FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco cucciolo di spitz o yorkshire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco cucciolo di spitz o yorkshire   
Autore cerco cucciolo di spitz o yorkshire
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-11-2007 13:52  
cercherei un cucciolo,quindi pochi mesi,femmina,di una di queste due razze:spitz o yorkshire.non essendo per me non vorrei spenderci troppo e non è neppure necessario che sia puro(certo basta che non fate passare un collie per uno spitz),se qualcuno li ha,o conosce annunci o mercatini dove poterli trovare sarebbe ottimo,mi servirebbe per natale(povera bestiola,sembra che parlo di un pacco invece che di una creatura...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2007 18:24  
Non sarebbe meglio presentare questo post in un forum un po' più specifico?
Dubito che qua ci sia qualcuno con un cane a portata di mano.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2007 18:25  
Ad esempio...

Qua
Qua
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-11-2007 19:20  
Io invece cerco (seriamente) un cucciolo maschio di Jack Russell terrier
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-11-2007 19:35  
ma pure io lo cerco seriamente.grazie lollina,in effetti ho messo l'annuncio più per arrivare a siti specifici che altro.vedremo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-02-2008 22:25  
quote:
In data 2007-11-14 19:20, eltonjohn scrive:
Io invece cerco (seriamente) un cucciolo maschio di Jack Russell terrier




cercando sta minchia di spitz,ho trovato tramite mio cognato un jack russel a roma,a 300 euro.ma ti piace molto?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-02-2008 22:35  
cerchi una minchia di spitz?
'mazza che perverso...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-02-2008 22:37  
oh,non si fa tempo a scrivere una sciocchezzuola che subito gli avvoltoi arrivano!
eh si che coi miei potenti mezzi potrei insabbiare tutto.ma mi hai fatto ridere,bastardone!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-02-2008 22:39  
comunque vorrei dire che il mondo degli allevatori di cani come marciume è secondo solo a quello della prostituzione cinese.
ho contattato una ventina di allevamenti,e fanno a gara a chi truffa di più
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005624 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: