FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Alonso in Ferrari: lo vorreste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Alonso in Ferrari: lo vorreste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Alonso in Ferrari: lo vorreste?
Sì, è un grande pilota ed è pure simpatico 2 22.2%
Sì, anche se mi sta sulle palle 5 55.6%
Sì, e da ferrarista inizierei ad amarlo 2 22.2%
No, è un infame 0 0%
No, è un pilota sopravvalutato 0 0%
Totale 9 100%

Autore Alonso in Ferrari: lo vorreste?
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 25-10-2002 17:52  
quote:
In data 2007-09-26 19:37, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-09-26 19:15, Tristam scrive:
io detesto la ferrari...



E allora meglio che cambi zona...



non credo proprio!!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 27-09-2007 15:40  
quote:
In data 2002-10-25 17:52, Nietzsche scrive:
non credo proprio!!




E allora aprite il vostro topic su quant'è bella Mclaren che si finge Ferrari, se amate tanto l'automobilismo di serie b
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-09-2007 16:02  
Sinceramente non me ne frega una cippa di cazzo...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-09-2007 16:14  
quote:
In data 2007-09-25 13:14, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-09-25 12:40, nboidesign scrive:
si, è uno stronzo pezzo di merda ma è forte.
quindi lo accoglierei a gambe aperte.




Il solito porco.


...e finocchio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-09-2007 16:22  
quote:
In data 2007-09-26 19:15, Tristam scrive:
io detesto la ferrari (l'ho tifata solo l'anno in cui c'era prost) quindi mi spiacerebbe molto perchè è il pilota a cui tengo... meglio alla renault.


Ero piccirillo ma me lo ricordo bene, quel biennio 90-91.
Quest'estate ho incontrato il Professore quadricampione del mondo in vacanza a Bonifacio, e abbiamo scambiato due chiacchiere fuori da un ristorante. E ho concordato con lui che quegli anni, soprattutto nel 1991 la Rossa non era alla sua altezza, e nonostante la mia fede ferrarista gli ho detto "Seppur a malincuore, devo ammettere che avevi ragione, era un camion!"
(Fu licenziato alla vigilia dell'ultimo GP per aver detto appunto queste parole), e ci siamo fatto una risata.
Simpatico, l'Alain.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 27-09-2007 16:44  
Per me invece è inconcepibile come si possa aver tifato Prost in vita propria...mah.
De gustibus.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 30-09-2007 17:30  
Leggendo la Repubblica con annessa intervista a Todt, elargisce qualche complimento ad Alonso...Pare che stia cambiando idea sullo spagnolo dopo le diatribe di inizio millennio tra i due...E pure Hamilton ha dichiarato che in futuro lui sarà il leader della McLaren, ed Alonso quello in Ferrari...mah...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 01-10-2007 14:47  
...Questione chiusa, a quanto pare...
Meglio così!

MILANO, 1 ottobre 2007 - Fernando Alonso il prossimo anno non si prenderà un anno sabbatico. Probabilmente non andrà alla Ferrari ma non avrebbe grossi problemi a restare ancora in McLaren. Lo ha detto lo spagnolo in una intervista alla radio spagnola Cadena Ser. Alonso ha così risposto alla possibilità di fermarsi il prossimo anno: "No, non è nei miei piani. Voglio correre, sono sicuro al 100%. Il qualsiasi modo e in qualsiasi posto. Mi diverto a correre ed è quello che voglio".
CAMBIAMENTI - Il prossimo anno le monoposto di F.1 non avranno più il sistema di controllo elettronico della trazione, per cui per lo spagnolo sarebbe ancora più difficile fermarsi un anno e poi rientrare. "Nel 2008 ci saranno importanti cambiamenti nel regolamento, saranno tolti tutti gli aiuti elettronici ai piloti, sarà una stagione in cui si deve correre. È importanti adattarsi alla macchina che sarà completamente nuova".
FERRARI - Jean Todt ieri dopo la gara al Fuji ha detto che Alonso nel 2008 non avrà chance di andare alla Ferrari. Ma per lo spagnolo la rossa non era una opzione: "Non so niente della Ferrari. Loro per la prossima stagione hanno contratti con Massa e Raikkonen, per cui non c'è possibilità lì per me l'anno prossimo". Hamilton invece alla stampa britannica aveva detto di essere contento se Alonso lasciasse la McLaren a fine stagione.
LOTTA - Lo spagnolo ha replicato: "Sarei contento se non fossimo più insieme il prossimo anno e se potessi avere una buona macchina, se invece continueremo insieme allora avremo un'altra splendida lotta". Infine una battuta sul prossimo GP in Cina, dove Hamilton potrebbe vincere il Mondiale con una gara d'anticipo: "Il mio obiettivo - ha detto Alonso - è cercare di salvare il primo match-point". (fonte: Gazzetta dello Sport)

_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-10-2007 19:21  
quote:
In data 2007-09-26 19:15, Tristam scrive:
io detesto la ferrari (l'ho tifata solo l'anno in cui c'era prost) quindi mi spiacerebbe molto perchè è il pilota a cui tengo... meglio alla renault.




stessa mia opinione.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.115199 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: