FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cosa cerchi in un utente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cosa cerchi in un utente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
cosa cerchi in un utente?
voglio un utente rozzo, subdolo, bastardo, rompicoglioni, ignorante, razzista e palloso 4 28.6%
voglio un utente sensibile, dolce, intelligente, originale, carismatico e attivo 10 71.4%
Totale 14 100%

Autore cosa cerchi in un utente?
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 20-10-2007 16:56  
quote:
In data 2007-10-19 19:25, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-10-18 20:01, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-10-18 14:22, AtIpIcA scrive:
caro babbo natale,
quest'anno ti scrivo con un po' di anticipo perchè so che farai molta fatica ad accontentare il mio desiderio.

vorrei che trovassi un uomo, ma non un uomo qualsiasi. un utente perfetto. un utente da forum perfetto. un utente da forum filmup D.O.C. (in cui doc sta per docilmente offensivo cazzuto) che da ora in poi andrò a chiamare con l'acronimo UFF.

questo UFF dovrà avere le seguenti caratteristiche:
deve essere una ventata d'aria fresca, lavare via la muffa che infesta i muri virtuali di questo spazietto telematico. deve essere brillante e avere sempre la battuta pronta; deve far ridere, commuovere, affascinare, rassicurare, intenerire, provocare, ammirare, prendere in giro, spaventare con le giuste proporzioni.

non deve scassare la minchia, piangersi addosso, autocompiacersi, incazzarsi inutilmente, insultare gratuitamente (se non in maniera evidentemente scherzosa), parlare alle spalle degli altri utenti, fare la vittima, fare il saccente, credersi + figo del resto del mondo.

deve essere onesto e sincero ma senza lasciar trapelare troppo del suo io + profondo.
dev'essere forte e presente. non deve mai lasciare che il forum cada nell'incuria. deve moderare i moderatori ma senza fare comunella con nessuno.

il nostro UFF non è uno sfigato ma un cavaliere errante (ma non troppo) che si lega a tutti e a nessuno. viene rispettato ma non è temuto. sprona i più deboli e fa abbassare la cresta ai galletti.
indìce sfide e passatempi stuzzicanti, ma senza spargimento di sangue.

induce pacifificamente gli arroganti-scassacazzo-antipatici ad andarsene e sfodera le sue dolci armi di seduzione con uomini, donne, gay, lesbiche, travestiti e bisex in egual misura.

caratteristica finale: è in grado di generare un numero infinto di utenti uguali ma al tempo stesso opposti a se stesso con la sola imposizione delle mani.

grazie per avermi ascoltata babbo.. attendo.. con ansia.




eccomi.
e adesso?






ma in effetti, dico, avercene di signori come questi due qui sopra.
rispondono benissimo al prototipo di utente fico col quale mi piacerebbe interagire.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-10-2007 04:23  
quote:
In data 2007-10-20 15:10, Nuvola87 scrive:
quote:
In data 2007-10-20 14:38, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-10-20 14:09, Nuvola87 scrive:
Cerco un utente con il quale si possa discutere tranquillamente di tutto oltre al cinema, che non ti giudica da due frasine messe in croce (qua dentro la maggioranza fa così) e che ti rispetta per quello che sei... Ma so benissimo che su filmup è difficilissimo trovare gente così.




ma tu chi cazzo sei?
non è che scrivendo queste due cazzate migliori la stuazione.

Sono Silvyy87, ora Nuvola87.
Tu vedi di stare calmo in quanto stavo solo facendo una considerazione.



pensavo non ce ne fosse bisogno ma siccome mi sto rammollendo lo dico .. ero "lievemente" ironico.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 11:15  
quote:
In data 2007-10-21 04:23, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-10-20 15:10, Nuvola87 scrive:
quote:
In data 2007-10-20 14:38, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-10-20 14:09, Nuvola87 scrive:
Cerco un utente con il quale si possa discutere tranquillamente di tutto oltre al cinema, che non ti giudica da due frasine messe in croce (qua dentro la maggioranza fa così) e che ti rispetta per quello che sei... Ma so benissimo che su filmup è difficilissimo trovare gente così.




ma tu chi cazzo sei?
non è che scrivendo queste due cazzate migliori la stuazione.

Sono Silvyy87, ora Nuvola87.
Tu vedi di stare calmo in quanto stavo solo facendo una considerazione.



pensavo non ce ne fosse bisogno ma siccome mi sto rammollendo lo dico .. ero "lievemente" ironico.




ahaha
bravo nboi. con questo ti sei definitivamente meritato il mio voto.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 11:17  
quote:
In data 2007-10-20 16:45, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-10-18 13:17, AtIpIcA scrive:
forza donne! fate capire cosa volete veramente da questi uomini inetti che nuotano nel proprio autocompiacimento senza rendersi conto di essere in un mare... di merda.




Intelligenza fine, sboccato quando serve, litigioso quanto basta e che sappia mandare a fare in culo chiunque, con classe.




è proprio la classe.. il problema.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 11:19  
quote:
In data 2007-10-19 19:25, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-10-18 20:01, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-10-18 14:22, AtIpIcA scrive:
caro babbo natale,
quest'anno ti scrivo con un po' di anticipo perchè so che farai molta fatica ad accontentare il mio desiderio.

vorrei che trovassi un uomo, ma non un uomo qualsiasi. un utente perfetto. un utente da forum perfetto. un utente da forum filmup D.O.C. (in cui doc sta per docilmente offensivo cazzuto) che da ora in poi andrò a chiamare con l'acronimo UFF.

questo UFF dovrà avere le seguenti caratteristiche:
deve essere una ventata d'aria fresca, lavare via la muffa che infesta i muri virtuali di questo spazietto telematico. deve essere brillante e avere sempre la battuta pronta; deve far ridere, commuovere, affascinare, rassicurare, intenerire, provocare, ammirare, prendere in giro, spaventare con le giuste proporzioni.

non deve scassare la minchia, piangersi addosso, autocompiacersi, incazzarsi inutilmente, insultare gratuitamente (se non in maniera evidentemente scherzosa), parlare alle spalle degli altri utenti, fare la vittima, fare il saccente, credersi + figo del resto del mondo.

deve essere onesto e sincero ma senza lasciar trapelare troppo del suo io + profondo.
dev'essere forte e presente. non deve mai lasciare che il forum cada nell'incuria. deve moderare i moderatori ma senza fare comunella con nessuno.

il nostro UFF non è uno sfigato ma un cavaliere errante (ma non troppo) che si lega a tutti e a nessuno. viene rispettato ma non è temuto. sprona i più deboli e fa abbassare la cresta ai galletti.
indìce sfide e passatempi stuzzicanti, ma senza spargimento di sangue.

induce pacifificamente gli arroganti-scassacazzo-antipatici ad andarsene e sfodera le sue dolci armi di seduzione con uomini, donne, gay, lesbiche, travestiti e bisex in egual misura.

caratteristica finale: è in grado di generare un numero infinto di utenti uguali ma al tempo stesso opposti a se stesso con la sola imposizione delle mani.

grazie per avermi ascoltata babbo.. attendo.. con ansia.




eccomi.
e adesso?







carissimi.. che vi posso dire... fatevi conoscere... dimostrate questa vostro alto livello...

cmq, quanto meno, vi manca il messaggio di benvenuto ad ogni singolo nuovo utente.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-10-2007 11:21  
Che faccio lo dico? Lo dico.

donne..ma perchè non cercate un pò di accontentarvi e di prendere coscienza dei vostri limiti smettendola di scassarci i maroni?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 11:23  
uff.. pensolo... come sei out... non hai capito il trend che aveva mosso questa fondamentale domanda pissicologica.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-10-2007 11:26  
In realtà volevo solo tentare di rientrare nella prima categoria (quella che attualmente tira di più) ma evidentemente sono troppo dolce..sensibile..etc etc....

..torno nell'angolo a fare penitenza
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-10-2007 14:23  
quote:
In data 2007-10-21 11:19, AtIpIcA scrive:


carissimi.. che vi posso dire... fatevi conoscere... dimostrate questa vostro alto livello...





eh no.
l'uff, in quanto tale, non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
volevi metterci alla prova per vedere se ce ne accorgevamo, vero?

che discola!!!11! ma a me non la si fa.
ehhhh no...
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 14:25  
quote:
In data 2007-10-21 14:23, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-10-21 11:19, AtIpIcA scrive:


carissimi.. che vi posso dire... fatevi conoscere... dimostrate questa vostro alto livello...





eh no.
l'uff, in quanto tale, non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
volevi metterci alla prova per vedere se ce ne accorgevamo, vero?

che discola!!!11! ma a me non la si fa.
ehhhh no...




caspita.. mi hai fregata!!!

ma soprattutto l'hai chiamato UFF...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-10-2007 15:33  
quote:
In data 2007-10-18 14:22, AtIpIcA scrive:
caratteristica finale: è in grado di generare un numero infinto di utenti uguali ma al tempo stesso opposti a se stesso con la sola imposizione delle mani.


Ci manca solo che dopo marquez si iscriva pure ficht su filmup...brrr...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
cafone

Reg.: 19 Giu 2007
Messaggi: 44
Da: minchiaaaaaaaa (RG)
Inviato: 26-10-2007 22:36  
quote:
In data 2007-10-18 13:28, rosybindi scrive:
W la F.I.G.A. e W joeblack!!!



aaaaaaabbbbonaaaaaa
_________________
la vita è come il buco del cesso,troppo profonda per capirla

  Visualizza il profilo di cafone  Invia un messaggio privato a cafone    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2007 21:13  
quote:
In data 2007-10-20 16:45, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-10-18 13:17, AtIpIcA scrive:
forza donne! fate capire cosa volete veramente da questi uomini inetti che nuotano nel proprio autocompiacimento senza rendersi conto di essere in un mare... di merda.




Intelligenza fine, sboccato quando serve, litigioso quanto basta e che sappia mandare a fare in culo chiunque, con classe.




Tessa ama Alo, tessa ama Alooo (canticchiando come i bimbi alle elementari)

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.118859 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: