FilmUP.com > Forum > Attualità - quindi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > quindi?   
Autore quindi?
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 12-10-2002 14:01  
qui sta andando tutto a benedirsi
se i politici non trovano un rimedio in futuro sara' la distruzione
parlo di animali che vengono torturati x ricerche,cosmetici ecc..... un giorno vidi su internet una foto di un cane usitonato a posta e lasciato morire cosi'
parlo del petrolio, i benzinai perderanno lavoro e gia' xche in futuro quasi quasi ( con un po di fantasia ) la benzina si fara' in spiaggia se continuano ad affondare le petroliere

sbaglio????

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-10-2002 14:11  
ma che diavolo di rimedio possono trovare se si comportano come bambini piccoli!!!???
Il nostro Parlamento è una farsa,ormai.
Bestie,nn uomini responsabilizzati.


_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-10-2002 16:54  
si infatti!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004825 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: