FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - SFILATA GAT 21-24 Novembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > SFILATA GAT 21-24 Novembre   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SFILATA GAT 21-24 Novembre
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 21-11-2007 11:07  
Eccoci qui con la tanto attesa GAT di Novembre!

Il tema è: "Love is..." ( )

Lo ripeto: DOVETE POSTARE UNA SOLA VOLTAAAAA!!! (vedo che l'altra volta ce l'avete fatta ^^ )

Il topic col regolamento è Questo


Bene, ora mi cambio pure io...
(edit. questo giro mi sono impegnata poco...)

_________________
Vota Antonio vota Antonio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 21-11-2007 alle 11:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-11-2007 alle 12:12 ]

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 12:17  
penso ci siano molti modi per esprimere l'amore, simboli, scene e personaggi, ma per ricomprederle tutte, parlando del sentimento "completo" e cioè riferebile a qualsiasi tipo di situazione, la via forse migliore è quella della poesia, della parola.
La definizione del mio avatar non è senza dubbio la migliore che si possa formulare o trovare, ma ricoda un concetto di fondo che trovo uno dei più caratterizzanti per questo sentimento: da' dipendenza, più nei dai, più ne ricevi, più questo si sparge consapevolmente attorno a noi e non ne possiamo fare a meno.

Comunque sia, eccomi qui (------

(Il faut trouver la relation qui ne provoquera jamais l'overdose, , mais au contraire, l'extase éternelle. L'amour pur est une drogue dure) = (Bisogna trovare la relazione che non provocherà mai l'overdose, ma al contrario l'estasi eterna: L'amore puro è una droga forte)
_________________
Hai un coniglio in tasca o sei solo contento di vedermi?



[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-11-2007 alle 21:58 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 21-11-2007 13:24  
...è quell'emozione, un attimo prima di ricevere un bacio
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 21-11-2007 13:30  

Love is the answer.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2007 13:48  
L'unico amore davvero eterno...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2007 15:58  
io vado sul classico... anzi.. sul neoclassico.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 21-11-2007 19:16  
partecipo anch'io
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-11-2007 19:18  
...grande film d'amore...
_________________
...essa sperimenta più penosamente il suo corpo come una cosa opaca, alienata, in preda a una vita ostinata ed estranea che in esso ogni mese fa e disfa una culla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 22-11-2007 alle 08:52 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-11-2007 20:47  
l'amour: un instant d'éternité volé au temps.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-11-2007 21:21  
Se non è amore questo dei due personaggi...

(firma in tema...sarei da votare solo per quella)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2007 21:51  
gareggio con il MIO amore, non per vincere ma perché è l'avatar più preciso che io possa mettere. in effetti amo lui più di chiunque altro.

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 22:03  
Ecco io e mulaky viaggiamo sulla stessa onda, almeno in questo caso...

I mie due cuccioli

Ho sempre visto in questafoto tanto amore!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 22:30  

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-11-2007 22:49  
oplà
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-11-2007 10:06  
L'amore è... condivisione (del cibo).

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127329 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: