FilmUP.com > Forum > Attualità - E' morto Luciano Pavarotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E' morto Luciano Pavarotti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore E' morto Luciano Pavarotti
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-09-2007 13:02  
quote:
In data 2007-09-06 23:10, pensolo scrive:
Non ho mica dato ragione a tristam. Ho solo consigliato prudenza. D'altronde anche lui può essersi espresso da non esperto. E in quel caso sarebbe un idiota al pari tuo e di Piercoso.

Ormai ai tuoi di exploit abbiamo fatto l'abitudine. Non è certo una sorpresa leggerti dispensatore di verità assolute su argomenti che ignori totalmente




si ma anche uno che non se ne intende di calcio sa che maradona è uno dei più forti giocatori di sempre....io mi sono espresso sul generico,non sono entrato nei particolari...quindi in questo caso un idiota saresti tu che intervieni a sproposito

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 07-09-2007 alle 13:06 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 07-09-2007 13:13  
quote:
In data 2007-09-06 13:57, thetourist scrive:
a me stava simpatico, devo dire che non l'ho mai seguito molto, però mi piaceva il suo modo di mischiare il suo genere con il pop o con altri generi musicali, vedi pavarotti &friends, le collaborazioni con gli u2 e con zucchero.
ricorderò sempre la copertina di vanity fair con lui e nicoletta e lui che, abbracciandola, le tiene una tetta con la mano
era simpatico, mi dispiace molto che sia morto.



Io invece ho sempre trovato che, aldilà degli intenti benefici che sono sempre encomiabili, dal punto di vista musicale il "Pavarotti & friends" fosse semplicemente agghiacciante...

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 07-09-2007 14:03  
quote:
In data 2007-09-07 13:02, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-09-06 23:10, pensolo scrive:
Non ho mica dato ragione a tristam. Ho solo consigliato prudenza. D'altronde anche lui può essersi espresso da non esperto. E in quel caso sarebbe un idiota al pari tuo e di Piercoso.

Ormai ai tuoi di exploit abbiamo fatto l'abitudine. Non è certo una sorpresa leggerti dispensatore di verità assolute su argomenti che ignori totalmente




si ma anche uno che non se ne intende di calcio sa che maradona è uno dei più forti giocatori di sempre....io mi sono espresso sul generico,non sono entrato nei particolari...quindi in questo caso un idiota saresti tu che intervieni a sproposito

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 07-09-2007 alle 13:06 ]


mettetevi d'accordo...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-09-2007 14:09  
quote:
In data 2007-09-07 13:13, madpierrot scrive:
quote:
In data 2007-09-06 13:57, thetourist scrive:
a me stava simpatico, devo dire che non l'ho mai seguito molto, però mi piaceva il suo modo di mischiare il suo genere con il pop o con altri generi musicali, vedi pavarotti &friends, le collaborazioni con gli u2 e con zucchero.
ricorderò sempre la copertina di vanity fair con lui e nicoletta e lui che, abbracciandola, le tiene una tetta con la mano
era simpatico, mi dispiace molto che sia morto.



Io invece ho sempre trovato che, aldilà degli intenti benefici che sono sempre encomiabili, dal punto di vista musicale il "Pavarotti & friends" fosse semplicemente agghiacciante...


Ohhh! Finalmente un argomento in cui mi trovo daccordo con te! Si in effetti il Pavarotti & friends era a dir poco inguardabile,ha duettato perfino con le Spice girls...cazzo a tutto ci deve ben essere un limite!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-09-2007 14:10  
hai ragione...di idiota ce ne deve stare uno solo...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-09-2007 15:17  
quote:
In data 2007-09-07 09:34, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-09-06 19:51, Tristam scrive:
era un pessimo tenore a dire il vero


Michia,se lo dici tu c'è da crederti.



Io l'ho sempre considerato il migliore di questi tempi, è un peccato che un tenore venga valutato in base al carattere e non alla voce e bravura.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-09-2007 16:25  
Ma io ero ironico...non si era capito?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-09-2007 16:35  
quote:
In data 2007-09-07 16:25, Hamish scrive:
Ma io ero ironico...non si era capito?



Sì sì, ma mi sembrava azzeccato agganciarmi alla tua battuta!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-09-2007 16:47  
den nn ti posso guardare con questo avatar... ti associo subito ad alo!
ahahahahahahahah
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-09-2007 10:50  
Pavarotti è stato il miglior tenore del Novecento senza ombra di dubbio.
grande estensione vocale, grande gamma dinamica, eccezionale interpretazione e perfetta intonazione.

e inoltre era una brava persona visto quello che faceva per il terzo mondo.

sono dispiaciuto, è morto uno dei pochi motivi per essere "fieri" di essere italiani(come direbbe qualcuno).
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 25-10-2002 21:08  
quote:
In data 2007-09-08 10:50, MARQUEZ scrive:
Pavarotti è stato il miglior tenore del Novecento senza ombra di dubbio.
grande estensione vocale, grande gamma dinamica, eccezionale interpretazione e perfetta intonazione.



sono dispiaciuto, è morto uno dei pochi motivi per essere "fieri" di essere italiani(come direbbe qualcuno).




Quoto a tutto spiano! Era la voce degli antichi padri! Con lui sono morte intere ere del canto che nasceva dalle viscere e non nella gola e nel diaframma. La tecnica in Pavarotti non si avvertiva, era morso da "duende"!

Un tale genio poteva permettersi di tutto, anche certe discutibili commistioni che però lo hanno fatto conoscere ad un pubblico più vasto, soprattutto a quello giovanile.

Pavarotti, sul versante dell'arte, è stato la nostra Ferrari!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-10-2002 21:18  
Orietta Berti la nostra Trabant
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 25-10-2002 21:20  
quote:
In data 2002-10-25 21:18, eltonjohn scrive:
Orietta Berti la nostra Trabant




Tu la vergogna del "piceno"...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: