FilmUP.com > Forum > Sondaggi - se qualcuno potesse dirti cosa ti accadrà in futuro vorresti saperlo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > se qualcuno potesse dirti cosa ti accadrà in futuro vorresti saperlo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
se qualcuno potesse dirti cosa ti accadrà in futuro vorresti saperlo?
si 5 29.4%
no 12 70.6%
Totale 17 100%

Autore se qualcuno potesse dirti cosa ti accadrà in futuro vorresti saperlo?
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-10-2007 09:31  
Anche mi dicessero come sarebbe il mio futuro me ne fregherei e farei di testa mia lo stesso. sarebbe iniffluente.
poi mi dicessero come dovrei morire...ma chi se ne frega!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Messaggi: 73
Da: Silenceville (es)
Inviato: 22-10-2007 16:44  
Sì, vorrei saperlo. In questo momento ho bisogno di mille risposte a mille domande.
_________________
Mi piaci silenziosa, perché sei come assente.

  Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-10-2007 21:18  
Certo che sì
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lolarun

Reg.: 22 Ott 2007
Messaggi: 25
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 22-10-2007 22:04  
io penso che non si possa conoscere il futuro per un semplice motivo... anche se mi dicessero il mio futuro da qual momento in poi si scatenerebbero degli eventi ,dovuti sopratttutto dal fatto che conosco quello che accadrà dopo, tali che il futuro si rinventerebbe... un pò strano ma la penso cosi

  Visualizza il profilo di Lolarun  Invia un messaggio privato a Lolarun    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-10-2007 19:37  
quote:
In data 2007-09-24 19:26, Moreschi scrive:
no, tanto già lo so che la prossima versione non prendo più di 5, non c'è bisogno di farmelo dire




cazzo, ho preso 10

porta bene questo topic allora
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 28-10-2007 14:00  
La curiosità ci sarebbe. Però la cosa mi condizionerebbe in qualche modo e questo potrebbe essere positivo per certi aspetti e negativo per altri. E non so quali prevarrebbero.
In conclusione resto nel 'mistero' sul futuro, sapendo che forse non è ancora scritto del tutto.

_________________
Ebbene lo ammetto: ti porterei via...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 28-10-2007 alle 14:02 ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: