FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Fantacalcio filmuppense 2007/2008 - PRIMA SESSIONE DI MERCATO -
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Fantacalcio filmuppense 2007/2008 - PRIMA SESSIONE DI MERCATO -   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Fantacalcio filmuppense 2007/2008 - PRIMA SESSIONE DI MERCATO -
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-10-2007 09:21  
Qui scriveremo i nostri eventuali cambi della nostra rosa. Potete effettuarne un massimo di 4 ed ovviamente dovrete starci coi fantamilioni (qui vi possono essere utili quelli residui dalla formazione della rosa... se ce li avete).
Naturalmente avete libera scelta di effettuare i cambi che volete, l'importante è che ci stiate coi soldi, che ne facciate un massimo di quattro e che restate con lo stesso numero di giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti). Riporto per i nuovi arrivati un esempio di scambio:

VENDO:
Maldini (8)
Ambrosini (13)
Obodo (7)
Lavezzi (22)
= 50 crediti (che potrebbero ad esempio diventare 52 se vi erano rimasti 2 fantamilioni durante la formazione della rosa)

COMPRO:
Comotto (10)
Santana (12)
Vergassola (10)
Cavani (18)
= 50 (è ovvio che se vi siano rimasti dei crediti residui potrete acquistare giocatori valutati di più).

Se vi restassero dei fantamilioni non li perderete di certo, li potrete riutilizzare nella prossima finestra di mercato.
Un'ultima cosa (Logan, ripensando all'anno scorso, mi riferisco specialmente a te): per favore postate qui i vostri cambi ufficiali e stop. Scrivete le vostre idee su pezzi di carta e qui solo i cambi che avete deciso di effettuare. Senza postare qui "cambi ufficiosi", "cambi ufficiosetti" e "cambi ufficiali". Siamo in 15 (togliendo l'Empoli) e sarebbe un'impresa non da poco riuscire a scovare i cambi ufficiali di noi tutti. Ah, appena avrete ufficializzato i cambi (per la durata del mercato vi consiglio di andarvi a leggere il regolamento nella sezione adeguata), editate la vostra rosa scrivendo in basso gli eventuali fantamilioni residui.
E' tutto, buon mercato.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 08-10-2007 11:37  


Sapevo che lo avresti detto...niente paura...cambi solo UFFICIALI...anche perchè c'ho ben poco da ufficiosare...perdio!

E sò già cosa e dove cambiare...aspetto solo i "prezzi" di quei bastardi della gazza...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-10-2007 13:24  
quando scade la sessione?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-10-2007 13:34  
Io non opero nessun cambio, sono soddisfatto del mio team così com'è (per ora!)

_________________
Ciò è la storia, di uno dei noi. Anche stato nata lui per il caso dentro via Gluck. In una città esterna, della casa, gente calma che ha lavorato. (Il Ragazzo di modo Gluck, EELST)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 08-10-2007 alle 13:35 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-10-2007 13:48  
quote:
In data 2007-10-08 13:24, sandrix81 scrive:
quando scade la sessione?




essendoci di mezzo la nazionale abbiamo quasi 2 settimane di tempo; fino a venerdì della prossima settimana

ergo, non mi riferisco a te sandrix ma in generale, non chiedete proroghe come è successo l'anno scorso
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-10-2007 14:01  
quote:
In data 2007-10-08 13:48, sloberi scrive:
non chiedete proroghe come è successo l'anno scorso




ahahah me ne ero dimenticato
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 08-10-2007 23:27  
quote:
In data 2007-10-08 14:01, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-10-08 13:48, sloberi scrive:
non chiedete proroghe come è successo l'anno scorso




ahahah me ne ero dimenticato



Ma...se vi mando gentilmente tutti e due a fareinculo vi offendete?

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-10-2007 01:14  
solo se gentilmente però eh Logan
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-10-2007 08:26  
ma io parlavo in generale... l'ho pure specificato

coda di paglia eh?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-10-2007 09:56  
quote:
In data 2007-10-09 08:26, sloberi scrive:
ma io parlavo in generale... l'ho pure specificato

coda di paglia eh?




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-10-2007 11:35  
Ecco qua...cambi definitivi, ufficiali ect, etc, etc...

I° sessione di Fantacalciomercato di riparazione

(De)Ceduti:

Del Piero (con tutto l'Ucelletto) 28
Miccoli (con tutti i tatuaggi) 28
Quagliarella (oggetto non identificato) 26
Vannucchi (Incolpevole Capro Espiatorio) 17

Resto precedente 4

Tot. 103


Acquisti

Ibrahimovic 49
Mutu 39
Montolivo 14
Carbonaro (Dicono sia attaccante del Palermo...ma sicuramente lo useremo come 1° piatto) 1

Tot. 103
Resto 0


Ho modificato anche la rosa nell'altro topic.


E speriamo bene...






_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 09-10-2007 alle 11:37 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2007 13:00  

Avanzavano 2 fantamilioni:




CEDO Corini 17 (+ 2 che avanzavano) = 19
COMPRO Leon (14)
Avanzano 5 fant.



CEDO Trezeguet 39 (+ 5 che avanzavano) = 44
COMPRO Mutu 39
Avanzano: 5 fant.



CEDO Portanova 8 (+ 5 che avanzavano)= 13
COMPRO Tonetto 9
Avanzano: 4 fant.



CEDO Pandev 24 (+ 4 che avanzavano) = 28
COMPRO Borriello 24
Avanzano: 4 fantamilioni


Rosa aggiornata:

Stargate Bulls F.C. 1920


Crediti 330

Portieri:

Julio Cesar
Toldo
Kalac

Difensori:

Chivu
Stendardo
Mexes
Aronica
Barzagli
Natali
Campagnaro
Tonetto

Centrocampisti:

Almiron
Obodo
Leon
De Ascentis
Ziegler
Hamisik
De Rossi
Mancini


Attaccanti:

Mutu
Ibrahimovic
Papa Waigo
Borriello
Frik
Langella

Tot: 330 fantamilioni spesi.
Avanzano: 4 fantamilioni.

_________________
Prrrrrrrrrr......

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 12-10-2007 alle 11:03 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2007 14:04  
Rich, edita anche la tua formazione nel topic delle classifiche.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-10-2007 09:43  
quote:
In data 2007-10-10 14:04, EricDraven scrive:
Rich, edita anche la tua formazione nel topic delle classifiche.




Fatto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-10-2007 10:55  
quote:
In data 2007-10-10 13:00, RICHMOND scrive:


CEDO Trezeguet 35 (+ 5 che avanzavano) = 40
COMPRO Mutu 39
Avanza 1 fant.





Non vorrei insistere ma credo che qui ci sia un'errore Rich...La quotazione di trezeguet, aggironata alla data del tuo post, quindi della cessione è di 39 e non di 35...occhi ti restano un pò di soldini così...ossia 5 fantamilioni di Euro
(39 (Tresseghe)+5=44 44-39 (Mutu)=5 di resto )

Rivediti i conti e le quotazioni aggiornate (anche se gli altri mi sembrano giusti).


Direi che se lasci così ti avanzano 5 fanatamilioni di fantaEuro, altrimenti secondo me puoi rivedere i cambi
(Vero Eric?).




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127486 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: