FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - come posso fare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > come posso fare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore come posso fare?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-11-2007 10:49  
quote:
In data 2007-11-08 10:32, oronzocana scrive:
mario...devi solo cliccare su installa nella pagina che ha linkato deep. poi devi riavviare firefox e basta.

Orzocanna nella pagina di deep quando avevo cliccato su installa mi era comparito una miriade di altri linck di istallazione

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 08-11-2007 11:12  
quote:
In data 2007-11-08 10:49, mario54 scrive:
...Orzocanna...

Hahaha Mario mi hai fatto ridere tantissimo...Non so se è un lapsus voluto ma è geniale!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-11-2007 12:22  
quote:
In data 2007-11-08 11:12, TomThom scrive:
quote:
...Orzocanna...

Hahaha Mario mi hai fatto ridere tantissimo...Non so se è un lapsus voluto ma è geniale!

adesso provo a riscriverlo in maniera corretta "oronzocanna" lo trovo difficilissimo da pronciare e ti giuro che non lo faccio apposta

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-11-2007 12:36  
quote:
In data 2007-11-08 11:12, TomThom scrive:
quote:
...Orzocanna...

ahahahahahah
effettivamente "orzocanna" è bellissimo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-11-2007 12:38  
quote:
quote:
mario...devi solo cliccare su installa nella pagina che ha linkato deep. poi devi riavviare firefox e basta.

Orzocanna nella pagina di deep quando avevo cliccato su installa mi era comparito una miriade di altri linck di istallazione

miriade di link???? assolutamente no...ho fatto la prova proprio ora. quando clikki su installa ti si apre una finestrella con scritto installa (un'altra volta) e basta.
...chiaramente va fatto tutto da firefox e non da IE (come sicuramente hai fatto te).
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-11-2007 12:50  
quote:
In data 2007-11-08 12:38, oronzocana scrive:
quote:
quote:

miriade di link???? assolutamente no...ho fatto la prova proprio ora. quando clikki su installa ti si apre una finestrella con scritto installa (un'altra volta) e basta.
...chiaramente va fatto tutto da firefox e non da IE (come sicuramente hai fatto te).

oronzo che cosa vuol dire "IE"? le mie conoscenze informatiche sono molto limitate e temo di non riuscirci in tale procedura

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-11-2007 13:21  
Internet Explorer. Si riferisce al browser.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-11-2007 13:45  
quote:
In data 2007-11-08 13:21, Deeproad scrive:
Internet Explorer. Si riferisce al browser.

grazie per avermelo chiarito deep . in effetti io uso solo internet explorer e ho fatto una ricerca con google per sapere che cosa sia questo firefox ed oltre alla traduzione italiana di volpe infuocata ho notato che devo cambiare browser di navigazione dove ho letto che offre più stabilità e sicuraezza di quello di explorer. credo che anche nel caso molto fortunato che riesca a cambiarlo con questo firefox poi dovrò da solo imparare a usarlo

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-11-2007 14:00  
L'interfaccia è molto simile alla versione 6 di Internet Explorer, quindi non dovrai sforzarti molto per imparare ad usarlo. E' ovvio però che non puoi installare le estensioni per Firefox su Internet Explorer.

Se vuoi un programma di facile utilizzo per il download dei video da YouTube e Google puoi usare questo. Non richiede nessuna installazione (in buona sostanza lascia il pc pulito), devi semplicemente incollare l'indirizzo della pagina contenete il video nell'apposito campo e scaricare il video nel formato che preferisci.

Altrimenti puoi ricorrere a qualche servizio online che ti è già stato segnalato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 08-11-2007 alle 14:01 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-11-2007 14:25  
quote:
In data 2007-11-08 14:00, Deeproad scrive:
L'interfaccia è molto simile alla versione 6 di Internet Explorer, quindi non dovrai sforzarti molto per imparare ad usarlo. E' ovvio però che non puoi installare le estensioni per Firefox su Internet Explorer.

Se vuoi un programma di facile utilizzo per il download dei video da YouTube e Google puoi usare questo. Non richiede nessuna installazione (in buona sostanza lascia il pc pulito), devi semplicemente incollare l'indirizzo della pagina contenete il video nell'apposito campo e scaricare il video nel formato che preferisci.

Altrimenti puoi ricorrere a qualche servizio online che ti è già stato segnalato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 08-11-2007 alle 14:01 ]

deep ti ringrazio ma ho già un programma che in precedenza utilizzavo prima che putroppo da qualche giorno non compaiono più gli indirizzi o URL del filmato da scaricare bastava solo che con youtube dowloand incollassi il linck del filmato che poi con l'apposito lettore lo vedevo finalmente scaricato sul mio pc ma ora con la normale procedura di IE internet explorer mi sembra per le nuove normative copy raigh non è più possibile farlo

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-11-2007 14:37  
mario, ma a te interessa scaricarli 'sti video o no?!
le soluzioni sono quelle prospettate fin'ora e di questo fantomatico link non ci interessa...visto che non c'è più.
La via più semplice per te, visto il digiuno di "informatica", è quella del sito keepvid.
Basta fare copia-incolla dell'indirizzo del video di youtube (in alto...nella barra degli indirizzi, dove digiti ad esempio www.google.it) a quello di http://keepvid.com/

tutto qui

capito?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-11-2007 14:49  
quote:
In data 2007-11-08 14:37, oronzocana scrive:
mario, ma a te interessa scaricarli 'sti video o no?!
le soluzioni sono quelle prospettate fin'ora e di questo fantomatico link non ci interessa...visto che non c'è più.
La via più semplice per te, visto il digiuno di "informatica", è quella del sito keepvid.
Basta fare copia-incolla dell'indirizzo del video di youtube (in alto...nella barra degli indirizzi, dove digiti ad esempio http://www.google.it) a quello di http://keepvid.com/

tutto qui

capito?

Oronzo adesso provo a fare un esperimento con quello da te lincato del "Keepvid" poichè da quello di deep mi ha portato a una miriade incasinata di altri linck senza putroppo sapere quale devo scaricare. - per tanto ti ringrazio e ti farò sapere che cosa o combinato

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 08-11-2007 alle 14:51 ]

mario54

Inviato: 08-11-2007 15:32  
Niete! ho aperto il sito di keepvid e non essendoci linck del filmato o provato a fare un copia e incolla con quello del sito che naturalmente non è la soluzione apropriata

mario54

Inviato: 08-11-2007 16:58  
quote:

Oronzo sono finalmente riuscito a risolvere il problema i linck dei filmati ora sono solo nascosti nella finestra di yuotube in altro a destra dove dice informazioni filmato . dovevo solo andare con il mause e cliccare su il collegamento ipertestuale di "Altro" per poi visualizzare finalmente i linck dei filmati riguardo tutto il resto di convertitore dowloand di youtube e lettore filmati avevo gia tutto.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2007 21:59  
quote:
In data 2007-11-08 14:00, Deeproad scrive:

scusa ma dove si dovrebbe inserire il link nel sito che hai segnalato ?

in quello segnalato da oronzo http://keepvid.com/ va tutto bene

ma se ci fosse la possibilità di cambiare formato per me sarebbe meglio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124209 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: