FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Server su E-mule?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Server su E-mule?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Server su E-mule?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-09-2007 12:13  
ma poi sbaglio o da rete fastweb è possibile collegarsi solo ai donkey?
in ogni caso sto andando a 480 KB/s, quindi per me può restare così per sempre.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2007 12:20  
quote:
In data 2007-09-17 18:20, mulaky scrive:
l'unico server a cui si connette è un certo "Saugstube !!"

A me invece succede l'opposto.
Ovvero ho sempre usato saugstube, ma ora quando provo a konnettermi mi indirizza direttamente su un certo Wmule.

Kmq la velocità è al solito sui 180.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-09-2007 13:26  
io oggi sono riuscito a riconnettermi con usenext.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-09-2007 15:05  
quote:
In data 2007-09-18 13:26, Deeproad scrive:
io oggi sono riuscito a riconnettermi con usenext.

pure io per tre secondi esatti. cado in continuazione. cmq la rete kadu mi funziona. scarico lentamente perchè sono rarità (certo che manco col torrent vedo quelle velocità bassissime ). ho fatto la prova con un file notissimo e infatti in 5 secondi avevo finito il download alle solite velocità di adunanza.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-09-2007 16:21  
Perché tanti problemi?
La connessione alla rete kad è una connessione sicura, a differenza di quella ai server.
Per quanto riguarda la ricerca, la cosa ottimale sarebbe poter ricercare sia su server che su kad.
Soprattutto, per la garanzia della ricerca, ci sono svariati forum (italiani e non) che contengono links a file della rete di emule, con tanto di informazioni sul prodotto e i particolari riguardanti il lavoro del releaser.
Per i film, le serie tv, cartoni, giochi, ma soprattutto per i dvd, uso quasi eslusivamente certi forum come www.ddgalaxy.com
(bisogna iscriversi per vedere qualcosa di interessante)

Ciò che non trovo lì lo cerco su emule, ovviamente.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-09-2007 17:48  
tutto giusto doc, tranne il fatto che la rete kad è sicura: il vantaggio è che non c'è il pericolo dei server fake, ma non garantisce una sicurezza totale.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 18-09-2007 19:20  
quote:
In data 2007-09-18 17:48, oronzocana scrive:
tutto giusto doc, tranne il fatto che la rete kad è sicura: il vantaggio è che non c'è il pericolo dei server fake, ma non garantisce una sicurezza totale.

Beh, almeno non vieni "schedato" su un server quando ti connetti. E' vero che sui server sicuri non ci dovrebbe essere rischio, in quanto non monitorati, però può sempre starci un'operazione di polizia simile a quella che subirono i server razorback mesi fa.
Almeno su questo la kad è più sicura.

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-09-2007 20:12  
quote:
In data 2007-09-18 19:20, DottorDio scrive:
quote:

Beh, almeno non vieni "schedato" su un server quando ti connetti. E' vero che sui server sicuri non ci dovrebbe essere rischio, in quanto non monitorati, però può sempre starci un'operazione di polizia simile a quella che subirono i server razorback mesi fa.

mmm... allora mi sa che non ho capito... leggo dalla pagina che ho linkato "Non c'è alcun pericolo per gli utenti che abbiano utilizzato in passato i server oggi sequestrati in quanto non venivano conservati sul server i log delle connessioni"... che vuol dire allora?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 18-09-2007 20:34  
quote:
In data 2007-09-18 20:12, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2007-09-18 19:20, DottorDio scrive:
quote:

mmm... allora mi sa che non ho capito... leggo dalla pagina che ho linkato "Non c'è alcun pericolo per gli utenti che abbiano utilizzato in passato i server oggi sequestrati in quanto non venivano conservati sul server i log delle connessioni"... che vuol dire allora?

Evidentemente non venivano memorizzati in quelli che erano stati sequestrati, o meglio, forse c'era solo una memoria che memorizzava dati temporaneamente. Posso solo congetturare.
Però se il server fosse monitorato, le informazioni attuali sarebbero visibili, quindi ci sarebbe qualche rischio per l'utenza.
Spero di averti chiarito la cosa

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-09-2007 10:28  
Ho trovato questo interessante post in merito all'argomento.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-09-2007 10:54  
quote:
In data 2007-09-20 10:28, Chenoa scrive:
Ho trovato questo interessante post in merito all'argomento.

Non sapevo di TorrentSpy, articolo molto interessante.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-09-2007 12:22  
la cosa "comica" è che credono di affosare emule con questa pratica; come già era successo per i big bang ora anche tutti i file indicizzati andranno da i donkey ad altri server: questione di giorni.

notizie le trovate qui e qui

mentre un aggiornamento continuo sulla situazione qui

Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 20-09-2007 alle 12:26 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-09-2007 09:10  
Leggendo i link di oronzo, ho trovato questo dove fanno il punto giorno per giorno, in maniera un po' tecnica ma comprensibile.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-09-2007 15:09  
Io non ho mai scaricato musica così velocemente... comunque la ricerca kad dà molti più risultati.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 21-09-2007 15:30  
Ma comunque la riduzione dei server non dovrebbe comportare rilevanti modifiche alla velocità di scaricamento, dato che riguarda esclusivamente la ricerca dei file. Io, con solo il KAD, ho notato invece una sensibile riduzione dei risultati e delle fonti, ma forse dipende dalle ricerche, non saprei. Considera che molti utenti (che usano emule con le impostazioni standard e il cui firewall impedisce loro di accedere alla rete KAD) continuano a connettersi ai Donkey, che non indicizza più i loro file, col risultato che non vengono più rilevati in fase di ricerca.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123046 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: