FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell' Autunno : girone penta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell' Autunno : girone penta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il più fico dell\' Autunno : girone penta
Subcomandante Phibes 9 30%
La menomano + il police opponibile di Satine 8 26.7%
o.j. "sex, glitz, and greed" simpson 1 3.3%
Scemyphoenix 1 3.3%
Fenixmondokan 1 3.3%
Seanminchia 10 33.3%
Totale 30 100%

Autore Il più fico dell' Autunno : girone penta
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-10-2002 11:38  
L'afflusso mostruoso di iscrizioni ha costretto l'organizzazione a inserire due gironi da 6 personaggi . Anzi uno sarà di sette . Ho ricevuto dei ricatti da molto molto in alto . Mi ci piego volentieri , la scorrettezza è educativa , e queste sono le frasi che ci piacciono tanto .
Il Subcomandante Phibes dovrà spompare le sue brigate della morte nell'assedio al girone penta , che si preannuncia insidioso e pieno di sorprese .
E' una kermesse emozionante e l'adrenalina pompa come non mai , non credete ? Sinceramente fatico a stare seduto per più di dieci minuti davanti al monitor , poi mi alzo apro il portapane e ci do di carboidratiabbestia . Ho unto tutta la tastiera di focaccia all'olio , e il tasto destro del mouse è ormai inservibile , mi ci scivola continuamente il tentacolo sopra .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-10-2002 12:57  
Seanminchia
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2002 13:34  
il subcomandante Phibes...perchè è un fottuto mercenario...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 17-10-2002 13:36  
per ragioni puramente affettive il mio voto non può che andare a o.j.
o.j. ti voglio bene, so che eri innocente.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 17-10-2002 14:24  
subcomandante bucchi,ovvio.
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 17-10-2002 14:51  
a parte che la menomano è tornata mano normale....

però un voto me lo potevate pure dare...

Mi sarebbe piaciuto concorrere all'ultimo, ifernale girone.... e poi....
ho delle risorse che potrebbero rivelarvisi inaspettate...

he he....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 17-10-2002 14:55  
ma sartin! mi stai già conducendo il girone con il prode phibes. io scommetto che passi.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 17-10-2002 15:16  
quote:
In data 2002-10-17 14:55, Rivole scrive:
ma sartin! mi stai già conducendo il girone con il prode phibes. io scommetto che passi.



ecco.
ora che hai detto ciò dovrò metterci una pietra sopra....
dai, tu sei un'istituzione del forum...

io ho qualche "simpatizzante" ma mi hanno messo in un girone con troooppa gente figa.
Sarò figa abbastanza???
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 17-10-2002 15:19  
vedi? manco a dirlo e mi passi subito in testa. incrocia le dita che non picchiettano sulla tastiera anche tu, e magari da questo girone ci esci da gran vincitrice.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2002 15:20  
quote:
In data 2002-10-17 15:16, Satine scrive:


io ho qualche "simpatizzante" ma mi hanno messo in un girone con troooppa gente figa.
Sarò figa abbastanza???




io dico di no...
ma è anche vero che Berlusconi è al governo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 17-10-2002 15:21  
quote:
In data 2002-10-17 15:20, mallory scrive:
quote:
In data 2002-10-17 15:16, Satine scrive:


io ho qualche "simpatizzante" ma mi hanno messo in un girone con troooppa gente figa.
Sarò figa abbastanza???




io dico di no...
ma è anche vero che Berlusconi è al governo...



Mallory, il tuo supporto a volte mi commuove....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-10-2002 15:24  
quote:
In data 2002-10-17 15:20, mallory scrive:
quote:
In data 2002-10-17 15:16, Satine scrive:


io ho qualche "simpatizzante" ma mi hanno messo in un girone con troooppa gente figa.
Sarò figa abbastanza???




io dico di no...
ma è anche vero che Berlusconi è al governo...


Mallory = Ph 1
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2002 15:42  
quote:
In data 2002-10-17 15:21, Satine scrive:
quote:
In data 2002-10-17 15:20, mallory scrive:
quote:
In data 2002-10-17 15:16, Satine scrive:


io ho qualche "simpatizzante" ma mi hanno messo in un girone con troooppa gente figa.
Sarò figa abbastanza???




io dico di no...
ma è anche vero che Berlusconi è al governo...



Mallory, il tuo supporto a volte mi commuove....




non commuoverti satine,ti si scioglie il trucco...
il Ph è a 1,l'eufemismo ti rende ancora presentabile...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 17-10-2002 15:51  
Oh, sì, hai ragione saggia Mallory....
Ho istantaneamente smesso di commuovermi non appena ho letto il tuo messaggio...
Oh, cielo, hai così dannatemente ragione! Come potrei permettere al rimmel di colare....!

Ora però la mia testolina ha prodotto, con ENOME fatica, viste le sue limitatissime capacità (nulla a che vedere con le tue... ovvio), un dilemma:
asciugare il rimmel colato o restare con questo effetto di alone sotto gli occhi un pò panda e un pò retrò?

Illuminami, Mallory!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2002 15:58  
rileggere una decina di volte il mio post...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129588 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: