FilmUP.com > Forum > Sondaggi - horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
horror
l'esorcista versione integrale 2 9.5%
halloween 0 0%
non aprite quella porta(quello di hooper) 3 14.3%
rosemary's baby 5 23.8%
la notte dei morti viventi 5 23.8%
shining 4 19%
omen il presagio 0 0%
poltergeist 0 0%
nightmare dal profondo della notte 0 0%
altri 2 9.5%
Totale 21 100%

Autore horror
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 29-08-2007 19:10  
cazzooooooooooooooo







e suspiria??
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-08-2007 19:16  
Mi è impossibile scegliere tra L'esorcista e La notte dei morti viventi. Entrambi sono spaventosi, entrambi mi inquietano e mi angosciano come nessun altra pellicola.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2007 20:08  
Io non ce la faccio a scegliere, sigh.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2007 01:10  
Scelta difficile in effetti. Molti dei film citati sono così diversi ed anche complementari, ciascuno ha segnato in maniera forte ed unica il "genere". Shining.., però, tecnicamente è molto più horror Non aprite quella porta.., che quasi quasi voto, poi però penso a come sia stato girato da dio L'Esorcista (che non mi ha mai spaventato...), e allora prendo in considerazione anche Rosemary's Baby e dico che film come Gli Innocenti di Clayton ce ne sono pochi.

Voto la notte dei merti viventi!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2007 01:12  
E mica lo sapevo che ha fatto il pieno!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-08-2007 04:46  
I due horror in elenco che più mi hanno inquietato alla prima visione sono stati senza dubbio "L'esorcista" e "Non aprite quella porta". Non mi pronuncio sulle mie preferenze perchè a quest'ora è troppo difficile. Forse se ci fosse stato "La casa" avrei votato quello, se non altro per la fede che mi lega a Raimi. Così su due piedi metterei il voto all'Esorcista, ma giusto per tagliar corto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-08-2007 04:49  
Però cazzo, non la versione integrale! Massimo rispetto per le due scene integrate, ma le varie aggiuntine remixate quà e là nella pellicola si sarebbero potute evitare volentieri.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 30-08-2007 alle 04:50 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2007 05:03  
ecco sì, anch'io ho storto un po' il naso sulla versione integrale.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2007 09:23  
E così fu che, attoniti, gli gnu della savana interruppero la loro corsa ed esclamarono: ohooooo!!!!!!!

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2007 09:29  
quote:
In data 2007-08-30 04:49, Deeproad scrive:
Però cazzo, non la versione integrale! Massimo rispetto per le due scene integrate, ma le varie aggiuntine remixate quà e là nella pellicola si sarebbero potute evitare volentieri.

_________________



Infatti, per quanto sia esemplarmente ben girato, il lavoro di sottrazione, per le scene di possessione e contorcimenti della fanciulla, in alcuni momenti eccessivi, ci stava più che bene.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 30-08-2007 alle 09:31 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-08-2007 09:30  
L'ho già detto da qualche parte che quando vidi l'esorcista al cinema e lessi 'Help Me' sul ventre della sciagurata il mio fidanzatino di allora si voltò verso di me e disse: "Oh no! Che vuol dire 'Help Me' ?" ?

-.-
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2007 10:39  
a livello di inquietudine tra quelli che ho visto in elenco voto shining..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-08-2007 10:43  
quote:
In data 2007-08-30 09:30, utopia scrive:
L'ho già detto da qualche parte che quando vidi l'esorcista al cinema e lessi 'Help Me' sul ventre della sciagurata il mio fidanzatino di allora si voltò verso di me e disse: "Oh no! Che vuol dire 'Help Me' ?" ?

-.-


"Il mio fidanzatino di allora",meglio evidenziare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 30-08-2007 alle 10:44 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 30-08-2007 11:17  
Il Seme Della Follia, di Carpenter.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-08-2007 11:52  
quote:
In data 2007-08-30 09:23, AlZayd scrive:
E cos� fu che, attoniti, gli gnu della savana interruppero la loro corsa ed esclamarono: ohooooo!!!!!!!



_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125398 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: