FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell' Autunno : girone penta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell' Autunno : girone penta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il più fico dell\' Autunno : girone penta
Subcomandante Phibes 9 30%
La menomano + il police opponibile di Satine 8 26.7%
o.j. "sex, glitz, and greed" simpson 1 3.3%
Scemyphoenix 1 3.3%
Fenixmondokan 1 3.3%
Seanminchia 10 33.3%
Totale 30 100%

Autore Il più fico dell' Autunno : girone penta
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-10-2002 19:50  
Miei Prodi...adunata!
Esorto tutti i componenti l'armata di votarmi...chi non lo farà, finirà il resto dei suoi giorni a pelare patate insieme al soldato semplice Scai...che ha un'ironia molto sottile.
Cmq se ti interessa Scai il pallone tirato da bucchi lo hanno rotrovato i pescatori del porto di Catania...


_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2002 20:44  
secondo me questo girone è troppo competitivo se paragonato a tutti gli altri gironi dove i pretendenti alla possibile vittoria erano 2,,,,
troppo sbilanciati questi gironi...
è come mettere iran, giamaica, burundi e trinidad y tobago in un girono...
e nell'altro Inghilterra Brasile Spagna Francia....
non ti pare Ammiraglio Ackbar?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-10-2002 20:46  
quote:
In data 2002-10-17 15:58, mallory scrive:
rileggere una decina di volte il mio post...



come sei acida...tesoro...sei vuota...inside!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-10-2002 23:04  
Cazzo, qui si mette male...resistere...resistere...resistere


Hasta la victoria siempre!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 18-10-2002 09:43  
quote:
In data 2002-10-17 20:44, mattia scrive:
secondo me questo girone è troppo competitivo se paragonato a tutti gli altri gironi dove i pretendenti alla possibile vittoria erano 2,,,,
troppo sbilanciati questi gironi...
è come mettere iran, giamaica, burundi e trinidad y tobago in un girono...
e nell'altro Inghilterra Brasile Spagna Francia....
non ti pare Ammiraglio Ackbar?




E' quello che stavo dicendo....
mi fanno compterere coi "pilastri di FilmUp".....

Però questo essere stata messa qui e non tra gli "ultimi arrivati" quasi mi lusinga...
O era per farmi fare "volume" tra la guerrara titani Sean-Phibes....?


_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-10-2002 13:20  
quel fottuto minchione di sean ha il mio voto più profondo.. sean ti sosterrò sempre.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2002 13:48  
Phibes, ovviamente
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-10-2002 14:33  
quote:
In data 2002-10-18 13:48, denisuccia scrive:
Phibes, ovviamente




Sapevo di poter contare sui migliori...
Grazie mia cara
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-10-2002 15:58  
ScemyPhoenix
nn vincerà mai!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2002 17:41  
Phibes che ci vuoi fare... il richiamo del branco?

Ps. (ah questi ps che piacciono tanto a Phibes... )... Emy non lamentarti del tuo nome...hai visto il mio? Ma la cosa sconvolgente non è tanto il nome ... è la spiegazione di Mallory!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2002 19:37  
quote:
In data 2002-10-18 17:41, denisuccia scrive:
Phibes che ci vuoi fare... il richiamo del branco?

Ps. (ah questi ps che piacciono tanto a Phibes... )... Emy non lamentarti del tuo nome...hai visto il mio? Ma la cosa sconvolgente non è tanto il nome ... è la spiegazione di Mallory!




Bè...dal momento che è una mia invenzione,sono l'unica che poteva spiegartelo correttamente....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-10-2002 20:18  
quote:
In data 2002-10-18 15:58, EmyPhoenix scrive:
ScemyPhoenix
nn vincerà mai!



Scemy, io ti amo, almeno.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-10-2002 20:48  
quote:
In data 2002-10-18 20:18, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-10-18 15:58, EmyPhoenix scrive:
ScemyPhoenix
nn vincerà mai!



Scemy, io ti amo, almeno.


Scemy!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-10-2002 21:15  
E il bulldozer SeanMinchia si fa strada fra le asperità il terreno sconnesso e riesce ad agguantare il Subcomandante Phibes a quota 6!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-10-2002 13:44  
quote:
In data 2002-10-18 21:15, seanma scrive:
E il bulldozer SeanMinchia si fa strada fra le asperità il terreno sconnesso e riesce ad agguantare il Subcomandante Phibes a quota 6!



sean ti amo perchè sei un minchione. lo sai vero?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116531 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: