FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell'Autunno : girone quattro ( cazzi in padella )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell'Autunno : girone quattro ( cazzi in padella )   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il più fico dell\'Autunno : girone quattro ( cazzi in padella )
Scaigiuis 7 28%
Maestro Miyagi 3 12%
...166 3 12%
Darlene Kuntz 5 20%
Mallore 7 28%
Totale 25 100%

Autore Il più fico dell'Autunno : girone quattro ( cazzi in padella )
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-10-2002 12:08  
La vedo brutta , disse la contessa camminando su uno specchio e se proprio vogliamo fare anche il gioco delle vocali il baco del calo del malo pazza .
Scaigiuis parte in corsia preferenziale , è amico del Calamaro ma ciò non potrebbe bastare , ma le sue indubbie capacità poetiche e politiche non tarderanno ad ipnotizzarvi lasciandovi una deliziosa , calda , ambita , sensazione di malessere esistenziale . Il Maestro Miyagi vi sfornerà alcune delle sue preziose perle di indubbia lungimiranza saggistica , mentre se ne avete i coglioni pieni dell' andazzo del Forum , e tutto questo è un evidente stronzata , riscoprite il vero valore della semplicità componendo l'166 al solo costo di una lobotomizzazione . Darlene Kuntz è un'ottima ragazza , una rude girl che ti guarda negli occhi . Una bocca speciale va a completare il girone , armata di scracchi telecomandati e obiezione di poesia , pericolosissima ed inevitabile , come la grandine improvvisa sula vostra bella vespa nuova che solo per quella volta non avete riposto in garage .
Tutto ciò è veramente ottimo , come direbbe qualcuno , ed occorre tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-10-2002 12:26  
devo recuperare un paio di euri per le sigarette, poi scendo e le compro, poi me ne fumo una e intanto ci penso. è meglio non essere affrettati.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 16-10-2002 12:36  
Voto Scaigiuis . Mi commuove sempre con le sue cazzo di poesie . E poi ha detto che mi da la carota .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-10-2002 12:43  
Comunque Calamaro, mi hai deluso!
Nei 4 gironi manca il subcomandante Phibes...che ancora vigila!

_________________
Love means never having to say you're ugly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 16-10-2002 alle 12:44 ]

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-10-2002 13:18  
La delusione fa parte della vita , come pure la non attenzione nella lettura . I gironi sono 6 . DOmani il Subcomandante Phibes , guiderà il suo squadrone della morte ad onore certo .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 16-10-2002 13:45  
io voto x la patata di elena barolo
tanto quella della harring è sfocata e mi sto già rassegnando
xrò nn è giusto
ciao!
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 16-10-2002 13:51  
VOTA SCAIGIUIS, L'UNICO VERO AMICO DEL CALAMARO.

_________________
..non sa che il tempo è un cerchio su una discesa
non sa che c'è un'attesa dopo un'altra attesa..

[ Questo messaggio è stato modificato da: skyjuice il 16-10-2002 alle 13:52 ]

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2002 14:34  
Scaigiuis
...ricordo che mi dedicò una poesia molto toccante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 16-10-2002 alle 14:36 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-10-2002 14:41  
quote:
In data 2002-10-16 14:34, mallory scrive:
Scaigiuis
...ricordo che mi dedicò una poesia molto toccante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 16-10-2002 alle 14:36 ]

166 al potere!!1Il numero assoluto!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-10-2002 16:00  
Mallore...perchè...sono fatti miei!

PS chiedo venia a te o Calamaro...non avevo prestato la dovuta attenzione.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-10-2002 19:12  
mallore olè olè!

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-10-2002 19:13  
ora siete pari. che vinca il migliore.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 17-10-2002 00:12  
si mette male, cazzo, con tutto quello che ho speso per la campagna elettorale...ho già ordinato circa 28 milioni di cuscini, dovrebbero arrivare a casa vostra a giorni assieme ad un simpatico opuscolo dove si narrano le mie incredibili gesta....non traditemi..prometto un milione di posti di moderatore, qui a filmtown.....
VOTA SCAIGIUS! TI PREGO VOTALO!
NE HA BISOGNO!
SCAIGIUS, UN PRESIDENTE PATETICO..
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2002 00:30  
scaigius ti ricordo che passano i primi due...
non ti preoccupare,,,,
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-10-2002 13:57  
Scaigiuis ottiene il voto viscido del calamaro , sennò chi lo sopporta più .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130916 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: