FilmUP.com > Forum > Sondaggi - hai mai desiderato avere un fratello e/o sorella gemello/a?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > hai mai desiderato avere un fratello e/o sorella gemello/a?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
hai mai desiderato avere un fratello e/o sorella gemello/a?
si 1 25%
no 3 75%
Totale 4 100%

Autore hai mai desiderato avere un fratello e/o sorella gemello/a?
swamiswami

Reg.: 20 Set 2007
Messaggi: 177
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2007 23:24  
io si!sarebbe stata una cosa bellissima

_________________
-Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo
-Le cose che possiedi, finiscono col possederti
-Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
Fight Club

[ Questo messaggio è stato modificato da: swamiswami il 23-10-2007 alle 23:24 ]

  Visualizza il profilo di swamiswami  Invia un messaggio privato a swamiswami    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-10-2007 23:26  
si, ma mi piacerebbe in generele avere una sorella o un fratello visto che son figlia unica...


in ogni caso.... 2 gianna! noooo, adesso che ci penso sarebbe una catastrofe!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
swamiswami

Reg.: 20 Set 2007
Messaggi: 177
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2007 23:30  
essere figlia unica ha i suoi aspetti negativi, ma anche quelli positivi!
ma una sorella gemella sarebbe stata una cosa divertente
_________________
-Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo
-Le cose che possiedi, finiscono col possederti
-Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
Fight Club

  Visualizza il profilo di swamiswami  Invia un messaggio privato a swamiswami    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-10-2007 23:32  
molta gente si limita al fatto che essere figlio unico sia figo xkè non hai i fratelli che ti rompono oppure xkè il figlio unico è viziato.
posso chiederti quali sono per te i lati positivi e quelli ngativi?


  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
swamiswami

Reg.: 20 Set 2007
Messaggi: 177
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2007 23:51  
lati negativi:spesso ti senti solo, non hai chi ti consiglia sinceramente per le tue scelte,non hai la possibilità di provare la complicità che solo i fratelli e le sorelle hanno...

lati positivi:niente paragoni con sorelle e fratelli, stanza singola, automia in tutto(senza la comodità di farsi aiutare da sorelle maggiori)...

_________________
-Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo
-Le cose che possiedi, finiscono col possederti
-Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
Fight Club

  Visualizza il profilo di swamiswami  Invia un messaggio privato a swamiswami    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2007 09:56  
mi inquieta molto l'idea di avere a che fare con una persona identica a me. forse lo accetterei se si trattasse di gemelli eterozigoti.

di fratelli cmq ne ho + che a sufficienza.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2007 10:13  
quote:
In data 2007-10-24 09:56, AtIpIcA scrive:

di fratelli cmq ne ho + che a sufficienza.




idem per me, anche se non sono gemelli.
invece ho sempre desiderato avere una sorella.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2007 10:32  
io ho due fratelli e due sorelle...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-10-2007 10:45  
quote:
In data 2007-10-24 10:13, joeblack scrive:

invece ho sempre desiderato avere una sorella.



poverina.. che ci vorresti fare con una sorella?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-10-2007 10:53  
Non mi pongo il problema, a tutti gli effetti ce l'ho il gemello... mio fratello ha 14 mesi meno di me ma siamo cresciuti come gemelli (bravissimi tra l'altro i miei genitori a non fare differenze di nessun tipo o quasi).
Ci assomigliamo tantissimo (come tratti del viso e di carattere), abbiamo sempre giocato assieme e abbiamo girato anche nelle stesse compagnie.
Mi basta e avanza lui (anche se ogni tanto penso che sarebbe stato bello avere dei fratelli "veramente" minori... insomma, il contrario del sondaggio!)


quote:
In data 2007-10-23 23:51, swamiswami scrive:
lati negativi:spesso ti senti solo, non hai chi ti consiglia sinceramente per le tue scelte,non hai la possibilità di provare la complicità che solo i fratelli e le sorelle hanno...

lati positivi:niente paragoni con sorelle e fratelli, stanza singola, automia in tutto(senza la comodità di farsi aiutare da sorelle maggiori)...





Mai confidata con mio fratello... sarà che siamo maschio e femmina. Però siamo spesso empatici per gli umori, quindi ci aiutiamo a vicenda -a modo nostro, tipo intercettando dei ire della genitrice, niente di diretto- se ci accorgiamo che l'altro è incazzoso, oppure siamo di buon umore entrambi quando la cosa bella è successa solo a uno dei due.
...e dall'età di - credo, non mi ricordo - 8/9 anni entrambi abbiamo la nostra stanza
_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 24-10-2007 alle 10:59 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2007 11:13  
quote:
In data 2007-10-24 10:45, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-24 10:13, joeblack scrive:

invece ho sempre desiderato avere una sorella.



poverina.. che ci vorresti fare con una sorella?




penso sia l'unico modo per avere una donna come amica, almeno per quanto mi riguarda.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2007 11:16  
oltre al fatto che mia madre non avrebbe rotto le palle a me per lavare i piatti, pulire la camera, fare la spesa, ecc. ecc. ecc.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-10-2007 11:30  
quote:
In data 2007-10-24 11:13, joeblack scrive:
penso sia l'unico modo per avere una donna come amica, almeno per quanto mi riguarda.



le amicizie tra uomo e donna sono più difficili.
vanno curate altrimenti inaridiscono.. come un orto a cui non dai acqua.. o non togli le erbacce.

ma non è sempre facile essere tanto amici nemmeno tra fratello e sorella.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-10-2007 11:33  
quote:
In data 2007-10-24 11:30, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-24 11:13, joeblack scrive:
penso sia l'unico modo per avere una donna come amica, almeno per quanto mi riguarda.



le amicizie tra uomo e donna sono più difficili.
vanno curate altrimenti inaridiscono.. come un orto a cui non dai acqua.. o non togli le erbacce.

ma non è sempre facile essere tanto amici nemmeno tra fratello e sorella.




Questo vuol dire che ti faresti tuo fratello?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-10-2007 11:34  
ahah no.
vuol dire che ci litigavo da piccola e ora che siamo cresciuti.. siamo un pò distanti.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121542 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: