FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - GTA4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > GTA4   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore GTA4
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 15-10-2002 00:36  
aspettiamo con ansia l'uscita di gta4 prevista per natale !!!!che ne pensate ?!?

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2002 10:57  
Io l'ho comprato ed è a dir poco SPETTACOLARE!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-12-2002 13:39  
ma intendete Vice City o proprio il 4?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2002 13:09  
quote:
In data 2002-12-28 13:39, Loserkid scrive:
ma intendete Vice City o proprio il 4?



Vice City!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
valeriolec

Reg.: 03 Ott 2003
Messaggi: 1
Da: Lecco (LC)
Inviato: 03-10-2003 17:13  
gta vice city nn è il 4

anzi...cronologicamente viene prima del 3.....praticamente racconta quello che c'era prima di gta3 e quindi può essere considerata come un gioco a se...il 4 deve ancora uscire

  Visualizza il profilo di valeriolec  Invia un messaggio privato a valeriolec    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-10-2003 09:21  
quote:
In data 2003-10-03 17:13, valeriolec scrive:
gta vice city nn è il 4

anzi...cronologicamente viene prima del 3.....praticamente racconta quello che c'era prima di gta3 e quindi può essere considerata come un gioco a se...il 4 deve ancora uscire



Prenderò anche quello dato che col 3 e con Vice City mi ci sono appassionato... naturalmente dovrò tirare fuoi i 60 e passa Euro... prende malino...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 15-02-2004 16:03  
Raga qualcuno sa dirmi la canzone che si sente quando entri in una macchina di michael jackson ???(Sempre se nn sabglio? Grazie)
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-06-2004 09:15  
Ho scaricato i trucchi per gta vice city ma manca il trucco per aumentare i soldi!Se qualcuno è a conoscenza del trucco me lo faccia sapere!
GRAZIE

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-06-2004 18:59  
quote:
In data 2004-06-26 09:15, mortimer scrive:
Ho scaricato i trucchi per gta vice city ma manca il trucco per aumentare i soldi!Se qualcuno è a conoscenza del trucco me lo faccia sapere!
GRAZIE




C'è qualcuno che sa far funzionare il trainer di gta vice city?

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 28-06-2004 08:49  




C'è qualcuno che sa far funzionare il trainer di gta vice city?
[/quote]


  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 13-07-2004 14:36  
non esistono trucchi per far aumentare i soldi in gta vice city PS2.
_________________
MENA IL TUO COLPO PIU DURO AMICO, NON MI FAI PAURA!

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-07-2004 11:48  
1-Dove si possono trovare degli aerei che si possono guidare?
2-Quali sono le proprietà che si possono acquistare in tutte le due città?
3-C'è un modo per finire la missione dove con un elicottero radiotelecomandato devi far esplodere un palazzo?
Le domande sono tre, spero che mi risponderete!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 26-07-2004 12:47  
Rispondo alla tua prima domanda...in Gta puoi guidare solo elicotteri non gli aerei se vuoi trovare l'elicottero devi andare qui:


Vicino all'arena, nel distretto "Downtown", c'è un condomino che potete comprare per essere al sicuro ($14000); ci sono 3 garage per le macchine e una apertura per accedere al tetto. Qui dovreste trovare un pad per l'elicottero: se non lo trovate, allora uscite e rientrate.


_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-07-2004 17:01  
4° domanda:
Come si fa a far decollare un idrovolante?

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 27-07-2004 15:40  
I comandi sono questi:
X = aumenta velocità
Q = frena/retromarcia
T = esci dall’idrovolante
C + R2/L2 = spara a destra o a sinistra
L1 = cambia stazione radio
R2 = guarda a destra
L2 = guarda a sinistra
R2 + L2 = guarda dietro
sx/dx = cabrare a sinistra o a destra
su = inclinazione in avanti
giù = inclinazione indietro
levetta analogica sinistra = (vedi sopra)
select = cambia visuale


Comunque se vai su gamefaqs.com trovi una guida completa in italiano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrVercetti il 27-07-2004 alle 15:42 ]

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: