FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problemone Ebay e Paypal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problemone Ebay e Paypal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Problemone Ebay e Paypal
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-11-2007 12:21  
perchè non metti il link del prodotto o del venditore
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 21-11-2007 12:52  
quote:
In data 2007-11-21 12:08, Lunatika scrive:
quote:
In data 2007-11-21 09:59, SamTheLion scrive:
secondo me dipende da come il venditore compila i campi, può darsi benissimo che abbia messo tutto nelle info della spedizione ma includa l'assicurazione.
puoi accorgerti della sua serietà dal numero di feedback positivi, se è alto è improbabile che si sputtani per te.




Ha quasi 500 feeds tutti positivi, ma sikkome sono diffidente per natura...
Kmq sai nulla sulla questione della konferma ke devo dare per l'EMS?
Mi ha solo detto ke mi darà il kodice d spedizione kosì posso kontrollarne lo stato.



no, non ne so nulla...
forse vuole chiamarti per conferma, sarà una misura di precauzione in più che adotta lui...
riguardo il codice, quello sì, è standard per le spedizioni tracciate.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 13:14  
Ekko, dice ke lo deve mettere sul pakko perkè se non mi trovano a kasa quando lo rekapitano, mi telefonano.
Boh, pensavo lasciassero semplicemente un avviso, in fondo la procedura è la stessa ke quella kon posta normale.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2007 13:21  
quote:
In data 2007-11-20 23:40, follettina scrive:
paypall non lo uso per ricevere pagamenti. è più forte di me.. già le tariffe ebay sono abbastanza alte, poi togliere un ulteriore 5% dalla somma versata sul conto paypal è proprio un furto



Il fatto è che la maggior parte dei compratori Ebay non accettano il pagamento diretto su PostePay ( Ebay rompe il cazzo avvisando tutti di NON ricaricare prepagate altrui).
Mi sta già sul cazzo Ebay... ci vogliono guadagnare troppo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-11-2007 23:55  
io ho messo, postepay, vaglia o bonifico.... se agli acquirenti va bene ok altrimenti che cercassero un altro venditore

è tutta una spesa!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 22-11-2007 09:55  
quote:
In data 2007-11-21 13:21, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-20 23:40, follettina scrive:
paypall non lo uso per ricevere pagamenti. è più forte di me.. già le tariffe ebay sono abbastanza alte, poi togliere un ulteriore 5% dalla somma versata sul conto paypal è proprio un furto



Il fatto è che la maggior parte dei compratori Ebay non accettano il pagamento diretto su PostePay ( Ebay rompe il cazzo avvisando tutti di NON ricaricare prepagate altrui).
Mi sta già sul cazzo Ebay... ci vogliono guadagnare troppo.



considera che la ricarica PostePay non è un pagamento con valenza legale. In caso di contestazioni nè acquirente nè venditore possono rivendicare alcunchè.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-11-2007 10:37  
che intendi per pagamento con valenza legale?

luna....hai risolto?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-11-2007 10:58  
Intende (suppongo) che in caso di contestazione non si può mostrare la ricevuta che rilascia la posta come prova di avvenuto pagamento.Se ricarichi la postepay di qualcuno e poi non ricevi niente non ti puoi nemmeno lamentare...

A dir il vero non ho ben capito se questa cosa funziona così per una precisa scelta di ebay o se è proprio per motivi legali che la ricarica di una carta prepagata non vale come metodo di pagamento.

A mio modo di vedere c'è una forte possibilità che ebay voglia lucrare ulteriormente tramite paypal.In effetti però,c'è da dire che nel modulo di ricarica di una poste pay o di una ricarica on line appaiono il nome e il cognome di chi effettua il pagamento,ma non c'è nessuno spazio per la causale...Boh,non c'è una avvocato?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-11-2007 11:02  
quote:
In data 2007-11-22 10:37, oronzocana scrive:
luna....hai risolto?




Se aspettavo te stavo freska!
Kmq si ho risolto... semplicemente fidandomi. Stamattina ha spedito il tutto, ma sento ke c metterà un botto ad arrivare anke se è in prioritaria.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 22-11-2007 11:29  
quote:
In data 2007-11-22 10:58, Hamish scrive:
... o se è proprio per motivi legali che la ricarica di una carta prepagata non vale come metodo di pagamento.


dovrebbe essere questa.
avevo letto qualcosa in merito...

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 22-11-2007 alle 11:29 ]

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-11-2007 11:39  
oddio, avrei da obiettare in merito. Quando ricarichi una postepay c'è la ricevuta e hai comunque le email in cui c'è la richiesta di pagamento (se la fai online hai l'estratto conto, la lista movimenti)....ma ci sarebbe da parlarne per ore.
Ovvio che ebay spinge per paypal (è una sua società...come skype) e lo giustifica con un maggior grado di sicurezza.

scusa luna...l'importante è che hai risolto.

sam....non è che mi linki il sito dove hai letto quella cosa.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-11-2007 11:42  
Quindi ricaricare su Paypal è davvero più sicuro che ricaricare su Postepay, o è solo un giro di interessi di Ebay?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-11-2007 11:51  
Comunque manco a farlo apposta proprio oggi mi è arrivata la mail di paypal dove dicono che da adesso è possibile anche ricevere pagamenti sulla propria carta Visa/Visa Electron (quindi anche la postepay),al costo di 1 euro...oltre le normali commissioni.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-11-2007 11:56  
Non è un link ufficiale ovviamente,ma può essere utile per capirci qualcosina di più.

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600009811

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-11-2007 12:09  
quote:
In data 2007-11-22 11:42, Lollina scrive:
Quindi ricaricare su Paypal è davvero più sicuro che ricaricare su Postepay, o è solo un giro di interessi di Ebay?



è un giro di interessi per ebay ma in ogni caso è sicuro come pagamento.... una volta mi hanno rimborsata...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: