FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Puntate dei Simpson^^
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Puntate dei Simpson^^   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Puntate dei Simpson^^
Quelle in cui il protagonista principale è un membro dela famiglia Simpson 1 11.1%
Quelle in cui il protagonista principale è un personaggio "secondario" (Chi?) 1 11.1%
Gli Special di Halloween 3 33.3%
Quelle in cui si parla del passato o dell futuro della famiglia Simpson 4 44.4%
Altre (se trovate altri tipi di puntate ditelo voi...) 0 0%
Totale 9 100%

Autore Puntate dei Simpson^^
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2007 21:18  
Gli speciali di Halloween!!! La Paura fa 90 è fighissima
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 03-10-2007 22:35  

Sono molto affezionata allo special di Halloween La paura fa Novanta V (quello con la parodia di Shining, il viaggio nel tempo di Homer e i professori della scuola elementare che mangiano gli studenti) perchè è stata la prima puntata dei Simpson che ho visto insieme al mio fidanzato ^_^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-10-2007 22:37  
colpito alla schiena mi hai, dolore mi fai!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 03-10-2007 22:39  

quote:
In data 2007-10-03 22:37, nboidesign scrive:
colpito alla schiena mi hai, dolore mi fai!





E' una delle puntate migliori in assoluto^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-10-2007 22:42  
eheeheheh ehia.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2007 10:32  
In genere preferisco anch'io le puntate i cui protagonisti sono i membri della famiglia Simpson.
Comunque sono più o meno tutte ottime, dai.
Una delle più geniali fu la parodia di Shining , per esempio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2007 11:44  
ho votato la 4° opzione, ma le scene migliori per me restano quelle tra bart e il nonno.
tra le tante

quando bart lavora nella casa chiusa e il nonno arriva appoggiando il cappello sull'appendiabiti fischiettando per riuscire senza neanche fermarsi quando vede bart

quando bart prende la dentiera del nonno per aggrapparsi alla ventola del soffitto ed inizia girare.

spettacolari!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2007 23:51  
quote:
In data 2007-10-03 12:04, vietcong scrive:
Homer Bad Man (quello della venere di milo gommosa)



AHhahahahahahahahha! Stupendissima...

Homer: "Ma io volevo solo togliere la venere di milo gommosa dal suo didietro..."
Comare occhialuta: "E' la scusa più vecchia del mondo!"

_________________
Ma levati!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 10-10-2007 alle 23:52 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2007 23:57  
Una delle mie preferite comunque è quella in cui Bart ruba il videogame "Tempesta d'ossa" al supermarket. La stessa in cui c'è quella scena divertentissima in cui appare una foto di Homer in cui una nuvoletta che esce dalla sua bocca mostra la scritta "Io puzzo" e lui interviene dicendo " Ehi, ma io non l'ho mai detto!".
Genialissimo!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-10-2007 00:00  
vabbè di quella puntata è bellissimo milhouse che gioca a tempesta d'ossa col vento che gli esce dal televisore...


"inserisci il tuo nome" "Trillerhouse"

e poi anche la parte finale con ammazza che mazza

"Complimenti la palla è finita"

"Nel parcheggio"

"Giochi ancora?"
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2007 00:06  
Giaaaaaaaaaaa! E quando Milhouse tira fuori quel gioco pizzosissimo con la pallina? Che cazzo di sfigato!

Comunque è la miglior puntata di sempre.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-10-2007 00:10  

adesso sono in fissa per questa pallina con (non mi ricordo cosa).. non si capisce mai da che parte vada a finire
ahahaha è bellissima!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2007 00:22  
E Bart: "Voglio giocarci anch'io, dammela"
Milhouse: "Mammaaaaa, Bart fuma!"
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-10-2007 00:28  
fuori, via via, fuori, via via.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-10-2007 00:30  
quote:
In data 2007-10-11 00:00, nboidesign scrive:
e poi anche la parte finale con ammazza che mazza

"Complimenti la palla è finita"

"Nel parcheggio"

"Giochi ancora?"



Consiglio

"tocco piuma".

Hai scelto

"massima potenza".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127859 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: