 18-08-2008 00:20 |
|
quote: In data 2008-08-17 23:45, Tristam scrive:
L'uomo senza sonno 4.5
|
ma che cacchio.
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|