FilmUP.com > Forum > Attualità - desi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > desi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore desi
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 12-10-2002 13:56  
tutti conoscono tutto quello che é successo alla povera desi
la domanda é non trovate giusto che si usi la pena di morte a questi? ( oddio ci risiamo )
ma vi rendtete conto? loro lo avevao progettato da tempo e nessuno che si sia tirato in dietro, é faccile hai 14 anni dopo che ti beccano parli e 6 fuori.... troppo facile cosi' DEVONO PAGARE CARISSIMO
desi ci ha rimesso la pelle
poi anche quel siciliano che va' a ribare da quella negoziante lei gli dice ( VAI A LAVORARE ) lui l'ammazza!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: wistone il 13-10-2002 alle 21:05 ]

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-10-2002 16:55  
...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-10-2002 17:19  
titolo molto significativo,wis!!!

Mi sembra chiaro ora che i tre giovani siano stati abilmente plagiati da quel fottuto bastardo di pedofilo di merda.Sulle prime faticavo a capire come un sedicenne avesse fatto una cosa simile a una coetanea,ma quando è saltato fuori la faccenda dell'adulto tutto è stato quasi ovvio.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-10-2002 17:24  
pedofilo del cazzo di merda.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-10-2002 18:46  
chiaro un cazzo...

Accendo la TV per controllare un videotape e mi capitano gli occhi sul servizio di un TG sulla vicenda,che raccontava seraficamente un agghiacciante confessione,quella del minore.
Il racconto che ne viene fuori è terrificante:i preamboli:i ragazzi e l'adulto che si accordano,con una frase dell'adulto,terrificante,da film:"Me la voglio fare"
Dio...
ma nn basta.Si racconta poi che sarebbe stata in programma una violenza DI GRUPPO enn solo dell'uomo.
Ma si peggiora ancora:si dice che la ragazza tentasse di scappare e che fosse in conseguenza crivellata da coltellate,una persino mentre tentava di buttarsi dalla finestra.
E mentre vedevo le immagini trasmesse di un capannone mi figuravo le sue pareti piene di sangue...
Vorrei inoltre sottolineare un termine appropriato che la giornalista ha utilizzato:ossianel definire il gruppo di criminali si è avvalsa della parola "branco".
Già,perchè qui stiamo parlando di animali,nn di esseri umani.
cHIUDO.
Il silenzio è più efficace.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-10-2002 19:22  
branco del cazzo.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 13-10-2002 20:23  
questo messaggio volevo cancellarlo visto il successo...... ma non riuscivo a farlo

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-10-2002 20:06  
guarda che è interessante rispetto ai litigi di sean e cic (che sono divertenti)
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-10-2002 10:59  
Quello che è successo è veramente agghiacciante, non riesco a credere che nella specie Homo Sapiens possano esistere degli individui come quelli, è semplicemente assurdo.
Però dico una cosa punire e anche molto severamente si, ma la pena di morte no, mai e poi mai
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 15-10-2002 13:58  
quote:
In data 2002-10-15 10:59, KaiserSoze scrive:
Quello che è successo è veramente agghiacciante, non riesco a credere che nella specie Homo Sapiens possano esistere degli individui come quelli, è semplicemente assurdo.
Però dico una cosa punire e anche molto severamente si, ma la pena di morte no, mai e poi mai




Condivido quello che dici, l'unica cosa su cui non sono totalmente daccordo è sulla condanna alla pena di morte...precisiamo, non voglio dire che sono favorevole, ma in questioni del genere è difficile guardare le cose obiettivamente, così come è difficile anche mettersi nei panni dei genitori...diciamo che se un tizio del genere venisse condannato a morte non mi metterei certo in piazza a protestare e raccogliere firme per la sua grazia!
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-10-2002 14:52  
quote:
In data 2002-10-15 13:58, Aragorn scrive:
...diciamo che se un tizio del genere venisse condannato a morte non mi metterei certo in piazza a protestare e raccogliere firme per la sua grazia!
Bye



Capisco cosa vuoi dire, ma la ragione e l'intelligenza dell'uomo che giudica un altro uomo deve prevalere sui sentimenti di rabbia e disprezzo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-10-2002 16:45  
quote:
In data 2002-10-14 20:06, Crappy scrive:
guarda che è interessante rispetto ai litigi di sean e cic (che sono divertenti)


cic???
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-10-2002 17:57  
quote:
In data 2002-10-15 16:45, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-14 20:06, Crappy scrive:
guarda che è interessante rispetto ai litigi di sean e cic (che sono divertenti)


cic???


matteo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 15-10-2002 20:02  

venisse condannato a morte non mi metterei certo in piazza a protestare e raccogliere firme per la sua grazia!
Bye
[/quote]

Non voglio pronunciarmi su questa faccenda, è troppo orribile e se ne è parlato eccessivamente.Credo pero' che in uno stato di diritto, in uno stato moderno,la pena di morte non sia accettabile in nessun caso.Per nessuno, anche se so che è istintivo pensare che sia la soluzione giusta, la punizione esemplare e risolutiva.Ma sarebbe come mettersi al livello del pedofilo, del serial killer o di qualsiasi altro delinquente.lo stato non puo' e non deve arrogarsi il diritto di essere a sua volta un assassino.E poi, forse, è una punizione più esemplare passare tutta la vita in carcere.sono contrario alla pena di morte in qualsiasi caso, perchè sarebbe come tornare indietro di secoli, sarebbe un'implicita giustificazione dell'omicidio.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 20:36  
Sulla pena di morte ci sono già state interessanti discussioni in passato , e secondo me alla fine si è fatto abbastanza chiarezza sulle argomentazioni e da una e dall' altra parte . Ovviamente il Calamaro è contrarissimo . E raccoglierei firme di protesta anche per la condanna a morte di Perluscone .
Ondata di efferati ed agghiaccianti omicidi in questo periodo : un ex finanziere si è pure ripreso mentre ammazzava la figlia , un altro ha ammazzato sette persone , follia o lucida conseguenza ? Bhe , le risposte ce le daranno con caterve di servizi e con
gli special di rito , Maurizioni Costanzi che si gingilleranno con le più ovvie delle pseudoteorie sociali , ci saranno interviste ad esperti e ai conoscenti delle vittime/assassino . La morte è sempre un bel business .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126030 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: