FilmUP.com > Forum > Sondaggi - autografi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > autografi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
autografi
dal vivo 8 100%
x lettera 0 0%
email 0 0%
Totale 8 100%

Autore autografi
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-11-2007 18:06  
ciao a tutti...
vi volevo chiedere voi avete autografi??se si di chi?e come lo avete avuto?

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2007 18:58  
Avevo (perchè chissà dove sono ora) gli autografi di Gigi Riva, poi dei vari Dely Valdes, Muzzi, Oliveira e diversi giocatori del Cagliari della mitica cavalcata uefa 93-94 persa in semifinale con l'Inter.

Ovviamente dal vivo, come cazzo fai ad avere un autografo via mail?

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2007 19:25  
nessuno.

EDIT: stava venendo fuori un concetto troppo zozzo, quindi edito.
_________________
If this be error and upon me proved,
I never writ, nor no man ever loved.

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-11-2007 alle 19:26 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-11-2007 19:33  
io di un sacco di attori e simili presi negli anni a venezia e altri piccoli festival.poi quasi tutti i calciatori del mondiale scorso,autografo fatto sulla maglia dell'italia(va detto che non si capisce troppo,ma sono originalissimi),e quello di dario fo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 19:43  
Solo due. Una foto autografata di Valentino Rossi (come tutti nella provincia di Pesaro Urbino...), una copertina di Who's next con l'autografo di Entwinstle
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-11-2007 20:14  
Un Autografo di Frey, Zamorano, Simoni ai tempi dell'inter, mi trovavo ad Aosta e andai a vedere il ritiro sulle alpi e guarda tu che sfiga era l'anno del mondiale in francia e quindi erano presenti tutti i più scarsi, ovviamente Ronaldo non c'era....

e poi il libro "così parlò Bellavista" autografato da De Crescenzo

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-11-2007 20:15  
quote:
In data 2007-11-20 19:33, badlands scrive:
presi negli anni a venezia

io solo uno ma notevole, l'anno scorso ho preso quello di Lynch

per il resto, alle varie mostre di fumetti mi faccio autografare gli albi dagli eventuali autori presenti, ne ho diversi di quelli.
e da qualche parte forse ho ancora gli autografi di vari calciatori, tra cui quello di gasperini, attuale tecnico del genoa, vecchia gloria del pescara nei tardi anni ottanta che vedevo ogni giorno all'uscita dalle elementari, dove veniva a riprendere il figlio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-11-2007 20:30  
Rudi Krol e quasi tutti quelli di "Un posto al sole".

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-11-2007 20:34  
quote:
In data 2007-11-20 20:30, roccomedia scrive:
Rudi Krol e quasi tutti quelli di "Un posto al sole".



mia moglie credo potrebbe uccidere anche per uno solo di loro.

dei miei,quello cui son più affezionato è quello di arthur penn,fattomi a pesaro anni fa sulla locandina di gangsters story.meraviglioso.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2007 21:29  
No, non ne ho nemmeno uno. E pensare che ho incontrato molta gente famosa, alcuni "importanti" altri meno.
Non mi piace chiedere autografi.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2007 17:39  
ricordo che a 16 anni me ne fece uno ligabue.
recentemente invece è capitato che l'ex cantante dei modena city ramblers mi autografasse un cd.. ma non sono mai stata un'appassionata di autografi.

piuttosto ho cercato in tutti i modi di recuperare almeno un plettro lanciato a svariati concerti... ma non ci sono ancora riuscita... sigh.
al concerto dei tool mi ero quasi impadronita di una bacchetta di Danny Carey ma una stronza me l'ha fregata..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 21-11-2007 17:40  
gli elio e le storie tese
incluso feiez
e poi credo basta...
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 21-11-2007 17:42  
quello di faso recita "a <nome di mia sorella> con sodomia"
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-11-2007 17:44  
quote:
In data 2007-11-20 19:33, badlands scrive:
io di un sacco di attori e simili presi negli anni a venezia e altri piccoli festival.poi quasi tutti i calciatori del mondiale scorso,autografo fatto sulla maglia dell'italia(va detto che non si capisce troppo,ma sono originalissimi),e quello di dario fo.
ciao!



dai...e di chi li hai=?

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 17:45  
non me li faccio mai fare, almeno quando si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo. Solo quando intervistai Tim Burton ne fecei fare uno per mia sorella e un altra volta, sempre dopo un'intervista, a Cate Blanchett per mio cugino.
E' un concetto (quello della testimonianza della conoscenza) che non amo, premette l'idea che si è meno importanti di colui che si sta consocendo.Ancor più per gli autografi presi senza manco scambiarsi due parole
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: