FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amici duraturi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amici duraturi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
amici duraturi?
ho solo pochi veri amici, alcuni anche di vecchia data 9 60%
ho tantissimi amici anche se non li conosco da anni (quelli di quando ero piccolo chi li vede più?) 1 6.7%
mi piace fare tante nuove amicizie ma una telefonata dal passato fa sempre piacere 2 13.3%
esco ogni giorno con persone diverse 0 0%
amici? non esistono gli amici, solo gente che ti sfrutta o da sfruttare finchè fa comodo 0 0%
vorrei averne tanti ma sono introverso 1 6.7%
vorrei averne alcuni fidati ma non li trovo 2 13.3%
Totale 15 100%

Autore amici duraturi?
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-10-2007 14:46  
quote:
In data 2007-10-29 14:43, AtIpIcA scrive:

prima o dopo che quel coglione di sgarbi dicesse che non è colpa dei restauratori se adesso è messo male ma di leonardo stesso?



giovedì scorso.
è messo male ma è bello.. peccato ci si possa stare solo un quarto d'ora.. però è stata una fortuna poter entrare.
stare lì davanti è un'emozione.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-10-2007 14:48  
quote:
In data 2007-10-29 14:46, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-29 14:43, AtIpIcA scrive:

prima o dopo che quel coglione di sgarbi dicesse che non è colpa dei restauratori se adesso è messo male ma di leonardo stesso?



giovedì scorso.
è messo male ma è bello.. peccato ci si possa stare solo un quarto d'ora.. però è stata una fortuna poter entrare.
stare lì davanti è un'emozione.





allora prima..
si è davvero emozionante... quasi quanto stare nella cappella sistina.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-10-2007 15:05  
quote:
In data 2007-10-29 14:16, AtIpIcA scrive:
può anche essere quella una possibilità.
però.. quando mi trovo insieme a due persone che parlano per due ore e mezza della linea di design di una lampada, non riuscendo minimamente a comprendere ne il succo del discorso, nel il motivo per cui si possa parlare di una lampada per così tanto tempo.. sono un po' spiazzata.
e allo stesso modo se parlo di un lavoro che ho realizzato io a qualcun altro che non ne capisce l'interesse, l'utilità o il mio entusaismo al riguardo.. è davvero difficile che ci sia un dialogo. (ed è solo un esempio che si ripropone in svariati altri ambiti di discussione).




Il fatto di parlare per ore solo di lavoro o di università è segno di non saper parlare d'altro... ed è anche un comportamento un po' scorretto, per il fatto che se ti accorgi di discutere con un'amica di un argomento che l'altra persona non conosce (o di cui non gliene frega parlare), si dovrebbe in teoria cambiare discorso. E' un difettuccio che noto spesso.
Poi magari sono io che lo estremizzo così tanto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-10-2007 15:22  
quote:
In data 2007-10-29 15:05, Lollina scrive:

Il fatto di parlare per ore solo di lavoro o di università è segno di non saper parlare d'altro... ed è anche un comportamento un po' scorretto, per il fatto che se ti accorgi di discutere con un'amica di un argomento che l'altra persona non conosce (o di cui non gliene frega parlare), si dovrebbe in teoria cambiare discorso. E' un difettuccio che noto spesso.
Poi magari sono io che lo estremizzo così tanto.




sai, quando non è soltanto lavoro o studio, ma un argomento che ti appassiona, che ti prende, che vorresti condividere con le persone care, ma questo non lo comprendono... ti sembra di essere tu quello che ha diritto di prendersela e non l'altro che è estraneo alla cosa.

a prescindere dal fatto che sia giusto o sbagliato.

io non so se ti è mai capitato di avere un amico con cui condividevi tutto, ma davvero tutto, e poi passa del tempo e ti sembra di non riconoscere + quella persona. non è + la stessa, parla, veste e si comporta differentemente da prima. e tu non sai + con chi hai a che fare.

per me è stato destabilizzante. e non era un modo per superficializzare il rapporto o perchè non ce ne fregasse niente a vicenda. era proprio un linguaggio diverso come se io parlassi greco, e l'altra cinese... e non riesci a passare il messaggio.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.024304 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: