FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi non vorreste più vedere sulla faccia della terra ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi non vorreste più vedere sulla faccia della terra ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Chi non vorreste più vedere sulla faccia della terra ?
Maurizio Costanzo 14 18.7%
I ragazzi di Saranno Famosi o di Operazione Trionfo 4 5.3%
Emilio Fede 2 2.7%
Francesco Rutelli 2 2.7%
Silvio Berlusconi 25 33.3%
Nanni Moretti 6 8%
Maria Grazia Cucinotta 1 1.3%
Gigi D'Alessio 11 14.7%
Le Veline e le "donne oggetto" in generale 3 4%
Altro (specificare...) 7 9.3%
Totale 75 100%

Autore Chi non vorreste più vedere sulla faccia della terra ?
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-10-2002 19:52  
NON TOCCATEMI LA MATEMATICA !
LA MIA MATERIA PREFERITA, SOPRATTUTTO DA SABATO, HO FATTO L'ESAME DI ANALISI II...27 !!!
CRAPPY SE TI SERVE QUALCHE AIUTO, CHIEDI PURE
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2002 20:14  
quote:
In data 2002-10-13 17:11, Crappy scrive:
odio la scuola, e tutto quello che ha ache fare con la scuola! (a parte la STE ed Emy )




e le serate post pizza con gli amici delle medie?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2002 22:41  
Berlusconi... (ma si scrive così?) eliminando lui sicuramente Emilio Fede si auto distruggerebbe...e forse anche qualcun altro nella lista...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2002 22:51  
Berlusconi...
senza di lui nemmeno gli altri sopravvivrebbero...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2002 01:49  
è facile eliminato Lui almeno altre due o tre cosette di quelle sopraelencate scomparirebbero in poco tempo....
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2002 01:58  

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2002 01:59  
siamo tutti d'accordo allora!

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2002 02:05  
quote:
In data 2002-10-13 16:52, burnham80 scrive:
quote:
In data 2002-10-13 14:01, TINTOBRASS scrive:
Voto Maurizio Costanzo perchè è il Mussolini delle reti Mediaset: all'interno del suo show, appena un poveraccio si permette di contraddirlo, viene ripetutamente sputtanato e deriso. "Buona domenica", poi, è orribile...
Oltre a Costanzo, mi permetto di citare Valeria Marini, una "prosciuttona" che ha l'espressività di un baccalà. E si crede pure un'attrice!


mi hai cavato le parole di bocca.





_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-10-2002 12:12  
Boni......echè si tratta così il baffo nazionale ( dopo quello al malto ) ?
L'autore del testo di Se Telefonando........non si può liquidare con un se vabbè . Come si fa a privare un uomo del sonno del giusto davanti al televisore ?
Maurizione , una presenza rassicurante , falsi approfondimenti ed emozioni di plastica , anzi al plastico . Ha una funzione routinizzatrice fondamentale nel panorama dell'immaginario televisivo nazionale , se non ci fosse , ci mancherebbe un po' , ne sono sicuro , e poi addormentarsi con la sua voce in sottofondo è innegabilmente sfizioso : un sonno di qualità .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 14-10-2002 12:41  
io non vorrei più vedere donne oggetto. mi sentirei molto meglio.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2002 14:27  
Comunque non trovo che la Cucinotta sia odiosa...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 14-10-2002 14:33  
berlusconi
fede
la cucinotta
costanzo

salverei i ragazzi di saranno famosi ma non quelli di operazione trionfo secondo me c'è una buona differenza

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-10-2002 14:58  
Gigi D'Alessio..
Davvero Odioso!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-10-2002 15:03  
SE PROPRIO VOLETE ELIMINARE LA CUCINOTTA, MI SACRIFICO PER LA PATRIA E LA TENGO IO RINCHIUSA NELLA MIA STANZA.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2002 16:13  
Altro: I sergenti di Berlusconi.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.122361 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: