FilmUP.com > Forum > Attualità - L'ENNESIMA DEI SAVOIA......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'ENNESIMA DEI SAVOIA......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'ENNESIMA DEI SAVOIA......
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 03-12-2007 13:22  
quote:
In data 2007-11-29 21:53, eltonjohn scrive:
Sanculotti e ghigliottina cercasi...




Guarda, non vorrei sembrarti troppo cattivo, ma credo che così gli faremmo solo un favore...
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-12-2007 15:33  
Creo che tu abbia maledettamente ragione sai. Gli faremmo un favore creandone dei martiri, un autre fois encore. Ma per piacere!! So che la rabbia è tanta, ma se vogliamo schernirli come meritano evitiamo di menzionarli ogni volta, sia nel male che nel bene. La pubblicità, seppure negativa, fa su di loro l'effetto che il sole fa su un depresso. Li rinvigorisce li fa sentire meglio di come siano e li ci vuol poco e rischiamo di sentirci delle merde noi, poveri diavoli che ci alziamo alle 6 del mattino per tirare la carretta. Quindi fatemi il santo piacere di non ritirarli fuori che già a sentirli nominare ....:-0
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016851 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: