FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Referendum per una sezione " Solo Musica"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Referendum per una sezione " Solo Musica"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Referendum per una sezione \" Solo Musica\"
favorevoli 12 57.1%
contrari 9 42.9%
Totale 21 100%

Autore Referendum per una sezione " Solo Musica"
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 20-11-2007 21:18  
Esiste una sezione dedicata interamente al Grande Fratello ed una a Criticare Il Critico...Da qua si capiscono molte cose...che si può pretendere...
Io aprirei una sezione dedicata alla figa o alla Chiesa Cattolica.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 21:29  
quote:
In data 2007-11-20 21:05, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-20 21:00, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-20 20:35, Lollina scrive:
Direi che basta la sezione Non Solo Cinema (che racchiude praticamente solo musica e un po' di letteratura/libri)... quindi non ne vedrei l'utilità.



La sezione non solo cinema è una pattumiera generica in cui puoi metterci alla rinfusa di tutto e "di meno", tipo "Indovinate quanti peli pubici possiedo", bella roba...



beh, non è mica vero che puoi metterci qualunque cosa
devi comunque attenerti all'argomento arte generica

quella di cui parli è "sondaggi"



Ok, forse hai ragione tu, ciò non toglie che quello sia un topic estremamente generico dove tu in teoria puoi parlare di qualsiasi cosa tipo "Il mio gatto soffre di flatulenze ricorrenti" o questo è Off topic?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2007 21:36  
quote:
In data 2007-11-20 20:16, eltonjohn scrive:
Sarò sintetico; ho l'impressione che se ne senta l'esigenza..



e mi trovi d' accordo.
rispondere "tuttavia se ne può fare a meno"...bè..si può anche fare a meno del forum tutto
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 21:40  
quote:
In data 2007-11-20 21:36, Moreschi scrive:
quote:
In data 2007-11-20 20:16, eltonjohn scrive:
Sarò sintetico; ho l'impressione che se ne senta l'esigenza..



e mi trovi d' accordo.
rispondere "tuttavia se ne può fare a meno"...bè..si può anche fare a meno del forum tutto



Considerando che si tratta di un argomento (la musica) in totale assonanza con il Cinema, persino ai tempi del muto c'era un tizio nelle sale di proiezione che suonava il piano per riempirne il vuoto acustico...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-11-2007 21:53  
quote:
In data 2007-11-20 21:40, eltonjohn scrive:

Considerando che si tratta di un argomento (la musica) in totale assonanza con il Cinema, persino ai tempi del muto c'era un tizio nelle sale di proiezione che suonava il piano per riempirne il vuoto acustico...




giusto, quindi apriamo una sezione dedicata agli effetti speciali, una al trucco, una alla fotografia, una ai libri... e chissà quante altre, dal momento che essendo il cinema l'arte sincrvetica per eccellenza un po' tutti gli argomenti hanno a che fare col cinema

come argomentazione quella di elton mi sembra un po' poco valida ed esaustiva; a me sembra che l'esigenza non si senta, altrimenti nonsolocinema sarebbe ben più frequentata

è di pochi giorni fa un gran bel topic di elton sul più bell'album della storia della musica ed è andato deserto... ecco cosa intendo col fatto che l'esigenza non la vedo

poi se si apre mica succede niente; io però non lo farei ed anzi toglierei delle sezioni in modo da rendere la prima pagina del forum ben più semplice
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 23:29  
quote:
In data 2007-11-20 21:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-11-20 21:40, eltonjohn scrive:

Considerando che si tratta di un argomento (la musica) in totale assonanza con il Cinema, persino ai tempi del muto c'era un tizio nelle sale di proiezione che suonava il piano per riempirne il vuoto acustico...




giusto, quindi apriamo una sezione dedicata agli effetti speciali, una al trucco, una alla fotografia, una ai libri... e chissà quante altre, dal momento che essendo il cinema l'arte sincrvetica per eccellenza un po' tutti gli argomenti hanno a che fare col cinema

come argomentazione quella di elton mi sembra un po' poco valida ed esaustiva; a me sembra che l'esigenza non si senta, altrimenti nonsolocinema sarebbe ben più frequentata

è di pochi giorni fa un gran bel topic di elton sul più bell'album della storia della musica ed è andato deserto... ecco cosa intendo col fatto che l'esigenza non la vedo

poi se si apre mica succede niente; io però non lo farei ed anzi toglierei delle sezioni in modo da rendere la prima pagina del forum ben più semplice



Non posso credere (sono serio) che ci possano essere appassionati di cinema che non lo siano quasi altrettanto per la musica

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 20-11-2007 alle 23:29 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2007 23:45  
quote:
In data 2007-11-20 20:24, sandrix81 scrive:
... non vedo perché appesantire l'index con un'altra sezione.
che poi ci siano delle sezioni altamente più inutili, su questo sono perfettamente d'accordo. ma è un altro discorso.



E allora non dovrebbe esser un problema toglier una sezione inutile per far posto ad un'altra no? Su su...sarebbe un ottima iniziativa in chiave politica.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-11-2007 23:46  
quote:
In data 2007-11-20 21:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-11-20 21:40, eltonjohn scrive:

Considerando che si tratta di un argomento (la musica) in totale assonanza con il Cinema, persino ai tempi del muto c'era un tizio nelle sale di proiezione che suonava il piano per riempirne il vuoto acustico...




giusto, quindi apriamo una sezione dedicata agli effetti speciali, una al trucco, una alla fotografia, una ai libri... e chissà quante altre, dal momento che essendo il cinema l'arte sincrvetica per eccellenza un po' tutti gli argomenti hanno a che fare col cinema

come argomentazione quella di elton mi sembra un po' poco valida ed esaustiva; a me sembra che l'esigenza non si senta, altrimenti nonsolocinema sarebbe ben più frequentata

è di pochi giorni fa un gran bel topic di elton sul più bell'album della storia della musica ed è andato deserto... ecco cosa intendo col fatto che l'esigenza non la vedo

poi se si apre mica succede niente; io però non lo farei ed anzi toglierei delle sezioni in modo da rendere la prima pagina del forum ben più semplice



E' appunto perché i topic vanno deserti che poteva essere positivo valorizzare quel tema con una sezione autonoma...
Non dimentichiamo che nel momento in cui presero slancio diversi topic musicali contemporaneamente, vennero chiusi, presumo in quanto sottraevano spazio agli altri temi di Non solo cinema. Con la chiusura di altre sezioni si potrebbe addirittura recuperare spazio nella home.
Comunque alla fine si tratta solo di una comodità in più, non si tratta certo di una esigenza primaria.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 00:01  
io non riesco a farmi smoderare, figuriamoci per creare una sezione intera...
se però la fate sponsorizzare per millemila euro dalla Virgin o chi per lei vedrete che la mettono in testa al forum
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-11-2007 00:37  
quote:
In data 2007-11-20 20:49, eltonjohn scrive:
quindi dedicato ad un'arte che NON PUO' FARE A MENO della musica per ovvi motivi (vedi se non altro le colonne sonore ecc.)


aldilà del fatto che mi sembra un discorso del cazzo, esiste la sezione Soundtrack
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 00:50  
io sono favorevole.
Avere una sezion e dedicata solo alla musica ne stimolerebbe gli interventi e offrirebbe nuovi spunti di conversazione.
Oltretutto non c'è problema di spazio virtuale, una sezione in più non cambierebbe nulla per il forum.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 21-11-2007 08:34  
Sono favorevole anch'io. I topic sulla musica sono sempre interessanti e avrebbero maggiore visibilità.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-11-2007 09:28  
ma se sono così interessanti, belli e intelligenti, perché i topic sulla musica vanno sempre deserti o al massimo intervengono i soliti 3 o 4? é questo che non capisco

a me ovviamente fa pure piacere se si apre una sezione dedicata alla musica (che mi piace e tanto, non so bene in quale modo la mente di elton abbia potuto partorire l'idea contraria), però se devo parlare in modo imparziale mi sembra abbastanza inutile
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-11-2007 09:29  
aggiungo un'altra cosa: se mettere la sezione musica vuol dire togliere quella grande fratello divento il primo a richiederla
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 21-11-2007 10:44  
ancora con la sezione grande fratello... guardate che stiamo su un sito commerciale, se non ve ne foste accorti.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: