FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL PIU' BRAVO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL PIU' BRAVO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
IL PIU\' BRAVO
LUIGI LO CASCIO 2 40%
TOM CRUISE 3 60%
Totale 5 100%

Autore IL PIU' BRAVO
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-09-2007 15:12  
Qualcuno sorriderà di fronte a questo sondaggio, per quel benedetto esterofilismo, che molti hanno, per cui si dirà: questa è scema, che paragoni fa!
Io, invece, mi ponevo questa domanda, proprio guardando Tom Cruise e, credetemi, in tale attore non vedo proprio nulla di rilevante; viceversa, penso che Luigi Lo Cascio sia molto più espressivo, incisivo, insomma a forti tinte.Gli attori americani sono sempre avvantaggiati da tutto il grande apparato e retroscena che hanno alle spalle, per cui anche una schifezza di film viene ampiamente pubblicizzato, la grande industria del cinema americano aiuta anche i mediocri.
Prego,votate.
P.S Per favore non adducete le risposte ovvie, come: Sono due contesti diversi ecc ecc, è chiaro che appartengono a due mondi diversi, però, facciamo conto che siano sullo stesso piano e provate ad immaginarli negli stessi ruoli che hanno interpretato.Fate uno sforzo d'immaginazione e datemi responsi illuminanti,grazie.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
bRECCIA

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 34
Da: LIENZ (es)
Inviato: 06-09-2007 15:22  
Sarà che io sono appena arrivata o manco dall'Italia da un po' ma chi cavolo è il personaggio che dici tu? Almeno Tom Cruise è conosciutissimo anche all'estero. Non saprei dire chi è il più bravo proprio perchè non ho termini di paragone. Signora ci faccia vedere una foto di questo Lo cascio.
_________________
lA MORTE APPARENTE? sI è GIUSTO CHE I PARENTI MUOIANO.

  Visualizza il profilo di bRECCIA  Invia un messaggio privato a bRECCIA    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-09-2007 15:24  
ma che scherziamo?
Tom Cruise, senza dubbio alcuno.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-09-2007 15:28  
Non è l'essere famosi che determina necessariamente il talento, lo si può essere anche con prestazioni infelici, vedi i veri Costantino, le veline, ecc ecc.
Oggi, se domandi ad un esponente della nuovissima generazione: chi è Gabriele Lavia oppure Glauco Mauri, trasecolerà.Ah, che vi siete persi!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 06-09-2007 15:30  
Lo Cascio è un buon attore, e anche Tom Cruise. Di sicuro nessuno dei due è tra i più bravi in circolazione...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
bRECCIA

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 34
Da: LIENZ (es)
Inviato: 06-09-2007 15:37  
Io quelli la li conosco perchè non sono da ieri. Amo gli attori "vecchi". Solo che quello che dice ginestra non l'ho mai sentito.
_________________
lA MORTE APPARENTE? sI è GIUSTO CHE I PARENTI MUOIANO.

  Visualizza il profilo di bRECCIA  Invia un messaggio privato a bRECCIA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-09-2007 15:55  
quote:
In data 2007-09-06 15:37, bRECCIA scrive:
Io quelli la li conosco perchè non sono da ieri. Amo gli attori "vecchi". Solo che quello che dice ginestra non l'ho mai sentito.



hai mai visto "i cento passi", "la meglio gioventù", "luce dei miei occhi"?
ecco Luigi-Naska ( )-Lo Cascio

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-09-2007 15:58  
Mi dicono poco entrambi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
bRECCIA

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 34
Da: LIENZ (es)
Inviato: 06-09-2007 17:40  
Caro tourist tu parli arabo. Sono d'accordo con elton, continua ad essere un estraneo. Non so forse sbaglio. Non mi piace neppure come uomo. Non ho mai dato giudizi così tranchant, ma è così.
_________________
lA MORTE APPARENTE? sI è GIUSTO CHE I PARENTI MUOIANO.

  Visualizza il profilo di bRECCIA  Invia un messaggio privato a bRECCIA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2007 17:42  
Io a Tom Cruise vorrei rapire la figlia...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-09-2007 17:44  
quote:
In data 2007-09-06 15:24, sandrix81 scrive:
ma che scherziamo?
Tom Cruise, senza dubbio alcuno.



e ci mancherebbe!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
bRECCIA

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 34
Da: LIENZ (es)
Inviato: 06-09-2007 17:45  
quote:
In data 2007-09-06 17:42, denisuccia scrive:
Io a Tom Cruise vorrei rapire la figlia...


per avere il riscatto?
_________________
lA MORTE APPARENTE? sI è GIUSTO CHE I PARENTI MUOIANO.

  Visualizza il profilo di bRECCIA  Invia un messaggio privato a bRECCIA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2007 17:47  
Per tenermela, la trovo praticamente perfetta.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
bRECCIA

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 34
Da: LIENZ (es)
Inviato: 06-09-2007 17:50  
Mi spiace. Non sei in grado di avere figli? Guarda che la perfezione non è in quello che vedi per fuori. Magari è la più pestifera tra le bambine. Sarà viziatissima. Io non la vorrei nemmeno dipinta.
_________________
lA MORTE APPARENTE? sI è GIUSTO CHE I PARENTI MUOIANO.

  Visualizza il profilo di bRECCIA  Invia un messaggio privato a bRECCIA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2007 17:53  
Io intanto faccio corna và, che qui già si gufa...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126031 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: