FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell' Autunno : girone dos
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell' Autunno : girone dos   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il più fico dell\' Autunno : girone dos
Pierperluscone 2 9.5%
JesoMariaSburnham 9 42.9%
Marioko5+4 5 23.8%
La minchia di Paperinik 2 9.5%
La P del teletrasbordo 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore Il più fico dell' Autunno : girone dos
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 11:52  
Ottimo Calamaro , veramente ottimo.....
ma devi anche precisare che 6 saranno i gironi Infernali , ogni volta un passo verso nuovi peccati che daranno nuove e più consapevoli redenzioni , fino all'acclamazione dell' anima eletta , del personaggio della stagione del tramonto , pendente da una pianta bassetta e di foglia larga .
Aggiungi anche che passeranno alla fase finale i vincitori dei 6 gironi , più i migliori 4 secondi : se no questi non capiscono una funcia e tu vuoi , disperatamente vuoi che sia un successo no ? adorabile frustrato fancazzista ? .
Gironcino interessante........chi la spunterà ?
E saranno due al giorno . Come gli occhi che vi guardano quando vi specchiate .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2002 12:51  
la droga virtuale P del teletrasbordo,per il suo effetto alterante...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 15-10-2002 15:06  
Che stronzata questo sondaggio .
Voto La minchia di Paperinik from Mercogliano : è il più coerente .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-10-2002 15:24  
DOV'è SEANMINNCCHHIIAA!!!!?????
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 16:50  
scai vota la saggezzza di marioko 5+4.
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-10-2002 17:46  
la minchia di PK

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-10-2002 21:42  
mmm La P di paperinik e la minchia del teletrasbordo? (ora vado a confessarmi perchè ho detto una parolaccia! )
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 15-10-2002 23:13  
qui le cose si fanno più difficili. è dura scegliere tra jeso e marioko e un po' mi dispiace che siano stati messi uno contro l'altro fin dal vero inizio. jeso è ormai in fuga, e io ho un debito contratto tempo fa con marioko che credo sia ora di saldare. vai marioko, sono qui al tuo fianco.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 15-10-2002 23:25  
Ovvio: il telestrasbordo. Mi dispiace per Paperinik però..
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 16-10-2002 12:28  
Ehm......voto Pierperluscone . Bhè ? cosa sono quelle facce ?
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 16-10-2002 12:32  
Ringraziatemi invece . Avrei potuto schiacciare un pulsante ed ottenere così 400 voti di parlamentari . Il tutto sarebbe stato molto democratico , ma vedo che questo sondaggio non lo è : mio figlio è in netto svantaggio . Sono indignato , cribbio .
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-10-2002 15:54  
Senza dubbio Marioko5+4...l'anima "pura" del forum!

_________________
Love means never having to say you're ugly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 16-10-2002 alle 15:54 ]

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-10-2002 21:48  
perluscone tu non dovresti votare per tuo figlio...
aspetta che arrivi la tua candidatura,... potrai fare meglio davvero di tuo figlio...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-10-2002 13:56  
Jesomaria sta conducendo di due lunghezze sull'anima più pura del forum .
Sotto la panca la capra punk .
Jeso , da gran signore , non interviene nel sondaggio , ma la p del teletrtasbordo comincia inesorabboli la sua rimontap , e si guadagnaguadagna il voto , lo voto gnà gnà .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-10-2002 13:47  
Anche il girone due chiude i battenti da aaaaaaaaaaaaaaaadesso ! Vince Jeso maria , secondo e possibile ripescato per la finalissima , quell' animaccia candida di Marioko5+4 . Clap clap .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: