FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avete mai sognato qualcuno del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avete mai sognato qualcuno del forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Avete mai sognato qualcuno del forum?
GirlPower

Reg.: 01 Giu 2006
Messaggi: 45
Da: xxx (es)
Inviato: 08-10-2007 22:15  
Raccontatelo qui nei minimi particolari,senza censure e inibizioni tanto di che cosa vergognarsi,sono soltanto dei sogni

Io una volta ho sognato che facevo sesso con topper che però aveva le sembianse di Charlie Sheen e un'altra volta che facevo shopping con follettina

E voi chi avete sognato?

  Visualizza il profilo di GirlPower  Invia un messaggio privato a GirlPower    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 22:18  
Degli utenti che non conosco ricordo di aver sognato Ayrtonit, ma ora non ricordo proprio i dettagli. Nulla di erotico comunque, uno strano sogno ambientato nel mio vecchio liceo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 22:32  
quote:
In data 2007-10-08 22:15, GirlPower scrive:
Io una volta ho sognato che facevo sesso con topper che però aveva le sembianse di Charlie Sheen


Io una volta ho sognato che facevo sesso con IlNero che però aveva le sembianze di Arnold

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Arnold1


Reg.: 08 Ott 2007
Messaggi: 1
Da: estero (es)
Inviato: 08-10-2007 22:34  
quote:
In data 2007-10-08 22:32, Topper scrive:
Io una volta ho sognato che facevo sesso con IlNero che però aveva le sembianze di Arnold


  Visualizza il profilo di Arnold1  Invia un messaggio privato a Arnold1    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-10-2007 22:34  
che mi ricordi due volte Tessa, un po' di tempo fa
recentemente Nuvola87
ricordo vagamente che era a sfondo erotico
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 22:35  
quote:
In data 2007-10-08 22:32, Topper scrive:
Io una volta ho sognato che facevo sesso con IlNero che però aveva le sembianze di Arnold



Schwarzenegger però.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 08-10-2007 alle 22:35 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 22:52  
Per fare questa cazzata c'ho messo mezz'ora!
Seriamente

una volta ho sognato che scendevo dalla mia camera in soggiorno e li c'erano ad aspettarmi Deep, Saeros e IlNero che intanto parlavano allegramente con mia madre

Un'altra volta ho sognato che chiacchieravo con lilian, stavamo in un prato e lei (che aveva il viso di Kate Winslet) portava a passeggio un cane

Ancora, stavo sul Raccordo Anulare sulla corsia di sorpasso e sulla corsia centrale, nella macchina affianco a me, c'era samara.
Non guidava, però...stava seduta davanti con i piedi sul ruscotto.
La cosa curiosa è che nel sogno io sapevo chi era lei mentre lei non sapeva chi ero io. E così, visto che c'era traffico, potevo guardarla tranquillamente.

Ultimamente ho sognato che stavo guardando un concerto all'aperto (non era ancora iniziato) e stavo seduto dietro Mizar e anthares. Nel sogno le conoscevo, mi hanno anche chiesto se andavo a prenderle qualcosa da bere!
Ricordo che Mizar era bionda ed era seduta mentre anthares, che stava sdraiata a pancia in giù, era mora, con i capelli lunghi lisci e neri ed era vestita con una tuta attillata grigia.

Mesà che mi devo far vedere da uno bravo!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 08-10-2007 23:47  
Beh certo che si, tempo fa...
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-10-2007 23:58  
L'utente che sogno più spesso è Mulaky, l'ultima volta una settimana fa!
Poi ricordo di aver sognato Deep, Saeros, Sandrix, Pk, IlNero, Marien, Denisuccia, Petrus... una marea di gente, insomma.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 08-10-2007 23:59  
eeeeh! a voglia!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 00:00  
quote:
In data 2007-10-08 23:58, Chenoa scrive:
L'utente che sogno più spesso è Mulaky, l'ultima volta una settimana fa!
Poi ricordo di aver sognato Deep, Saeros, Sandrix, Pk, IlNero, Marien, Denisuccia, Petrus... una marea di gente, insomma.


Aggiungi joeblack alla lista se non vuoi avere un utente sulla coscienza!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-10-2007 00:04  
quote:
In data 2007-10-09 00:00, Topper scrive:
quote:
In data 2007-10-08 23:58, Chenoa scrive:
L'utente che sogno più spesso è Mulaky, l'ultima volta una settimana fa!
Poi ricordo di aver sognato Deep, Saeros, Sandrix, Pk, IlNero, Marien, Denisuccia, Petrus... una marea di gente, insomma.


Aggiungi joeblack alla lista se non vuoi avere un utente sulla coscienza!


Proverò a sognarlo stanotte, dai!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 00:07  
quote:
In data 2007-10-09 00:04, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-10-09 00:00, Topper scrive:
quote:
In data 2007-10-08 23:58, Chenoa scrive:
L'utente che sogno più spesso è Mulaky, l'ultima volta una settimana fa!
Poi ricordo di aver sognato Deep, Saeros, Sandrix, Pk, IlNero, Marien, Denisuccia, Petrus... una marea di gente, insomma.


Aggiungi joeblack alla lista se non vuoi avere un utente sulla coscienza!


Proverò a sognarlo stanotte, dai!


Questo non lo augurerei neanche al mio peggior nemico!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 00:11  
Ok, vado a dormire.
Speriamo che non mi sia portato sfiga da solo.

_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-10-2007 00:21  
non ho ancora capito perchè il mio cervello non mi faccia sognare Chenoa
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126710 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: