FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Puntate dei Simpson^^
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Puntate dei Simpson^^   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Puntate dei Simpson^^
Quelle in cui il protagonista principale è un membro dela famiglia Simpson 1 11.1%
Quelle in cui il protagonista principale è un personaggio "secondario" (Chi?) 1 11.1%
Gli Special di Halloween 3 33.3%
Quelle in cui si parla del passato o dell futuro della famiglia Simpson 4 44.4%
Altre (se trovate altri tipi di puntate ditelo voi...) 0 0%
Totale 9 100%

Autore Puntate dei Simpson^^
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2007 10:42  
quote:
In data 2007-10-11 00:30, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-11 00:00, nboidesign scrive:
e poi anche la parte finale con ammazza che mazza

"Complimenti la palla è finita"

"Nel parcheggio"

"Giochi ancora?"



Consiglio

"tocco piuma".

Hai scelto

"massima potenza".




quel pezzo è indimenticabile
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 12-10-2007 11:46  

Stamattina ho letto questa notizia:

Il premio Nobel per la pace 2007 è stato assegnato all'ex vicepresidente statunitense Al Gore e al gruppo di esperti climatici dell'ONU per il loro impegno contro il riscaldamento del globo.

Subito ho immaginato Al Gore come nella puntata dei Simpson "Nonno Simpson contro l'incapacità sessuale" accendere il giradischi e dire "Sto festeggiando" (in quel caso festeggiava la vendita del suo libro; comprato da Lisa). Ahahah.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2007 14:19  
"Sto festeggiando" è diventato uno dei modi di dire più gettonati tra me e qualche altro sfigato amante della serie in questione.

Il mio stesso "Giaaaa" è stato mutuato da un episodio dei Simpson ben preciso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-10-2007 17:53  
quote:
In data 2007-10-12 11:46, LaFenice scrive:

Stamattina ho letto questa notizia:

Il premio Nobel per la pace 2007 è stato assegnato all'ex vicepresidente statunitense Al Gore e al gruppo di esperti climatici dell'ONU per il loro impegno contro il riscaldamento del globo.

Subito ho immaginato Al Gore come nella puntata dei Simpson "Nonno Simpson contro l'incapacità sessuale" accendere il giradischi e dire "Sto festeggiando" (in quel caso festeggiava la vendita del suo libro; comprato da Lisa). Ahahah.




il libro lo aveva comprato bart

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 15-10-2007 07:47  

No, no. Bart aveva comprato quello sugli alieni (dicendo che la CIA controlla la popolazione o qualcosa del genere), Lisa quello di Al Gore. Una volta alla cassa, quando i libri vengono passati al lettore ottico del prezzo, si vedono i cavi con sottofondo la musica di x-files. Uno pensa che sia per il libro di Bart invece è il segnale che arriva al fax della segreteria di Al Gore trasmesso dal libro che ha comprato Lisa, e lui...festeggia^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 15-10-2007 07:48  

quote:
In data 2007-10-13 14:19, Deeproad scrive:
Il mio stesso "Giaaaa" è stato mutuato da un episodio dei Simpson ben preciso.



Eh...così è tostarello ma se potessi l'intonazione di quel Giaaaa forse ricorderei da quale episodio l'hai preso...^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 15-10-2007 09:19  
quote:
In data 2007-10-13 14:19, Deeproad scrive:
Il mio stesso "Giaaaa" è stato mutuato da un episodio dei Simpson ben preciso.



La paura fa novanta VII - Il mostro ed io?

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2007 16:52  
Appena rivisto l'episodio "E con Maggie son tre"... che bellino che è!
La fine dell'episodio poi è sempre bellina da rivedere!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-10-2007 20:14  
quote:
In data 2007-10-15 09:19, Jerry88 scrive:
La paura fa novanta VII - Il mostro ed io?



Era l'episodio dell'albero di limoni di Springfield. Milhouse tira fuori dall'armadio una sorta di kit di sopravvivenza e immagina tutto ciò che di assurdo avrebbe potuto fare con l'ausilio della tuta mimetica. Quando ritorna alla realtà esclama "giaaaa". Ecco, quella è l'intonazione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 19-10-2007 09:09  

Ah, ok. Ora ho capito a quale Giaaa ti riferisci^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 19-10-2007 09:14  

quote:
In data 2007-10-18 16:52, denisuccia scrive:
Appena rivisto l'episodio "E con Maggie son tre"... che bellino che è!
La fine dell'episodio poi è sempre bellina da rivedere!



Quella puntata è un concentrato di idee geniali. Ogni scena è geniale, (dialogo con il proprietario del bowling: Homer ti sei lucidato la Testa nel lustra palle? - Noooo...- (aggiustandosi i capelli nel riflesso della fronte di Homer) Ah, ok.) ma quella finale con la scritta DON'T FORGET: YOU'RE HERE FOREVER che cambia in DO IT FOR HER è la mia preferita.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: