FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Tè, Tisane e affini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Tè, Tisane e affini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Tè, Tisane e affini
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-02-2008 00:09  
quasi ogni sera, quando si esce, non dico di No ad una bella tazza di tè.....o meglio....non posso bere più le porcate che bevevo di solito! devo dire che non mi dispiace....

ieri sera: Tè twinings ai frutti rossi
questa sera: tè twinings alla menta

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-02-2008 18:43  
quote:
In data 2008-02-14 00:09, follettina scrive:
quasi ogni sera, quando si esce, non dico di No ad una bella tazza di tè.....o meglio....non posso bere più le porcate che bevevo di solito! devo dire che non mi dispiace....

ieri sera: Tè twinings ai frutti rossi
questa sera: tè twinings alla menta



Ecco, il tè alla menta è una cosa che proprio non mi piace.
Se invece mi viene voglia di gusti alla frutta preferisco allora le tisane fruttate.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-02-2008 00:26  
questa sera tè al cocco!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-05-2008 20:26  
Il thè inglese me lo regalava spesso la mamma di un mio alunno, inutile aggiungere che era buonissimo e anche forte, in mancanza d'altro mi accontento del twinings che si vende qua.Tutte le altre marche sono una ciofeca.Ma adoro anche le tisane,alla menta, alla rosa canina ecc ecc.Aborro il thè verde
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-05-2008 13:06  
ginseng e vaniglia.

e anche tè all'arancia e cannella.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: