FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i tuoi genitori ti insultano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i tuoi genitori ti insultano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
i tuoi genitori ti insultano?
si me le dicono qualche volta, ma solo se sono proprio incazzati 0 0%
si, spesso, ma scherzano 0 0%
si, spesso e ci sto male 2 20%
no, non fanno neanche parte del loro vocabolario 3 30%
no, perchè hanno rispetto per me 5 50%
Totale 10 100%

Autore i tuoi genitori ti insultano?
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-11-2007 22:02  
Non ne ho memoria, ma credo proprio di non aver mai ricevuto insulti. Mia mamma non dice mezza parolaccia manco a pagarla, però, mentre mio papà sì: se parte col dialetto da il meglio di sè ma a me non ha mai detto nulla. Mio fratello invece da lui si è sentito dire un po' di tutto in alcune occasioni (forse mio papà per qualche strano motivo ha collegato l'essere femmina al "non insulto"... credo un riflesso condizionato per far piacere a mia mamma, boh)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-11-2007 22:05  
quote:
In data 2007-11-06 16:25, remedios scrive:
"tutto ciò che è oro luccica..e in te niente brilla!"


o mamma
mavaffanculo
in te brilla ma è finto
caco io
e puzzi te.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-11-2007 22:12  
quote:
In data 2007-11-06 21:44, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-11-06 16:25, remedios scrive:
una volta mia madre mi gridò
"tutto ciò che è oro luccica.."


Credevo che non tutto ciò che è oro luccica.




in realtà dovrebbe essere non è tutto oro quello che luccica... che non esclude che tutto ciò che è oro luccica, ma sarebbe stata una buona risposta per la madre di Remedios...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-11-2007 22:12  
quote:
In data 2007-11-06 20:54, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-11-06 19:22, joey080 scrive:
ma che cazzo di sondaggio è?




ma che cazzo di intervento è?

comunque i miei del coglione, dell'imbecille o del deficiente ne l'avranno detto almeno centinaia di volte; mai a torto direi

però offese più gravi non credo di averne ricevute



me ne verrebbero da dire....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-11-2007 22:19  
sì anche i miei me ne hanno di dette di cattive.
quasi mai usando parole troppo brutte, ma, che diamine, studiate apposta per magnificare le insoddisfazioni della mia esistenza. la sfiducia la maldicenza il colpo basso sono all'ordine del giorno. non è quello sotto giudizio che fai ma quello che sei (in questi casi il vaffanculo sarebbe d'obbligo).
in alcuni casi credono che sia formativo in altri è solo mancanza di sensibilità.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2007 23:39  
capita: non sono offese pesanti. e sono meno forti e assidue delle mie nei loro confronti
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 08-11-2007 17:40  
mi sn presa un vaffa da mio padre qlk tempo fa...ma sennò nn sn mai andati oltre il deficente
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-11-2007 17:43  
l'unica volta che mia madre ha cercato di offendermi se n'è uscita con un "Ateo!".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-11-2007 18:15  
quote:
In data 2007-11-08 17:43, sandrix81 scrive:
l'unica volta che mia madre ha cercato di offendermi se n'è uscita con un "Ateo!".




E ti sei dissolto in cenere come un vampiro al sole.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-11-2007 19:31  
No, non mi insultano, però rinfacciano certi atteggiamenti o avvenimenti passati che non sono riuscita a risolvere o portare a termine come loro si aspettavano e questo mi fa star peggio che ricevere un insulto.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2007 20:01  
quote:
In data 2007-11-06 17:34, SamTheLion scrive:
imbecille o cose così...
penso di aver detto di peggio io



idem...
mia madre spesso che sono una pazza isterica e mio padre che sono una porca maleducata....
in ogni caso sono fiori rispetto a quello che a volte ho detto io....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2007 11:46  
quote:
In data 2007-11-12 20:01, follettina scrive:
quote:
In data 2007-11-06 17:34, SamTheLion scrive:
imbecille o cose così...
penso di aver detto di peggio io



idem...
mia madre spesso che sono una pazza isterica e mio padre che sono una porca maleducata....
in ogni caso sono fiori rispetto a quello che a volte ho detto io....



"porca maleducata" non l'avevo mai sentito prima...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 13-11-2007 11:58  
è carino porca maleducata, suona affettuoso
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2007 12:44  
quote:
In data 2007-11-06 17:34, SamTheLion scrive:
imbecille o cose così...
penso di aver detto di peggio io




Già...anche se ultimamente il nostro rapporto stava prendendo una brutta piega...
Mio padre non mi ha mai insultata, con mia madre abbiamo iniziato dei botta e risposta non proprio piacevoli.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.117012 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: