FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Film alla PSX !!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Film alla PSX !!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Film alla PSX !!!!
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 15-10-2002 00:48  
Ho letto che si fossono creare dei cd video che si possono leggere nella vecchia e cara PSX !!!!che ne pensate ?!?!

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-10-2002 12:55  
divx o divd?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-10-2002 18:00  
DIVD?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-10-2002 22:28  
Allora, si tratta di un adattatore che permette di vedere Video Cd dal televisore collegandovi la Playstation: ecco cosa ho trovato


Movie Card con Game Enhancer

Trasforma la PlayStation® in un lettore di film VideoCD di elevatissima qualita'

Adatto a tutti i modelli di PlayStation (SCPH 1002, 5002, 5502, 5552, 7002, 7502). Per essere montato sulla SCPH 9002, necessita di un accessorio opzionale: Porta Parallela Opzionale per serie 9002



La Movie Card consente di utilizzare la Playstation® per vedere i film in formato Video-CD, con l'eccezionale qualita' grafica della PlayStation®. Compatibile al 100% con tutti i formati di film in VideoCD (VCD 1.0 - 2.0). Semplicissima da installare, Plug & Play, si inserisce posteriormente alla PlayStation®, e non necessita di alimentazione.



Costa cisrca 50 euro



_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 15-10-2002 22:50  
giusti ma per creare qei cd è un pò incasinato ...servono molti prog ....

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 31-12-2002 11:29  
naaaaa... ma per creare un videoCd ti basta Nero. però mi pare che per i video cd non puoi utilizzare file video compressi, comunque consulta nero o fai un salto nel forum che c'è nella mia firma, posti una cosa nella sezione software e in un paio di giorni hai tutte le tue risposte sulla creazione di un videocd
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-01-2003 11:27  
confermo, Nero ha il wizard per creare i videocd.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-01-2003 17:11  
Ho sentito che nella PS2 modificata si possono leggere i DivX. Ne sapete qualcosa?





  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 18-01-2003 20:47  
prova a leggere un paio di thread + in basso, Fil alla PSX, c'è già scritto tutto lì
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 18-01-2003 20:50  
tra l'altro c'è anche questo:

per creare da un dvd un videocd basta utilizzare un programma come moviejack che potete scaricare tranquillamente con kazaa, e cercate mi raccomando quello con il crack!
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 18-01-2003 20:51  
oops... là parlavano della psx.

comuqunque reindirizzati sul sito della mia firma, lì i ragazzuoli ne sanno a bizzeffe
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-01-2003 01:03  
Thank you!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-01-2003 18:03  
Stilgar, tu ce l'hai?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-01-2003 12:55  
No che nn ce l'ho, i video cd me li vedo sul lettore Dvd, puoi farlo anche tu probabilmente, a proposito, l'hai portato o ce l'hai ancora a casa?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-01-2003 19:07  
Ce l'ho ancora a casa, se lo porto divendo teledipendente!

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126874 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: