FilmUP.com > Forum > Attualità - La Farsa delle primarie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Farsa delle primarie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La Farsa delle primarie
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-10-2007 20:12  
Eltonjohn opinionista politico è da non perdere...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-10-2007 20:16  
quote:
In data 2007-10-17 20:12, Valparaiso scrive:
Eltonjohn opinionista politico è da non perdere...


Certo,perchè sono l'unico utente di destra (gli altri sono sostanzialmente inerti,o si svegliano una tantum) che ha il coraggio di confrontarsi con frequenza con la marea di "conformisti" di sinistra che sanno ancora di latte, che purtroppo affollano questo forum...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-10-2007 20:29  
Ti capisco.
Certo che se evitassi di scrivere quasi esclusivamente cazzate la tua causa ne trarrebbe un certo giovamento...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 17-10-2007 20:52  
quote:
In data 2007-10-17 20:07, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-15 21:09, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-10-15 21:01, eltonjohn scrive:

Che Guevara era uno che ammazzava la gente e poi piantala con stà storia dei "fascisti" siamo nel ventunesimo secolo SVEGLIA!!!




proprio tu lo dici che, come il tuo amico psiconano, vedi comunisti ovunque

comunque non perdi mai l'occasione per dimostrare la tua infinita ignoranza



I fascisti non esistono più (almeno dal 1945...credo)




Questa è da incorniciare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 17-10-2007 alle 20:56 ]

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 17-10-2007 20:54  
quote:
In data 2007-10-17 20:29, Valparaiso scrive:
Ti capisco.
Certo che se evitassi di scrivere quasi esclusivamente cazzate la tua causa ne trarrebbe un certo giovamento...



Tanto questa non la capisce...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-10-2007 21:09  
quote:
In data 2007-10-17 20:29, Valparaiso scrive:
Ti capisco.
Certo che se evitassi di scrivere quasi esclusivamente cazzate la tua causa ne trarrebbe un certo giovamento...


Ma perchè non ti bevi un bel decotto di cicuta? Tu sei una cazzata di tuo, se solo tuo padre quella sera avesse eiaculato in un buco diverso....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 17-10-2007 22:46  
quote:
In data 2007-10-17 20:16, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-17 20:12, Valparaiso scrive:
Eltonjohn opinionista politico è da non perdere...



Certo,perchè sono l'unico utente di destra (gli altri sono sostanzialmente inerti,o si svegliano una tantum)



Il bello è che non riconosce neppure i suoi "simili" qui sul forum, che ha insultato e da cui è stato pure preso per il culo...

Che ridere

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-10-2007 23:24  
quote:
In data 2007-10-17 20:07, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-15 21:09, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-10-15 21:01, eltonjohn scrive:

Che Guevara era uno che ammazzava la gente e poi piantala con stà storia dei "fascisti" siamo nel ventunesimo secolo SVEGLIA!!!




proprio tu lo dici che, come il tuo amico psiconano, vedi comunisti ovunque

comunque non perdi mai l'occasione per dimostrare la tua infinita ignoranza



I fascisti non esistono più (almeno dal 1945...credo) i comunisti (praticamente quasi solo in Italia nel mondo occidentale) ci sono eccome e se non sbaglio sono suddivisi in ben tre o quattro partiti. Quindi i comunisti in effetti ESISTONO, non sono solo il frutto dei deliri o delle allucinazioni dello psiconano o del sottoscritto.Non solo esistono ma continuano ancora a rompere i coglioni e ad impediscono l'operato persino ai governi di sinistra che li contengono! Ma che ne può capire Sloberi,che da ragazzino giocava in giardinetti pubblici dove al posto del classico busto di Garibaldi c'era quello di Lenin, dove nel bar del paese se chiedi a quei quattro vecchi che giocano a briscola se è vero che subito dopo la guerra i partigiani (rossi) sparavano ai preti, ti dicono di andartene a cagare

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 17-10-2007 alle 20:09 ]


pensa che mio nonno una volta ha anche mangiato un bambino
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-10-2007 08:33  
fra l'altro io posso essere definito di sinistra solo in questa società talmente idiota nella quale il non appiattimento sulle tesi barbare di berlusconi (e di eltonjohn quindi) comporta il divenire immediatamente dei pericolosi brigatisti rossi

se pensi che io sia comunista ci sei ben lontano mio caro squadrista, ma parecchio, e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di esserlo; comunque non voglio toccare i tuoi soliti incrollabili assiomi basati sulla fuffa
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-10-2007 12:05  
quote:
In data 2007-10-17 20:07, eltonjohn scrive:

I fascisti non esistono più (almeno dal 1945...credo)

Magari fosse vero...
Poi secondo me ci sono anche parecchi italiani che sono fascisti e non lo sanno.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-10-2007 12:12  
Io direi il 90% di quelli che votano a destra, e il 60% di quelli che votano a sinistra.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-10-2007 12:17  
quote:
In data 2007-10-18 12:12, Valparaiso scrive:
Io direi il 90% di quelli che votano a destra, e il 60% di quelli che votano a sinistra.

Così tanti a sinistra? Speriamo di no...

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-10-2007 13:41  
quote:
In data 2007-10-17 23:24, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-10-17 20:07, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-15 21:09, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-10-15 21:01, eltonjohn scrive:

Che Guevara era uno che ammazzava la gente e poi piantala con stà storia dei "fascisti" siamo nel ventunesimo secolo SVEGLIA!!!




proprio tu lo dici che, come il tuo amico psiconano, vedi comunisti ovunque

comunque non perdi mai l'occasione per dimostrare la tua infinita ignoranza



I fascisti non esistono più (almeno dal 1945...credo) i comunisti (praticamente quasi solo in Italia nel mondo occidentale) ci sono eccome e se non sbaglio sono suddivisi in ben tre o quattro partiti. Quindi i comunisti in effetti ESISTONO, non sono solo il frutto dei deliri o delle allucinazioni dello psiconano o del sottoscritto.Non solo esistono ma continuano ancora a rompere i coglioni e ad impediscono l'operato persino ai governi di sinistra che li contengono! Ma che ne può capire Sloberi,che da ragazzino giocava in giardinetti pubblici dove al posto del classico busto di Garibaldi c'era quello di Lenin, dove nel bar del paese se chiedi a quei quattro vecchi che giocano a briscola se è vero che subito dopo la guerra i partigiani (rossi) sparavano ai preti, ti dicono di andartene a cagare

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 17-10-2007 alle 20:09 ]


pensa che mio nonno una volta ha anche mangiato un bambino



E non mi stupirei
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-10-2007 13:48  
quote:
In data 2007-10-17 22:46, madpierrot scrive:
quote:
In data 2007-10-17 20:16, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-17 20:12, Valparaiso scrive:
Eltonjohn opinionista politico è da non perdere...



Certo,perchè sono l'unico utente di destra (gli altri sono sostanzialmente inerti,o si svegliano una tantum)



Il bello è che non riconosce neppure i suoi "simili" qui sul forum, che ha insultato e da cui è stato pure preso per il culo...

Che ridere


Se tu sei un mio simile (ad esempio) evviva le teorie del razzismo scientifico
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-10-2007 14:04  
quote:
In data 2007-10-18 08:33, sloberi scrive:
fra l'altro io posso essere definito di sinistra solo in questa società talmente idiota nella quale il non appiattimento sulle tesi barbare di berlusconi (e di eltonjohn quindi) comporta il divenire immediatamente dei pericolosi brigatisti rossi

se pensi che io sia comunista ci sei ben lontano mio caro squadrista, ma parecchio, e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di esserlo; comunque non voglio toccare i tuoi soliti incrollabili assiomi basati sulla fuffa



Il guaio tuo, e di quasi tutti quelli che la pensano come te, è di aver stigmatizzato tutta la destra nella figura (tra l'altro anche un pò grottesca lo ammetto) del cav. Berlusconi. La vostra unica preoccupazione nonchè ossessione compulsiva è il signore di Arcore, chiunque esprima idee o posizioni destrorse o vagamente conservatrici è un burattino di Berlusconi,chiunque non si allinei con i cosi detti "cervelloni progressisti" è un lacchè del cavaliere. E' chiaro che non esistono più i comunisti intesi come feroci bolscevichi o aguzzini cekisti, però è anche vero che un completo processo di maturazione della sinistra italiana,anche di quella più moderata, non si è certo ancora verificato (ma un discorso analogo, aimè lo ammetto, vale anche per una buona parte della Destra)

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 18-10-2007 alle 14:05 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127708 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: