Autore |
Server su E-mule? |
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 18-09-2007 12:13 |
|
ma poi sbaglio o da rete fastweb è possibile collegarsi solo ai donkey?
in ogni caso sto andando a 480 KB/s, quindi per me può restare così per sempre.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Lunatika
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-09-2007 12:20 |
|
quote: In data 2007-09-17 18:20, mulaky scrive:
l'unico server a cui si connette è un certo "Saugstube !!"
|
A me invece succede l'opposto.
Ovvero ho sempre usato saugstube, ma ora quando provo a konnettermi mi indirizza direttamente su un certo Wmule.
Kmq la velocità è al solito sui 180.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-09-2007 13:26 |
|
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-09-2007 15:05 |
|
quote: In data 2007-09-18 13:26, Deeproad scrive:
io oggi sono riuscito a riconnettermi con usenext.
|
pure io per tre secondi esatti. cado in continuazione. cmq la rete kadu mi funziona. scarico lentamente perchè sono rarità (certo che manco col torrent vedo quelle velocità bassissime ). ho fatto la prova con un file notissimo e infatti in 5 secondi avevo finito il download alle solite velocità di adunanza.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 18-09-2007 16:21 |
|
Perché tanti problemi?
La connessione alla rete kad è una connessione sicura, a differenza di quella ai server.
Per quanto riguarda la ricerca, la cosa ottimale sarebbe poter ricercare sia su server che su kad.
Soprattutto, per la garanzia della ricerca, ci sono svariati forum (italiani e non) che contengono links a file della rete di emule, con tanto di informazioni sul prodotto e i particolari riguardanti il lavoro del releaser.
Per i film, le serie tv, cartoni, giochi, ma soprattutto per i dvd, uso quasi eslusivamente certi forum come www.ddgalaxy.com
(bisogna iscriversi per vedere qualcosa di interessante)
Ciò che non trovo lì lo cerco su emule, ovviamente.
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 18-09-2007 17:48 |
|
tutto giusto doc, tranne il fatto che la rete kad è sicura: il vantaggio è che non c'è il pericolo dei server fake, ma non garantisce una sicurezza totale.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
DottorDio
| Inviato: 18-09-2007 19:20 |
|
quote: In data 2007-09-18 17:48, oronzocana scrive:
tutto giusto doc, tranne il fatto che la rete kad è sicura: il vantaggio è che non c'è il pericolo dei server fake, ma non garantisce una sicurezza totale.
|
Beh, almeno non vieni "schedato" su un server quando ti connetti. E' vero che sui server sicuri non ci dovrebbe essere rischio, in quanto non monitorati, però può sempre starci un'operazione di polizia simile a quella che subirono i server razorback mesi fa.
Almeno su questo la kad è più sicura.
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 18-09-2007 20:12 |
|
quote: In data 2007-09-18 19:20, DottorDio scrive:
|
Beh, almeno non vieni "schedato" su un server quando ti connetti. E' vero che sui server sicuri non ci dovrebbe essere rischio, in quanto non monitorati, però può sempre starci un'operazione di polizia simile a quella che subirono i server razorback mesi fa.
|
mmm... allora mi sa che non ho capito... leggo dalla pagina che ho linkato "Non c'è alcun pericolo per gli utenti che abbiano utilizzato in passato i server oggi sequestrati in quanto non venivano conservati sul server i log delle connessioni"... che vuol dire allora?
| Inviato: 18-09-2007 20:34 |
|
quote: In data 2007-09-18 20:12, Mizar81 scrive:
quote: In data 2007-09-18 19:20, DottorDio scrive:
|
|
mmm... allora mi sa che non ho capito... leggo dalla pagina che ho linkato "Non c'è alcun pericolo per gli utenti che abbiano utilizzato in passato i server oggi sequestrati in quanto non venivano conservati sul server i log delle connessioni"... che vuol dire allora?
|
Evidentemente non venivano memorizzati in quelli che erano stati sequestrati, o meglio, forse c'era solo una memoria che memorizzava dati temporaneamente. Posso solo congetturare.
Però se il server fosse monitorato, le informazioni attuali sarebbero visibili, quindi ci sarebbe qualche rischio per l'utenza.
Spero di averti chiarito la cosa
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 20-09-2007 10:28 |
|
Ho trovato questo interessante post in merito all'argomento. |
|
Deeproad
| Inviato: 20-09-2007 10:54 |
|
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 20-09-2007 12:22 |
|
la cosa "comica" è che credono di affosare emule con questa pratica; come già era successo per i big bang ora anche tutti i file indicizzati andranno da i donkey ad altri server: questione di giorni.
notizie le trovate qui e qui
mentre un aggiornamento continuo sulla situazione qui
Blog
[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 20-09-2007 alle 12:26 ] |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 21-09-2007 09:10 |
|
Leggendo i link di oronzo, ho trovato questo dove fanno il punto giorno per giorno, in maniera un po' tecnica ma comprensibile.
Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 21-09-2007 15:09 |
|
Io non ho mai scaricato musica così velocemente... comunque la ricerca kad dà molti più risultati. |
|
Deeproad
| Inviato: 21-09-2007 15:30 |
|
Ma comunque la riduzione dei server non dovrebbe comportare rilevanti modifiche alla velocità di scaricamento, dato che riguarda esclusivamente la ricerca dei file. Io, con solo il KAD, ho notato invece una sensibile riduzione dei risultati e delle fonti, ma forse dipende dalle ricerche, non saprei. Considera che molti utenti (che usano emule con le impostazioni standard e il cui firewall impedisce loro di accedere alla rete KAD) continuano a connettersi ai Donkey, che non indicizza più i loro file, col risultato che non vengono più rilevati in fase di ricerca.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|