FilmUP.com > Forum > Sondaggi - hai mai desiderato avere un fratello e/o sorella gemello/a?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > hai mai desiderato avere un fratello e/o sorella gemello/a?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
hai mai desiderato avere un fratello e/o sorella gemello/a?
si 1 25%
no 3 75%
Totale 4 100%

Autore hai mai desiderato avere un fratello e/o sorella gemello/a?
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2007 11:42  
quote:
In data 2007-10-24 11:30, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-24 11:13, joeblack scrive:
penso sia l'unico modo per avere una donna come amica, almeno per quanto mi riguarda.



le amicizie tra uomo e donna sono più difficili.
vanno curate altrimenti inaridiscono.. come un orto a cui non dai acqua.. o non togli le erbacce.




ma questo è vero in generale, anche per le amicizie tra uomo e uomo.
La differenza piuttosto stà nel fatto che se curi troppo l'amicizia con una donna poi finisce che te ne innamori... ed allora diventa tutto più confuso.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-10-2007 11:42  
Anch'io da piccolo litigavo con mio fratello.
Ora invece me lo farei

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2007 14:15  
effettivamente io ho un rapporto + stretto con le mie sorelle che con i miei fratelli. però è anche vero che questa cosa si è capovolta solo negli ultimi anni. fino a 4-5 anni fa era esattamente l'opposto.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2007 14:16  
No, gemello no.
Però magari un fratello più piccolo di me solo di un paio d'anni mi sarebbe piaciuto averlo.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-10-2007 23:19  
io un fratello o sorella maggiore... di un paio d'anni più da me...

ne avevo trovato uno di 6 anni più da me.. da fratello è diventato ragazzo e da ragazzo è diventato ex...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-10-2007 00:34  
Figlia unica e contentissima di esserlo, da sempre! Non ho mai desiderato fratelli o sorelle, ma ho un cugino che è come se fosse un fratello e uno zio che è meglio di un padre, non potrei chiedere di meglio.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 26-10-2007 20:26  
avare un gemello o gemella sarebbe stato un trauma insuperabile per un egocentrica come me.
però ho due fratelli minori che tra diloro son gemelli.
e in effetti fu traumatico anche quello.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2007 20:43  
Neanche per sogno. mi basta la non gemella che ho
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-11-2007 19:30  
Sì, mi sarebbe piaciuto!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: