FilmUP.com > Forum > Attualità - I soliti crucchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > I soliti crucchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore I soliti crucchi
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-10-2007 18:57  
quote:
In data 2007-10-13 18:52, madpierrot scrive:
Per gli altri utenti, soprattutto coloro che tendono a giustificare l'operato del giudice tedesco: la motivazione è palesemente ridicola, e quindi ingiustificabile.



ed elthon contribuisce al ridicolo dell'intera vicenda.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-10-2007 19:03  
quote:
In data 2007-10-13 18:54, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2007-10-13 18:28, MARQUEZ scrive:
carlomagno ha scelto il latino perché era una lingua più progredita all'epoca. ma questo non può portare a dedurre che adesso le persone di lingua latina sono superiori e non criticabili.


quoto, appartenere a una civiltà più evoluta non implica essere individui migliori per diritto di nascita o in grado di rappresentare degnamente quella civiltà.

basta vedere che per secoli queste cose sono state dette sui cinesi. guarda adesso dove sono......
sono così evoluti, che per fare un esempio vincono le olimpiadi della matematica da 16 anni di fila...
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 13-10-2007 19:08  
Però bisognerebbe intendersi su cosa significa "civiltà evoluta": dal punto di vista tecnologico e scientifico sia noi che i cinesi siamo molto evoluti..ma a livello sociale?

La mancanza di democrazia in Cina è nota, ma ad esempio, uno dei cardini della civiltà occidentale è il rifiuto della tortura, sembrava un principio incrollabile (almeno sulla carta), ma dopo l'11 settembre...

Non vorrei essere tacciato di "relativismo", ma esistono civiltà più "evolute" di altre?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 13-10-2007 alle 19:33 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 19:24  
quote:
In data 2007-10-13 18:47, Hyperion19 scrive:
hai ragione, il fatto è che carlo magno essendo barbaro aveva imparato maluccio la lezione e la sua rozzezza nell'apprendere i rudimenti della civiltà si è riverberata nei popoli da lui conquistati. non fa una grinza.

fai la storia a bordate di cazzate, senza un filtro di pudicizia intellettuale.

la baggianata di riconoscere il ruolo di un popolo nell'ambito della storia universale per fini ben più attuali ha radici profonde. problemi storici di questa portata non si possono trattare a un tanto al chilo come fai tu, e non si prestanto ad affermazioni conclusive e a facili divulgazioni da cultura popolare.

davvero lo sai che nel ventennio per convincere la gente che l'italia aveva un destino imperiale scritto del firmamento della Storia utilizzava i tuoi stessi argomenti?
puoi andare a riguardare i programmi del minculpop o in alternativa la propaganda bellica (della prima guerra, quando il mito anti-tedesco e anti-barbarico era utile ai vertici). italie vittrici vestite con toga e lauro che fermano col gladio barbarici odini coi mustacchi. roba da fumettoni under 5.

ebbravo elthon, come dire, qualcuno abbocca sempre!


Certo che sentirsi dare tali "lezioni" da uno che si è scelto come avatar uno scimmione (che livello di evoluzione ragazzi!!) è davvero tutta da ridere...Hyperion, prendi la pistola allo scimpanzè e poi puntatela alla tempia o infilatela direttamente nel culo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-10-2007 19:27  
quote:
In data 2007-10-13 12:46, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-10-13 12:44, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-10-13 12:41, SamTheLion scrive:
comunque io in germania ci sono stato due volte, e sono prossimo a una nuova partenza, stavolta per un periodo piuttosto prolungato. nelle due precedenti visite ho trovato al 90% persone educatissime e gentili, e in particolare non ho mai avuto alcun problema riguardante la mia nazionalità. e sinceramente sospetto che non ne avrei avuti neanche se fossi stato aborigeno.



E anche se avessi violentato una ti avrebbero probabilmente giustificato per via delle tue origini etniche e culturali


se mi fossi imbattuto in un giudice coglione, probabilmente si.


No,per te che sei Avellinese c'è anche un premio in denaro.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 13-10-2007 19:45  
ahahahahah
incarto e porto a casa.

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2007 19:51  
Abbiate pietà..povero elton.

lo crociffegete solo perchè in vista degli awards ha voluto fare il passo decisivo per trionfare nella maggioranza delle categorie negative?

Per tornare in argomento..ovvio che si tratti di una sentenza razzista..razzista il giudice non certo l'intero popolo tedesco. Basti ricordare la giornalista che recentemente è stata cacciata per aver osato solo affermare che Hitler aveva costruito le autostrade su cui viaggiano ancora oggi.

Io qui in Italia incontro ogni giorno persone che mi ricordano che sotto Mussolini i treni arrivavano in orario eppure nessuno si indigna. E abbiamo in parlamento gente che ha appicato il fuoco alla bandiera e disinfettato i treni dove sedevano gli extracomunitari. E dovremmo avere anche solo la presunzione di sentirci superiori a qualunque altro popolo solo per una sentenza idiota come tante altre?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 19:55  
quote:
In data 2007-10-13 19:51, pensolo scrive:
Abbiate pietà..povero elton.

lo crociffegete solo perchè in vista degli awards ha voluto fare il passo decisivo per trionfare nella maggioranza delle categorie negative?

Per tornare in argomento..ovvio che si tratti di una sentenza razzista..razzista il giudice non certo l'intero popolo tedesco. Basti ricordare la giornalista che recentemente è stata cacciata per aver osato solo affermare che Hitler aveva costruito le autostrade su cui viaggiano ancora oggi.

Io qui in Italia incontro ogni giorno persone che mi ricordano che sotto Mussolini i treni arrivavano in orario eppure nessuno si indigna. E abbiamo in parlamento gente che ha appicato il fuoco alla bandiera e disinfettato i treni dove sedevano gli extracomunitari. E dovremmo avere anche solo la presunzione di sentirci superiori a qualunque altro popolo solo per una sentenza idiota come tante altre?



Ecco, mancava solo Homer, ora la mia collezione di figurine Panini dedicata agli imbecilloni di Filmup è quasi completa
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.007956 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: